Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda visual basic e windows
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Galdino
Ciao, quando apro un file Office Excel e poi il suo codice VBA, se poi chiudo il codice ma lascio aperto il file, quando chiudo il monitor del portatile Windows e poi lo riapro mi si apre il codice VBA: questo non succede se chiudo Excel e poi riapro il file ma senza aprire il reparto codice.
Qualcuno sa perché fa questo fastidioso scherzetto e come risolverlo? Ho notato che lo fa con diversi pc, diverse versioni di Windows e di Excel.
Grazie
-DjGG-
Oddio non mi è mai capitata una cosa simile poiché lavoro molto sul PC fisso... Ma da quanto scrivi pare che non ci sia rimedio in quanto sembra proprio un "bug" (se tale vogliamo definirlo) di Excel (dal momento che da quanto dici lo fa con varie versioni)
mentz
Ho fatto una prova sul mio portatile e non riscontro il problema che descrivi...
Windows 7 Sp1 x32 (full update)
Office 2010 x32 (full update)

Prova magari a ridurre tutto a icona prima di mandare in stand-by il portatile...
Oppure semplicemente visto che ti fa questo difetto, chiudi i file prima di chiudere il portatile...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.