Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 non va piu
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
matteo2
ciao a tutti ragazzi io ho un nintendo 3ds e un nintendo ds .... mio figlio ha provato a utilizzare le 2 R4( una per 3ds e una per ds) e ne una ne l'altra nn funzionano come posso fare??sono in crisi ..... ho provato a soffiare nella slot del ds e nella sd ma non va come posso fare???sad.gif
«Vincent
Ciao! Puoi dirci più dettagli sulle card? Se hanno loghi particolari o comunque se è riportato un sito web? O meglio ancora puoi postare una foto?
edwardbloom
Partiamo dal presupposto che "soffiare" nei contatti della console e della scheda non farà che apportare umidità letale per i contatti. La cosa più semplice da fare è usare dei batuffoli di cotone imbevuti di alcool per pulire i contatti sia della scheda, sia della micro-sd. Fallito questo, passare a consigli più elaborati.
matteo2
CITAZIONE (edwardbloom @ Friday 6 September 2013 - 14:57) *
Partiamo dal presupposto che "soffiare" nei contatti della console e della scheda non farà che apportare umidità letale per i contatti. La cosa più semplice da fare è usare dei batuffoli di cotone imbevuti di alcool per pulire i contatti sia della scheda, sia della micro-sd. Fallito questo, passare a consigli più elaborati.

allora su 1 R4 ce scritto wifi 3ds con il sito www.R4I-SDHC.com comunque si ho anke provato a pulirla con dei cotton fiocc
«Vincent
In teoria potrebbe essere compatibile smile.gif
Devi anzitutto scaricare questo file, decomprimerlo e copiare tutti i file nella root della micro sd (preferibilmente formattata). Poi devi inserirla nell'R4 che a sua volta devi inserire nel DS; se riesci a farla partire segui questa guida a partire dal minuto 05:19 e una volta finito l'aggiornamento provala sul 3DS. Fammi sapere se riesci
acetrainer
Ti funziona solo se il 3ds ha fw 4.4 o inferiore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Quindi prima controlla il firmware del 3ds. Vai su Impostazioni Console e dicci la versione che c'è scritta nello schermo superiore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.