Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Closed Beta Heartstone Heroes of Warcraft
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
rastan1989
E' iniziata da meno di un giorno finalmente, anche qui in Europa, la closed beta del nuovo titolo free to play (o pay to win che dir si voglia smile.gif) marcato Blizzard..

Qualcuno è stato cosi fortunato da ricevere una beta key? io sono iscritto dal primo giorno ma purtroppo non ho avuto l' onore di provare in anteprima il gioco..

cosa ne pensate di questo nuovo gioco? utilizziamo questo topic per discuterne ed eventualmente usarlo come topic ufficiale una volta che sarà rilasciato il gioco completo..
Criminal90
Idem sto aspettando che mi arrivi la key...
Nella mia gilda hanno invitato 3 persone stamani più o meno tutte allo stesso orario gli è arrivata la mail quindi credo vadino ad ondate

EDIT: POST SU TWITTER
Blizzard CS EU ‏@BlizzardCSEU_EN 11m
I have to go home now but I'll bring in more beta keys for you tomorrow. Gratz to those who received keys today, have fun! #BlizzCS


Niente più key per oggi!
rastan1989
ottenuta una beta key grazie ad IGN Italia..

stanotte si prevede un chiusino..
Arthas
Sono giorni che cerco di prendere una key e arrivo sempre tardi
tafero
Nessuno sa come prenderne una? Ne vorrei una pure io
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.