Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I biscotti provocano dipendenza
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
AlphaWeapon
http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/

Un giochino che consiste nel cliccare un biscotto per ottenere biscotti con cui si possono comprare cose con cui fare biscotti per poter ottenere biscotti più velocemente.
Ho detto tutto. rotfl[1].gif

Non mi odiate se sprecate i prossimi giorni della vostra vita a fare biscotti. thumbup.gif

Si dia il via alla gara a chi riesce a fare più biscotti al secondo! frantic4yc.gif
Shiero
LOL manco il tempo di postarlo che già non va, qualcuno può confermare o sono io che sono sfortunato?
AlphaWeapon
CITAZIONE (Shiero @ Tuesday 3 September 2013 - 23:29) *
LOL manco il tempo di postarlo che già non va, qualcuno può confermare o sono io che sono sfortunato?

sì, probabilmente è preso d'assalto da miliardi di persone in questo momento e il server è un po' prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrftttshssssh. Non so se mi spiego wink.gif
Aurelio
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Tuesday 3 September 2013 - 22:52) *
http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/

Un giochino che consiste nel cliccare un biscotto per ottenere biscotti con cui si possono comprare cose con cui fare biscotti per poter ottenere biscotti più velocemente.
Ho detto tutto. rotfl[1].gif

Non mi odiate se sprecate i prossimi giorni della vostra vita a fare biscotti. thumbup.gif

Si dia il via alla gara a chi riesce a fare più biscotti al secondo! frantic4yc.gif

Sto morendo! frantic4yc.gif
frinks
sono a 100,000,000 di biscotti accumulati xD tra poco prendo la macchina del tempo
AlphaWeapon
Penso di averlo rotto mellow.gif
zombievil
divertente! Crei un impero con un esercito di nonne pronte a sfornare biscotti.. happy.gif
Pak_Gatsu
E' veramente spettacolare. Ci passerei tutto il giorno. biggrin.gif
Arthas
Ecco mi sono drogato di biscotti...

frinks
gioco offline troppi biscotti frantic4yc.gif
Pak_Gatsu
Cosa cambia se uno gioca offline?
frinks
non in quel senso xD ma proprio il sito è down forse troppe persone giocavano
EDIT: ora è ripartito ma prima era off
Aurelio
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 4 September 2013 - 12:04) *
Cosa cambia se uno gioca offline?

Non vieni notificato sugli aggiornamenti, poi per il resto dovrebbe essere uguale
Diablos90
È davvero come una droga, non riesco a smettere laugh.gif
frinks
l'ho messo nei preferiti quando uso il pc lo apro lui fà biscotti e io faccio le mie cose xD
DaRk_ViVi
Ci vorrebbe una sorta di salvataggio o, meglio ancora, un account. biggrin.gif
(ti odio per avermelo fatto scoprire)
Hevendor
Aggiungo il mio odio.
mewster
Mi accodo.
Pak_Gatsu
Il save c'è purtroppo per noi, è anche possibile "esportarlo". biggrin.gif
zombievil
si, basta andare su menu smile.gif
frinks
raga se usate la classica potete esportare il save e moddarlo xD
AlphaWeapon
A tutti gli odiatori:

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Tuesday 3 September 2013 - 22:52) *
Non mi odiate se sprecate i prossimi giorni della vostra vita a fare biscotti. thumbup.gif


vi avevo avvertito rotfl[1].gif

zombievil
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Wednesday 4 September 2013 - 12:34) *
A tutti gli odiatori:

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Tuesday 3 September 2013 - 22:52) *
Non mi odiate se sprecate i prossimi giorni della vostra vita a fare biscotti. thumbup.gif


vi avevo avvertito rotfl[1].gif


Ti segnalo. Non puoi pretendere di creare certi 3d e passarla liscia. Adesso mi tocca tenere il browser aperto solo per minare e farmare i biscotti, non so, vedi te.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
wink.gif
SpeedShine
Maledetto! Anche io aggiungo il mio odio. rotfl[1].gif
The Fil
Ma il livello del latte o quel che è , è una specie di timer?
AlphaWeapon
CITAZIONE (The Fil @ Wednesday 4 September 2013 - 13:01) *
Ma il livello del latte o quel che è , è una specie di timer?

Quello sinceramente non l'ho capito. I gatti aumentano la produzione in base al latte ma mica ho capito come si ottiene..
mewster
ps ora che vedo l'autore, consiglio la sua maggiore genialità, Nested
http://orteil.dashnet.org/nested
Pak_Gatsu
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Wednesday 4 September 2013 - 13:16) *
CITAZIONE (The Fil @ Wednesday 4 September 2013 - 13:01) *
Ma il livello del latte o quel che è , è una specie di timer?

Quello sinceramente non l'ho capito. I gatti aumentano la produzione in base al latte ma mica ho capito come si ottiene..

Se ho capito bene il latte aumenta con gli obiettivi sbloccati.
Abrio
Io mi aggiungo agli amatori. Ora so come drogarmi.
mewster
"Milk: you can gain milk through achievements. Milk can unlock unique upgrades over time"
Gemini
Fatto tutto al 100%, mi mancano solo gli inutili Shadow Achievement "Neverclick" e "True Neverclick" che lascerò lì a marcire.
Scimmione85
Giornata buttata laugh.gif

Save:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

MS4wMzR8fDEzNzgzMjgzMDY3ODB8MTExMTExfDk1MTIzMDYzMTIzOzE0NDI3ODM5MjY0MjI7ODQxOzE1
MjsyNjI4MTIwMjgyMDswOy0xOy0xOzIzMTY1NTIwODQ1NjMyNTswOzE7MzQ1NzY7MDswfDIwMCwyMDAsM
TE5MDIyMjE5NzQsMDsxMDAsMTAwLDUwMzM5NDcxNzAsMDsxMDAsMTAwLDEzMjgxMjcsMDsxMDAsMTAwLD
c0NTU0OTEsMDsxMDAsMTAwLDI2NzIyNzg0LDA7MTAwLDEwMCw2OTY0NzcwOSwwOzEwMCwxMDUsMjY5MjA
5OTMyLDA7MTAwLDEwMCw0NDk5OTY1MDQ0LDA7MTAwLDEwMCw1ODg1MTYwNjM1NSwwO3wxLDE7MSwxOzEs
MTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsM
TsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMT
sxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTs
xLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MCwwOzAsMDsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsx
LDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxLDE7MSwxOzEsMTsxL
DE7MCwwOzEsMTsxLDE7MSwxOzAsMDsxLDA7MCwwOzAsMDswLDA7MSwxOzEsMTsxLDE7fDE7MTsxOzE7MT
sxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTs
xOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsx
OzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTsxOzE7MTs%3D%21END%21
Sandalo92
AlphaWeapon, ti odio. Non posso smettere di giocare. Non.... Posso...... Biscotti......
Collector
Maledetti: avevo una vita, una famiglia, un orto da curare...e ora tutto quello che mi rimane è una montagna di biscotti. frantic4yc.gif
Gemini
È stato bello finché è durato.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Presi pure gli obiettivi segreti no-clic.
AlphaWeapon
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 5 September 2013 - 09:41) *
È stato bello finché è durato.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Presi pure gli obiettivi segreti no-clic.

RIP Gemini rotfl[1].gif
mewster
I saw what you did there.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
And I did it too.
-Blaziken-
CITAZIONE (mewster @ Wednesday 4 September 2013 - 12:22) *
ps ora che vedo l'autore, consiglio la sua maggiore genialità, Nested
http://orteil.dashnet.org/nested


Nested è qualcosa di follemente geniale.

Intanto sono a 270 biscotti/s, non riesco a smettere ohmy.gif
PiKaKeRoRo
scusate ma cos'è "elder wrath"?
è l'unico potenziamento che posso prendere e riprendere.
C'è una guida del gioco?
X°D
kek300
Qual è? quello che si può ripetere, quello da 6666666666666cookies o quello da 2qualcosa cookies?

In ogni caso servono a far placare l'ira delle nonne, che onestamente non so proprio a che serva xD
DaRk_ViVi
Se le nonne sono in ira hanno dei buff positivi ma le possibilità che escano biscotti rossi al posto dei dorati sono molto più alte (se raggiungono l'ira massima diventano 100%).
I biscotti rossi hanno probabilità di dare malus, ma al tempo stesso anche se più raramente danno dei bonus molto migliori rispetto ai biscotti dorati. smile.gif
Sandalo92
Da me non c'è più la cascata di biscotti! Al loro posto, sullo sfondo ci sono le nonne in rage perchè ho attivato uno strano potenziamento e produco 255.073.709,1 CpS pinch.gif
SpeedShine
Pfff, dilettanti... Io ho NaN biscotti! cool.gif



rotfl[1].gif
Ferd187
Ma è fantastico! Non riesco a smettere!
Ho iniziato 10 minuti fa e già faccio 30 biscotti al secondo!
AlphaWeapon
Se siete su Chrome pigiate F12, cliccate sul tasto console e scrivete

Game.RuinTheFun();

e pigiate invio. Ora siete liberi da questa schiavitù.

Se invece volete continuare a drogarvi, allora esportate il vostro salvataggio prima di utilizzare questo comando. wink.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Friday 13 September 2013 - 13:37) *
Se siete su Chrome pigiate F12, cliccate sul tasto console e scrivete

Game.RuinTheFun();

e pigiate invio. Ora siete liberi da questa schiavitù.

Se invece volete continuare a drogarvi, allora esportate il vostro salvataggio prima di utilizzare questo comando. wink.gif


non capisco cosa succede...
Cmq, davvero, c'è una guida per il gioco?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 13 September 2013 - 18:45) *
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Friday 13 September 2013 - 13:37) *
Se siete su Chrome pigiate F12, cliccate sul tasto console e scrivete

Game.RuinTheFun();

e pigiate invio. Ora siete liberi da questa schiavitù.

Se invece volete continuare a drogarvi, allora esportate il vostro salvataggio prima di utilizzare questo comando. wink.gif


non capisco cosa succede...
Cmq, davvero, c'è una guida per il gioco?



In pratica ti da un numero spropositato di biscotti e ti sblocca/acquista tutte le ricerche e gli obbiettivi.
Per la guida: http://cookieclicker.wikia.com/wiki/Cookie_Clicker_Wiki smile.gif
Rigel_k
Non sto a spiegarvi che lavoro faccio...ma non avete idea di quanto mi abbiate salvato la vita...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.