Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco infinito
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Bardo
Siete passati a miglior vita, il vostro inferno (o paradiso dipende dai punti di vista) consiste nell'essere chiuso in una stanza senza porte o finestre con davanti un mega monitor e un solo videogioco (di qualsiasi consolle o PC) da giocare all'infinito.

Che gioco scegliereste ?
Emapika
Uuuuh...bella domanda.

Non lo so, Tetris forse? Di sicuro meglio un gioco arcade, altrimenti giochi con trama o roba simile sarebbe davvero l'inferno giocarli e rigiocarli di continuo.

EDIT: Magari un picchiaduro come Tekken, anche.
Butterhands
I Cruis'n...
cricripk
Scelgo un gioco per PC online così uso la connessione internet x chiedere aiuto XD

Apparte gli scherzi, credo , come dice emapika, un gioco che non abbia una storia, come x esempio PES o FIFA o un gioco arcade
mentz
Calcolando che, viste le specifiche, sicuramente sono all'inferno, credo che mi sollazzerei suon di Disgaea e Harvest Moon...

PS:
Donne proprio no.... eh ?
manuel93
Secondo me Monster Hunter sarebbe una buona alternativa smile.gif
Bardo
CITAZIONE (mentz @ Monday 2 September 2013 - 13:40) *
Calcolando che, viste le specifiche, sicuramente sono all'inferno, credo che mi sollazzerei suon di Disgaea e Harvest Moon...

PS:
Donne proprio no.... eh ?



Valgono anche giochi erotici... rolleyes.gif
Snakefabri
Dipende se mi trovassi all'inferno un gioco ultra ripetitivo e nella quale la sensazione di solitudine sia infinita...
Nel paradiso...Beh tutto il resto...Perchè non pokemon?!?! mi dedicherei a trovare tutti i pokemon shiny della versione a cui sto giocando...Si credo che con tutto quel tempo dovrei farcela.
Virgo90
Un MMORPG, almeno se ti stufi del gioco hai sempre la chat^^''
SinNiji
Stavo per rispondere anch'io Tetris. Ma poi mi son ricordato che dopo una sessione di diverse ore, inizio a vedere quei dannati tetramini ovunque. Quindi opterei per un gioco dei Pokémon handled. pinch.gif Portarli tutti al 100 con le giuste EV.. oh sì che mi serve una compagnia come l'infinito per farlo.
giako9000
Anche io ho pensato a Pokèmon ma poi mi sono ricordato che certe evoluzioni si possono ottenere solo tramite scambio! Brrrr, che brutta tortura sarebbe. biggrin.gif
Io vorrei un videogioco... per creare videogiochi, tipo "Wario Ware DIY", "RPG Maker" o il nuovo DSI ware "Petit Computer".
darkmiyu
rolleyes.gif MH3 o Rune Factory...
oni1
io mi chiuderei con ocarina of time
Hakkai
League of Legends, così da poter continuare a bestemmiare liberamente per l'eternità xD
SpeedShine
Domanda tostissima, ma neanche troppo, ora che ci penso: sceglierei Trackmania United Forever. Praticamente infinito: editor di skin del veicolo, track editor immenso, cutscene personalizzate durante le gare, multiplayer online molto competitivo... Smisi di giocarci solo perché passai a Mac. biggrin.gif
rkc
allora.....direi un bel MONSTER HUNTER o un POKEMON!!!!
zioninja
Io dico Skyrim e MH3U happy.gif
アースシェイカー
dato che sono solo... gt 6 oppure gt2 con postazione di guida. Oppure un buon pes. amo i jrpg.. ma seconso me il gioco non devrebbe avere trama! quindi deve essere un arcade o cmq un simil sportivo.
paki-san
Uno degli ultimi Total War con tutti i Mod
Lok88
Domanda molto interessante biggrin.gif
Vediamo....direi il buon vecchio mario kart 64 con l'online!
Quel gioco è eterno, ancora oggi ci giochiamo io e i miei amici tongue.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 2 September 2013 - 15:04) *
League of Legends, così da poter continuare a bestemmiare liberamente per l'eternità xD

Wow, tu hai preso il "siete all'inferno e potete scegliere solo un gioco" un po' troppo alla lettera.

Non so, non mi viene in mente null'altro che Dwarf Fortress. E' l'unico gioco che sono sicuro al 2000% che è abbastanza variegato ed è così difficile da imparare che prima che potrei forse eventualmente possibilmente cominciare a dire "comincerei ad avvertire una certa noia" l'inferno ha già smesso di esistere.
gianlu_xyz
Senza alcunissimo dubbio Castlevania : Symphony of the Night. Giocato dal 1997, su ogni consolle su cui è uscito, emulatori ecc... e tutt'ora ci sto giocando. Ho ancora il primissimo salvataggio su memory card per PsOne. wink.gif
Nigg
Un bel Hack'n Slash non ha rivali per durare in eterno lol
Magenta
CITAZIONE (Bardo @ Monday 2 September 2013 - 13:28) *
Siete passati a miglior vita, il vostro inferno (o paradiso dipende dai punti di vista) consiste nell'essere chiuso in una stanza senza porte o finestre con davanti un mega monitor e un solo videogioco (di qualsiasi consolle o PC) da giocare all'infinito.

Che gioco scegliereste ?
dead or alive 5
DNIN
un COMMODORE 64 con MICROPROSE SOCCER,EMLYN HUGHES INTERNATIONAL SOCCER oppure FERRARI FORMULA ONE della ELECTRONIC ARTS sempre per C64 un mix perfetto di strategia\menageriale e simulazione CAPOLAVORO
Bardo
Per tutti quelli che hanno tirato fuori l' ONLINE mi dispiace, è il vostro inferno personale, quindi niente contatti con l'esterno (ammesso che esiste un esterno).
shiny snorlax90
Pokemon senza dubbio!!!!
Th3_D3viL
Puzzle Bubble quello sui mitici "armadietti" (scusate non so il termine corretto) che si trovavano nei bar o adesso in qualche sala giochi(x la cronaca ad alba adriatica)....
Oppure Bubble Bobble sempre sugli "armadietti"...
mekylius
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Monday 2 September 2013 - 20:31) *
Senza alcunissimo dubbio Castlevania : Symphony of the Night. Giocato dal 1997, su ogni consolle su cui è uscito, emulatori ecc... e tutt'ora ci sto giocando. Ho ancora il primissimo salvataggio su memory card per PsOne. wink.gif



stavo per scrivere metal gear solid per psONe e poi ho letto il tuo commento.. ora mi è venuto il dubbio cronico.. li amo entrambi, entrambi finiti 40 volte l'uno.. XD
artax80
QUOTE (destroyman2000 @ Monday 2 September 2013 - 22:59) *
Puzzle Bubble quello sui mitici "armadietti" (scusate non so il termine corretto) che si trovavano nei bar o adesso in qualche sala giochi(x la cronaca ad alba adriatica)....
Oppure Bubble Bobble sempre sugli "armadietti"...

Dicesi coin op biggrin.gif
zoltar
PONG per l'atari.
MarioBros?
un hentai..
Bardo
CITAZIONE (MarioBros? @ Tuesday 3 September 2013 - 01:48) *
un hentai..


e in omaggio c'è una crema per i calli sulle mani....
leon315
come mai nessuno ha mai pensato al dannatissimo DARK SOULS smile.gif ???

poca storia, PVP competitivo e andrenalitico e infiniti modi di morire o far morire gli altri XD.
Emapika
Direi anche GTA o TES3: Morrowind...sono sicuro che NESSUNO si è mai girato ogni angolo del mondo.

Anche se alla fine son sempre giochi che finiscono. Continuo a ripetere che la scelta migliore può essere solo arcade.
Trivia
Probabilmente qualche grand strategy o 4x che non ho ancora avuto modo di provare... Crusader Kings 2, Europa Universalis IV o Distant Worlds. Magari è la volta buona che riesco a dedicarmi ad uno di questi giochi quanto vorrei ^ _ ^
Baraldi
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 3 September 2013 - 11:10)
come mai nessuno ha mai pensato al dannatissimo DARK SOULS smile.gif ???

poca storia, PVP competitivo e andrenalitico e infiniti modi di morire o far morire gli altri XD.


Stavo per scriverlo io, un gioco adattissimo alla location INFERNO.
leon315
CITAZIONE (Baraldi @ Tuesday 3 September 2013 - 11:51) *
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 3 September 2013 - 11:10)
come mai nessuno ha mai pensato al dannatissimo DARK SOULS smile.gif ???

poca storia, PVP competitivo e andrenalitico e infiniti modi di morire o far morire gli altri XD.


Stavo per scriverlo io, un gioco adattissimo alla location INFERNO.


hahaha, qua la mano laugh.gif un altro PVPer !!! io stavo scalando la classifica sul libro della CONDANNA e prima che arrivassero quei dannati CHEATERS ero tra i primi 100 della classifica sad.gif
Volfreja
Boh... se ci sono le mod magari Skyrim. tongue.gif

Se non ci sono..... mmmmh.... forse The Sims o Animal Crossing sarebbero adatti. Non hai una vita ma almeno ne vivi una virtuale. XD
OniAle
Un bel cabinato di Taiko no Tatsujin fischia.gif
Gianan
The elder scrolls anthology, alla fine dei tempi avrei appena iniziato skyrim tongue.gif ma se non valgono le collection, final fantasy 8 notworthy.gif
-DjGG-
Al buon vecchio GTA non ci si può rinunciare!!! È stato un gioco che mi ha tenuto incollato ore e ore al monitor e credo di avere riscritto la Bibbia ogni volta che non riuscivo ad andare avanti...
Diablos90
CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 3 September 2013 - 23:17) *
Al buon vecchio GTA non ci si può rinunciare!!! È stato un gioco che mi ha tenuto incollato ore e ore al monitor e credo di avere riscritto la Bibbia ogni volta che non riuscivo ad andare avanti...

Quoto, in vista dell'imminente uscita del nuovo capitolo, sceglierei GTA V, o in alternativa uno degli Elder Scrolls.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.