Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con *una* Nintendo Zone - mi funziona con il 3DS ma non con l'XL - WTF?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Maya
Nella mia città ci son 3 Nintendo Zone. Con due di queste (quelle del Gamestop) nessun problema.

La terza sta al Mc Donald's, ha come nome Nintendo_Zone1 e con l'XL non riesco a collegarmi. Con l'Aqua Blue invece sì.

Non so quale potrebbe essere il problema... il wifi funziona ovunque senza problemi tranne lì. Pensavo che gli si fosse impallato il router ma ci sono stata oggi portando entrambe le console e con l'altra va senza problemi.

Eppure l'XL dovrebbe avere il modulo wifi migliorato! Non so proprio cosa possa essere il problema... praticamente continua a cercare di caricare qualcosa per diversi minuti e poi dà errore (ho sbagliato a non segnarmi il codice).

Altro particolare: in quella stessa zone mi ero collegata con l'Aqua Blue prima di prendere l'XL, poi successivamente ho trasferito i dati dall'Aqua Blue all'XL... quindi la configurazione, se mai dovesse essere una possibile causa, è stata copiata, quindi non può essere.

Che ne pensate?

EDIT: ve lo dico subito perché sicuramente qualcuno lo chiederà - le due console hanno lo stesso firmware.
Altra cosa: lo SP relay funziona anche sull'XL dalla stessa Nintendo Zone. Non funziona la NZ vera e propria, nè il download dei DLC su Animal Crossing.
BluVega
Ciao! Ti rispondo perché sto avendo un problema molto simile al tuo, ovvero dopo aver fatto il trasferimento dati dalla mia 3DS aqua blue ad una 3DS XL, quest'ultima non si connette dalle Nintendo Zone. La 3DS aqua blue, che adesso usa il mio ragazzo, riesce a connettersi tranquillamente e riceve anche gli incontri dello StreetPass Relay, mentre la mia XL no. Per caso nel frattempo hai risolto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.