Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio su acquisto console portatile multiemu
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2
Dr. Pumpkin
ho avuto la gp2x e ne ho un bel ricordo.. ma mi rendo conto che prenderla oggi non avrebbe molto senso, se non altro per il fatto della batteria a pile. l'ideale sarebbe qualcosa a litio, ma in tal senso sia il gba sp che la wiz sono un po troppo piccole per i miei gusti ........

escludendo le console tablet android (perchè ho già un asus da 10 pollici su cui gira tutto), su quale console open potrei buttarmi secondo voi? (uso diciamo fino ai 16 bit e 2D, quindi solo roba vecchiotta)

la canoo esteticamente mi ispira poco, forse perchè troppo grossa, o forse per via del suo analogico.
diciamo che come estetica la gp2x mi piace molto, ma a litio non esiste??? tongue.gif

poi ho visto questo:
http://www.ebay.co.uk/itm/G2F-jumiss-Used-...=item46108acb3a

non sapevo fosse uscita una versione F300 addirittura.
qualcuno la conosce?
Prace
Una PSP GO.

Hackabilissima e emula di tutto. fatti un giro su http://www.gopsp.it per le guide wink.gif
Dr. Pumpkin
sinceramente la psp non mi è mai piaciuta, troppo moderno come stile, croce scomoda e schermo 16:9. la valuterei solo se fosse l'ultima scelta. che poi quanto quota?

la canoo com'è cmq??
Felix486
Consiglio anch'io la PSP GO.
Non solo ci gira di tutto (compresi i giochi PSX), ma hai una memora interna da 16GB e, tramite il Bluetooth, hai la possibilità di usare il controller della PS3 (quest'ultima cosa l'ho solo letta in giro, ma si trovano molte guide se cerchi su Google)
OniAle
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Thursday 22 August 2013 - 12:54) *
sinceramente la psp non mi è mai piaciuta, troppo moderno come stile, croce scomoda e schermo 16:9. la valuterei solo se fosse l'ultima scelta. che poi quanto quota?

la canoo com'è cmq??

Anche io consiglio la pspgo, la croce direzionale è migliore della classica psp ed ha 16gb interni.
La trovi intorno agli 80euri di media.

Per la canoo leggiti la nostra review.
fede99cc
CITAZIONE (Felix486 @ Thursday 22 August 2013 - 16:23) *
Consiglio anch'io la PSP GO.
Non solo ci gira di tutto (compresi i giochi PSX), ma hai una memora interna da 16GB e, tramite il Bluetooth, hai la possibilità di usare il controller della PS3 (quest'ultima cosa l'ho solo letta in giro, ma si trovano molte guide se cerchi su Google)


consiglio come Felix486 la psp go soprattutto per il collegamento del controller della ps3 che la rende molto migliore e più comoda.
fazzula
mi permetto di dire la mia, visto che ho molte console portatili/emulative, sia cinesi e non.
la migliore rimane xperia play senza sim.
Gira tutto alla perfezione, psx, n64 in hires e tutto il finalburn.

veramente la migliore. per ovviare al problema della memoria interna, vi dico che rootando si risolve e gli emu si installano tutti nella microsd.

bloooood
Dr. Pumpkin
xperia play non mi piace proprio. ho già specificato che non è importante l'emulazione di psx e n64 in quanto non mi interessano affatto. mi basta e avanzano le retro fino ai 16bit max, portatili comprese.

la scelta verte su una console, non su un cellulare. la psp sarà sicuramente ottima, però mi convince poco per via della croce e dello schermo 16:9 (a quel punto davvero rimango sul tablet)

vorrei qualcosa di 4:3 possibilmente a litio.

scusate ma del primo link che ho postato nessuno ha dato un'occhiata?
Lok88
Psp tutta la vita, passerò a una console nuova per l'emulazione solo per il n64 anche se ho già giocato quasi a tutto quello che mi interessava per questa console direttamente sul n64 tongue.gif

ovviamente la migliore rimane la 2000 che è hackerabile al 100% ed è pi leggera, performante rispetto alla 1000 (anche questo 100% hackerabile).
E poi parliamo di materiali sony che sono al top.
Dr. Pumpkin
non so più come ripeterlo, non mi interessa la psp! nè il cellulare. chiedevo info sulle console open, ho anche postato un link. se potete darmi consigli su quelle console li accetto, ma basta a propinarmi la psp, non mi interessa!
kek300
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Monday 26 August 2013 - 12:53) *
non so più come ripeterlo, non mi interessa la psp! nè il cellulare. chiedevo info sulle console open, ho anche postato un link. se potete darmi consigli su quelle console li accetto, ma basta a propinarmi la psp, non mi interessa!

Scusa, non avevo letto che non sei interessato ai tablet Android. Sta di fatto che esistono macchine android da 5-6-7 pollici con forma e controlli da console.
shy.gif vive la stiupiditèè


WARNING:VECCHIO MESSAGGIO INSIDE
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Di certo quelle Android emulano di tutto, e hanno altre 1018932 funzioni smile.gif
Pensa che sul play store c'è addirittura una versione assai embrionale del Dolphin!
Senza contare che col bluetooth ci colleghi di tutto, anche il wii mote (uguale al pad del NES )
E con l'uscita video te la attacchi alla TV e puoi usarla anche come mini-pc wink.gif
Per il modello specifico devi chiedere ad altri personaggi però biggrin.gif
Lok88
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Monday 26 August 2013 - 13:53) *
non so più come ripeterlo, non mi interessa la psp! nè il cellulare. chiedevo info sulle console open, ho anche postato un link. se potete darmi consigli su quelle console li accetto, ma basta a propinarmi la psp, non mi interessa!

ripetermelo? è la prima volta che rispondo tongue.gif
chiedo scusa se ho offeso qualcuno wink.gif
Bardo
La consolle che hai linkato non mi convince molto : CPU: ARM? a 533 MHz mi sembra lenta , 64 MB di ram pochi. Ha uno schermo LCD da 3,5" che mi sembra la stessa dimensione del GBA SP.
Secondo me se giri in internet trovi qualcosa di più valido.
Hai provato a dare un'occhiata qua :

http://www.jxd.hk/products.asp?selectclass...006&clsid=3

Sono basate su android è vero ,ma non dimentichiamo che in android batte il cuore di Linux.
Magari prendi qualcosa che abbia dietro una comunità di smanettoni ,così hai più probabilità di avere la consolle sempre aggiornata o con caratteristiche non presenti all'origine.

Per retronconsolle datate basta questo :

http://alterconsole.altervista.org/blog/jxds601/

E i prezzi non mi sembrano ecessivi :

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p205...0&_from=R40
DNIN
allora inizio facendo un po' di chiarezza le CONSOLLE PORTATILI ANDROID NON EMULANO TUTTO ma c'e' da dire che emulano parecchi sistemi per il resto la scelta e' piu' SEMPLICE che mai o PSP o CONSOLE PORTATILE CINESE CON DUAL \QUAD CORE e almeno 1 GB DI RAM per il resto avrete sempre uno schermo LCD quindi FEDELTA' RETROGAME PARI A ZERO PER ME
Loeb
Ragazzi ma faremo capire, è migliore una psp go ( con 64 mb di RAM) rispetto ad una console android che ormai arrivano ad avere anche 2 gb di RAM e processori molto ma molto più performanti? Inoltre sulla psp go il mame gira anche male...
Bardo
CITAZIONE (DNIN @ Monday 26 August 2013 - 22:10) *
allora inizio facendo un po' di chiarezza le CONSOLLE PORTATILI ANDROID NON EMULANO TUTTO ma c'e' da dire che emulano parecchi sistemi per il resto la scelta e' piu' SEMPLICE che mai o PSP o CONSOLE PORTATILE CINESE CON DUAL \QUAD CORE e almeno 1 GB DI RAM per il resto avrete sempre uno schermo LCD quindi FEDELTA' RETROGAME PARI A ZERO PER ME


Ovviamente non emulano tutto , poi dipende da cosa intendi con quel tutto. Su un A8 a 1 core mi ci gira Zelda OOT con sporadici impuntamenti. Con le console di adesso penso che ci giri senza problemi.
Parlando di emulazione retro penso si possa considerare fino al dreamcast e al gba .
Per quanto riguarda lo schermo ti do perfettamente ragione ,ma purtroppo non ci si può far niente trattandosi di consolle portatili.
Magari con un retina display e un buon algoritmo per la simulazione di un CRT.
Dr. Pumpkin
ahaha niente oh, non so più in che lingua dirlo, che la psp NON MI INTERESSA!

voglio una console con monitor 4:3, della psp non me ne faccio niente, ho già un tablet 16:9 con cui faccio di tutto di più, prendere una psp che è simile ma più piccola a che serve?

voglio una portatile open, ma con schermo 4:3
Bardo
Non ti sto proponendo una PSP , il fatto che gli somiglino non fa di loro una PSP e il fatto che usino android non fa di loro un tablet.

Per il resto sei stato chiaro ,una portatile open con schermo 4:3. Il problema è propio lo schermo , orma sono passati tutti o quasi al 16:9 e l'unica cosa trovata a 4:3 è quella linkata da te o questa :

http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-PORTATILE-P...=item19d4817528

che non penso proprio sia quello che cerchi.

Valuta l'idea che se usi un 7" a 16:9 come un 4:3 rima ne comunque uno schermo grande.

Dr. Pumpkin
mi sa che mi conviene iniziare a valutare una psp allora.... troppi dubbi e incertezze su prodotti poco conosciuti o ''sicuri'' ...

unico problema ora è il capire le varie possibilità nel campo psp,che so è vastissimo.

qualcuno potrebbe farmi dei rapidi pro e contro delle varie psp considerando anche l'uso che vorrei farne ? sono rimasto molto indietro, addirittura al primo modello fat, con pessima croce, difficile da hakerare e con problemi di ghosting

oggi tra quali mi converrebbe puntare?
la psvita com'è ?

grazie a chi mi aiuterà..
infinite_devil
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Tuesday 27 August 2013 - 12:34) *
ahaha niente oh, non so più in che lingua dirlo, che la psp NON MI INTERESSA!

CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Tuesday 27 August 2013 - 23:48) *
mi sa che mi conviene iniziare a valutare una psp allora....

Minchi@ oh che cambiamento in sole 12 ore! biggrin.gif

In ogni caso, per quello che cerchi c'è GoPSP!, il fratello di GBArl (mooolti utenti li troverai familiari, così come per lo staff) dedicato alle portatili Sony.

Per iniziare con un'"introduzione" al mondo PSP qua trovi tutto: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8541 wink.gif
Dr. Pumpkin
ma se ci sono gli stessi utenti perchè mi devo stare ad iscrivere su un altro forum? non si può parlare qui anche? mi pare che di psp se ne sia parlato parecchio qua dentro in passato, no?
infinite_devil
Si certo che se ne può parlare, ma GoPSP è molto più ricco di risorse, poi non ti costa niente iscriverti... ti ho solo consigliato quel sito (facente parte del NetworkRL insieme a GBArl) come ti avrei consigliato GialloZafferano se avessi chiesto consigli culinari, poi ovvio che possiamo dirtelo anche qui come si prepara una carbonara, ma ci si ferma qua, per cose più complicate e per un aiuto costante c'è quel sito biggrin.gif

Non prendertela eh, non cel'ho con te! pinch.gif
Dr. Pumpkin
ahaha lo so tranquillo biggrin.gif

cmq in sostanza, chi può farmi un rapido sunto di tutti i pro e i contro delle varie psp (prezzi e reperibilità compresi), e fare dei paragoni con altre console portatili? (ammesso si possano fare)

da quale modello è stata migliorata la croce e rimosso l'effetto ghosting del video?

infinite_devil
Rimosso effetto goshting: 2000.
Migliorata la croce: GO.

Se non ti interessa il parco giochi PSP allora io punterei sulla GO. Nononstante personalmente ne detesti l'estetica è il migliore compromosso fra qualità/comodità/portabilità.
La trovi su internet a 129€ con spese di spedizione gratuite (Nera, per quella bianca 149€ dallo stesso venditore).
Se hai la pelle grassa ti consiglio quella bianca... su quella nera lucida altrimenti le ditate sono destinate a diventare parte integrante della tua vita videoludica biggrin.gif
Dr. Pumpkin
che schermo ha la go? è facile da smanettare con gl emulatori? quanto dura in genere la carica? certo la psp go sembra un cellulare però.... esteticamente non mi piace molto....

della psvita invece che sai dirmi? esteticamente mi piace molto di più della go........
OniAle
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 28 August 2013 - 01:31) *
ma se ci sono gli stessi utenti perchè mi devo stare ad iscrivere su un altro forum? non si può parlare qui anche? mi pare che di psp se ne sia parlato parecchio qua dentro in passato, no?

Se ne parlava in passato perchè ancora non c'era un forum dedicato, ora che c'è per info più dettagliate trovi TUTTO li.
Dr. Pumpkin
che palle
Dragon Chan
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 28 August 2013 - 21:54) *
che palle


Saranno anche palle, ma a me sembra che ascolti solo ciò che vuoi ascoltare.

Sono anni che ormai parliamo delle portatili sony su gopsp, per un problema di ordine e di guide che trovi di là.

Tra le altre cose, parlare di PSP (perchè ormai è di questo che si parla qui) in sezione OpenRL è pure OT.

Non capisco quale sia la difficoltà a chiedere aiuto in un altro forum dove magari utenti che han la psp ti potran dire la loro.

Boh?
Butterhands
Scusate se mi intrometto ma a me ancora interessa una console che faccia girare decentemente col Mame giochi 3D come Cruis'n USA o World dato che col MAME sul PC richiedono tipo almeno 3 GHZ di processore, ho letto che parlavate di quad core, volevo sapere se una di queste console può fare quello che vorrei tanto... smile.gif Scusate l'intromissione ma mi sembrava abbastanza consona la domanda...
Dragon Chan
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 28 August 2013 - 23:17) *
Scusate se mi intrometto ma a me ancora interessa una console che faccia girare decentemente col Mame giochi 3D come Cruis'n USA o World dato che col MAME sul PC richiedono tipo almeno 3 GHZ di processore, ho letto che parlavate di quad core, volevo sapere se una di queste console può fare quello che vorrei tanto... smile.gif Scusate l'intromissione ma mi sembrava abbastanza consona la domanda...


Per stessa logica, se richiedono un processore da 3ghz su un pc come credi sia possibile possano girare su handheld?

biggrin.gif
Dr. Pumpkin
e questo?

http://www.gcw-zero.com/
Loeb
Scrivo qui per non aprire un altro topic, ragazzi anche io vorrei qualcosa per emulare le vecchie glorie del passato ( soprattutto mame a dire il vero) secondo voi il Tablet nexus 7 uscito pochi giorni fa va bene ? Magari chi ha avuto anche la prima edizione di questo Tablet potrebbe scrivere le proprie impressioni in ambito emulativo e soprattutto se si può collegare qualcosa per utilizzare tasti fisici ( joistick) perché touch e giochi ( almeno per me) non vanno per nulla d 'accordo . Grazie a tutti
Dr. Pumpkin
a questa ti rispondo io: il nexus 7 va benissimo, ma è appunto un tablet non una console. io ho un asus tf 10 pollici, che emula tutto e di più, e lo uso anche come un pc portatile in pratica. MA, ci devi interfacciare un pad esterno per giocare al meglio, perchè con i tasti virtuali non è il massimo (anche se l'asus essendo grandetto come monitor, devo dire che pure con i virtuali non è male come pensavo...)

solo che, dopo gli ultimi aggiornamenti al sistema, il programma che usavo io (esempio per abbinare il telecomando wii) non va più, e dovrei fare un downgrade al 4.1 per ritornare a poterlo usare.

Dragon Chan
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Thursday 29 August 2013 - 11:56) *


Mai sentito prima.

Il problema è che oltre al progetto ci vuole anche una community che ci sviluppi su e ci porti gli emu.

Dunque non so risponderti se è buono o meno.

Loeb
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Thursday 29 August 2013 - 13:08)
a questa ti rispondo io: il nexus 7 va benissimo, ma è appunto un tablet non una console. io ho un asus tf 10 pollici, che emula tutto e di più, e lo uso anche come un pc portatile in pratica. MA, ci devi interfacciare un pad esterno per giocare al meglio, perchè con i tasti virtuali non è il massimo (anche se l'asus essendo grandetto come monitor, devo dire che pure con i virtuali non è male come pensavo...)

solo che, dopo gli ultimi aggiornamenti al sistema, il programma che usavo io (esempio per abbinare il telecomando wii) non va più, e dovrei fare un downgrade al 4.1 per ritornare a poterlo usare.


Inanzittutto grazie per la risposta, comunque vorrei chiederti che intendi con non è una console è un Tablet? Cioè per me è una cosa in più che è un Tablet perché può avere funzioni che una console normale non ha
Butterhands
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 29 August 2013 - 00:19) *
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 28 August 2013 - 23:17) *
Scusate se mi intrometto ma a me ancora interessa una console che faccia girare decentemente col Mame giochi 3D come Cruis'n USA o World dato che col MAME sul PC richiedono tipo almeno 3 GHZ di processore, ho letto che parlavate di quad core, volevo sapere se una di queste console può fare quello che vorrei tanto... smile.gif Scusate l'intromissione ma mi sembrava abbastanza consona la domanda...


Per stessa logica, se richiedono un processore da 3ghz su un pc come credi sia possibile possano girare su handheld?

biggrin.gif
Sì ma è ovvio, ma infatti avevo letto di processori quad core per queste console in questo thread, quindi volevo appunto sapere se ce n'era una con il processore che mi serve... smile.gif

Mi va bene anche un cellulare se ha dei buoni controlli.
Dr. Pumpkin
CITAZIONE (Loeb @ Thursday 29 August 2013 - 13:21) *
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Thursday 29 August 2013 - 13:08)
a questa ti rispondo io: il nexus 7 va benissimo, ma è appunto un tablet non una console. io ho un asus tf 10 pollici, che emula tutto e di più, e lo uso anche come un pc portatile in pratica. MA, ci devi interfacciare un pad esterno per giocare al meglio, perchè con i tasti virtuali non è il massimo (anche se l'asus essendo grandetto come monitor, devo dire che pure con i virtuali non è male come pensavo...)

solo che, dopo gli ultimi aggiornamenti al sistema, il programma che usavo io (esempio per abbinare il telecomando wii) non va più, e dovrei fare un downgrade al 4.1 per ritornare a poterlo usare.


Inanzittutto grazie per la risposta, comunque vorrei chiederti che intendi con non è una console è un Tablet? Cioè per me è una cosa in più che è un Tablet perché può avere funzioni che una console normale non ha



voglio dire, proprio perchè è un tablet e non una console, ci fai più cose è vero (e questo è un pregio), MA:

a) hai in mano un oggetto che cmq costa di più, quindi lo devi usare con più parsimonia e attenzione, piuttosto che una plasticosa console
b) essendo un tablet NON ha i tasti fisici, quindi ci devi interfacciare un pad esterno (cosa che io ho fatto e pure bene, fino all'aggiornamento 4.2 che ha sputtanato il programma del wiimote, e ora mi trovo costretto a fare un downgrade al 4.1)

infine, devi tener conto del fatto che con il tablet devi poggiarlo da qualche parte per giocare con il pad esterno, insomma è un po diverso che una console........


per quella che ho linkato io prima (he mi ha suggerito AdvanceLover smile.gif ) giusto il ragionamento che fai ......
Loeb
ma il vecchio nexus 7 come si comporta con gli emulatori? riesce ad emulare il mame, snes , ps1 e nintendo 64 decentemente ?
YassoMasso
CITAZIONE (Loeb @ Friday 30 August 2013 - 21:35) *
ma il vecchio nexus 7 come si comporta con gli emulatori? riesce ad emulare il mame, snes , ps1 e nintendo 64 decentemente ?


Io sul vecchio Nexus 7 uso "Retroarch", un'applicazione che emula alla perfezione tutte le console da te citate, tranne il n64 (per cui sono disponibili altri svariati emulatori sul play store).
Comunque nei giochi meno impegnativi, viste le dimensioni dello schermo, si riesce a giocare discretamente anche senza tasti fisici.
Nicole Ridgway
mi accodo pure io alla richiesta...vorrei farmi un regalino di natale e sono indeciso su cosa acquistare. considerate che voglio giocare con gli emulatori, anche se qualche gioco android o psp non mi dispiacerebbe. tra l'altro, per fare un esempio, con la caanoo supermario arrivato alla fine del 5 livello, il livello va in una sorta di loop e si cammina sino allo scadere del tempo e non si riesce a trovare il mostro...
conviene trovare una psp go usata? o meglio prendere una consolle nuova basata su android?
sinistro
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Tuesday 17 December 2013 - 11:07) *
mi accodo pure io alla richiesta...vorrei farmi un regalino di natale e sono indeciso su cosa acquistare. considerate che voglio giocare con gli emulatori, anche se qualche gioco android o psp non mi dispiacerebbe. tra l'altro, per fare un esempio, con la caanoo supermario arrivato alla fine del 5 livello, il livello va in una sorta di loop e si cammina sino allo scadere del tempo e non si riesce a trovare il mostro...
conviene trovare una psp go usata? o meglio prendere una consolle nuova basata su android?


Io ti consglierei una bella PSP usata, la mia l'ho venduta, però mi ricordo che quando ce l'avevo ho emulato praticamente di tutto.
Mamma mia che goduria era poter emulare sopra la PSone senza il minimo problema e senza dover ricomperare il gioco dal PSN (sempre se il gioco che ti interessava lo mettevano dry.gif ).
cool76
io sarei tentato da questa: http://www.dinodirect.com/s7800-quad-core-...-p36270352.html
per poco più di 100 euro mi sembra una bella bestia..... ma non conosco il sito.....qualcuno ha esperienze? è affidabile?
Nicole Ridgway
CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 17 December 2013 - 15:00) *
io sarei tentato da questa: http://www.dinodirect.com/s7800-quad-core-...-p36270352.html
per poco più di 100 euro mi sembra una bella bestia..... ma non conosco il sito.....qualcuno ha esperienze? è affidabile?

dunque, sembra molto ma moltissimo interessante. aspetto comunque i pareri dei guru prima di iniziare a pensare ad un ordine. il sito non lo conosco, ma se dovessi comprarlo, lo prenderei da will2go perchè così almeno aiuto un altro forum di consollisti, e soprattutto perchè mi fido di più tongue.gif
tra l'altro will2go promette spedizione via dhl gratuita e senza sdoganamento....
snesfan
CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 17 December 2013 - 14:00) *
io sarei tentato da questa: http://www.dinodirect.com/s7800-quad-core-...-p36270352.html
per poco più di 100 euro mi sembra una bella bestia..... ma non conosco il sito.....qualcuno ha esperienze? è affidabile?


Infatti è la migliore a livello di EMULAZIONE PURA. Ci sono un sacco di video su youtube, ovviamente in lingua americana e inglese.
cool76
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Tuesday 17 December 2013 - 14:15) *
CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 17 December 2013 - 15:00) *
io sarei tentato da questa: http://www.dinodirect.com/s7800-quad-core-...-p36270352.html
per poco più di 100 euro mi sembra una bella bestia..... ma non conosco il sito.....qualcuno ha esperienze? è affidabile?

dunque, sembra molto ma moltissimo interessante. aspetto comunque i pareri dei guru prima di iniziare a pensare ad un ordine. il sito non lo conosco, ma se dovessi comprarlo, lo prenderei da will2go perchè così almeno aiuto un altro forum di consollisti, e soprattutto perchè mi fido di più tongue.gif
tra l'altro will2go promette spedizione via dhl gratuita e senza sdoganamento....


visto ora su willgoo...ci sono 70 dollari di differenza...non sono pochi...
Nicole Ridgway
CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 17 December 2013 - 16:16) *
ci sono 70 dollari di differenza...non sono pochi...

ma servono a "coprire" le spese dell eventuale bundle: scheda SD da 8 gb, penna usb, copridisplay, etc etc.
Secondo me contrattando si scende di parecchio. Almeno, con i chinafonini ho sempre fatto così. A me della microSD e degli altri fronzoli onestamente non mi interessa nulla. Mi interessa che la consolle arrivi, e che non paghi dazi doganali .

Comprerei la PSP GO sia perchè sto contrattando con un tipo delle mie zone per 50 euro consegnata a mano, sia perchè come detto nelle pagine precedenti è totalmente hackabile e cfw vari in modo da retro-giocare & emulare. se poi ci gira qualche titolo PS che ben venga.
comprerei una consolle open/android sia perchè con CAANOO è stato amore e funzionalità a prima vista, sia perchè la sfrutterei anche come semitablet (capita qualche turno di lavoro, ci carico i pdf e gli epub e mi metterei a leggere con aldiko, o navigare...) per questo sono moooooooooooooooooolto tentato.
Che voi sappiate ci sono anche rom custom per la JXD7000b?

@snesfan che intendi per EMULAZIONE PURA?

Leggo su un altro forum di consolle che è in uscita la GPD G7, con design ergonomico...insomma sembra carina pure lei. EDIT: SCHERZAVO SULLA GPD G7, non ha le stesse caratteristiche della JXD7800b.
Uhm...mi sa che vado per la JXD e la sfrutto anche come tablet...
playfortoday
io sconsiglio la psp per un semplice motivo: se volete i giochi ps1 sulla psp non c'è il save state. almeno, io non sono mai riuscito ad usarlo. Invece su android con gli emulatori c'è. Per quanto mi riguarda non è una cosa da poco su una portatile. ricordo l'agonia per trovare i punti dove salvare quando invece dovevo (per vari motivi) posare o smettere di usare la console.
Nicole Ridgway
CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 17 December 2013 - 16:16) *
visto ora su willgoo...ci sono 70 dollari di differenza...non sono pochi...

su DX l'hanno pure venduta a $47.90 ohmy.gif ma ho letto che ancora devono spedire...lasciamo perdere. dunque, posto qualche calcolino

dinodirect 106.99 + 11.39 dhl = 118.38 SENZA NESSUN ACCESSORIO AGGIUNTIVO
playfortoday
Il rischio dogana c'è però penso...
Moro45
CITAZIONE (playfortoday @ Tuesday 17 December 2013 - 18:09) *
Il rischio dogana c'è però penso...


Si, molto concreto visto il corriere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.