Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Offerte su MarcoPolo Shop e nei negozi MarcoPolo Expert
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
teohf
da marcopoloshop.it sconti sui giochi ps3/xbox360/3ds ecc... giochi a partire da 4,99€

Sasha
CITAZIONE (teohf @ Tuesday 6 August 2013 - 11:04) *
da marcopoloshop.it sconti sui giochi ps3/xbox360/3ds ecc... giochi a partire da 4,99€

ho già dato una spunta veloce, ma nessuno valido per i magheggi... mi sembra.. :/
venerdi17
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 6 August 2013 - 11:15) *
CITAZIONE (teohf @ Tuesday 6 August 2013 - 11:04) *
da marcopoloshop.it sconti sui giochi ps3/xbox360/3ds ecc... giochi a partire da 4,99€

ho già dato una spunta veloce, ma nessuno valido per i magheggi... mi sembra.. :/


io ho trovato valido:
xbox360+darksiders 2 e batman arkam city a 149 euro
tekken tag tournament 2 a 4,99
the sim 3 a 4,99

ovviamente solo per chi non li ha
teohf
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 6 August 2013 - 11:15) *
CITAZIONE (teohf @ Tuesday 6 August 2013 - 11:04) *
da marcopoloshop.it sconti sui giochi ps3/xbox360/3ds ecc... giochi a partire da 4,99€

ho già dato una spunta veloce, ma nessuno valido per i magheggi... mi sembra.. :/



per i magheggi c'era f1 2012 per xbox360 da portare al gamestop ma ora è già finito.
io ho preso splinter cell 3d per 3ds a 5,99 compresa spedizione.
SuperPokemonFan
One Piece Unlimited Cruise SP(supervalutabile da feltrinelli) a 4,99€ su Marcopoloshop.Affrettatevi!
playfortoday
Occhio che a volte lo segna come non disponibile e poi torna disponibile! almeno a me è successo.
C'è anche tekken per ps3 a 4,99 che mi pare un buon prezzo!

ps: (scusate se sporco il topic) avendo acquistato 4 cose su marcopolo è normale che mi sia arrivata una mail con scritto "spedito" su un solo articolo e gli altri 3 in lavorazione? hanno spedito davvero solo quello?
Sandalo92
Io invece mi chiedo come mai non arrivo mai a prendere nemmeno una copia pinch.gif
antonioherd
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 7 August 2013 - 12:16) *
Io invece mi chiedo come mai non arrivo mai a prendere nemmeno una copia pinch.gif


Quoto non è possibile, c'è chi prende 14.000 copie è normale che finiscono biggrin.gif
Sasha
CITAZIONE (antonioherd @ Wednesday 7 August 2013 - 12:31) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 7 August 2013 - 12:16) *
Io invece mi chiedo come mai non arrivo mai a prendere nemmeno una copia pinch.gif


Quoto non è possibile, c'è chi prende 14.000 copie è normale che finiscono biggrin.gif

uhm, per amazing spiderman (ho provato ad acquistarne 2) mi diceva che era possobile acquistarne 1 al giorno... onesto direi smile.gif

direttamente dal sito MPS
CITAZIONE
Prodotti in offerta

L’eventuale acquisto da parte del Cliente di Prodotti pubblicati nell’apposita sezione “offerta” ovvero espressamente indicati come “in offerta limitata” (o sinonimi) è soggetto ad un limite di acquisto giornaliero di un solo articolo per ciascun Cliente al giorno.
miky1989
Ma porca miseria.. Stamattina "one piece" era tornato disponibile ma non avevo soldi sulla postepay..
Quando ero sceso per andarla a ricaricare, ho notato che era terminati definitivamente così ho lasciato perdere.. Che sfiga!

Ricordavo che un tempo si poteva pagare anche dopo qualche giorno dall'ordine effettuato ! :/
antonioherd
Tornato disponibile One Piece e preso al volo a 4,99 biggrin.gif
Sir Double M
ritornato non disponibile XD
antonioherd
CITAZIONE (Sir Double M @ Wednesday 7 August 2013 - 13:35) *
ritornato non disponibile XD


Si ho preso l'unico che c'era xD
Sasha
un suggerimento per MarcoPoloShop.. io sono riuscito ad acquistare 2 copie di Spiderman, una loggandomi al sito e l'altra dal cellulare con pagamento rapido paypal.. ho dovuto richiedere la "notifica disponibilità" inserendo la mia mail.. appne torna disponibile fate un salto per ordinarlo.. et voila biggrin.gif
antonioherd
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 7 August 2013 - 13:47) *
un suggerimento per MarcoPoloShop.. io sono riuscito ad acquistare 2 copie di Spiderman, una loggandomi al sito e l'altra dal cellulare con pagamento rapido paypal.. ho dovuto richiedere la "notifica disponibilità" inserendo la mia mail.. appne torna disponibile fate un salto per ordinarlo.. et voila biggrin.gif


Spiderman è valido solo da gamestop...
Leon89
Su MarcoPolo segnalo anche Kid Icarus Uprising a 5€... Buono per i magheggi, ma ancor meglio per giocarci laugh.gif
antonioherd
CITAZIONE (Leon89 @ Wednesday 7 August 2013 - 13:56) *
Su MarcoPolo segnalo anche Kid Icarus Uprising a 5€... Buono per i magheggi, ma ancor meglio per giocarci laugh.gif


Gia esaurito ma che cavolo sleep.gif appena l'ho visto
teohf
comprati tutti i giochi a 4,99 del 3ds tranne fifa12 wink.gif che fortuna!!!
Snakefabri
CITAZIONE (teohf @ Wednesday 7 August 2013 - 14:09) *
comprati tutti i giochi a 4,99 del 3ds tranne fifa12 wink.gif che fortuna!!!


Io ho notato solo kid icarus e splinter cell...C'è altro?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 7 August 2013 - 14:13) *
CITAZIONE (teohf @ Wednesday 7 August 2013 - 14:09) *
comprati tutti i giochi a 4,99 del 3ds tranne fifa12 wink.gif che fortuna!!!


Io ho notato solo kid icarus e splinter cell...C'è altro?


Qui li hai tutti, ma direi che oltre a Kid Icarus e One Piece il resto è roba inutile: http://www.marcopoloshop.it/mps/Console-Vi...q=%3Arelevance#
antonioherd
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 7 August 2013 - 14:16) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 7 August 2013 - 14:13) *
CITAZIONE (teohf @ Wednesday 7 August 2013 - 14:09) *
comprati tutti i giochi a 4,99 del 3ds tranne fifa12 wink.gif che fortuna!!!


Io ho notato solo kid icarus e splinter cell...C'è altro?


Qui li hai tutti, ma direi che oltre a Kid Icarus e One Piece il resto è roba inutile: http://www.marcopoloshop.it/mps/Console-Vi...q=%3Arelevance#


Ma davvero 3 copie ce n'erano di kid icarus, cavolo sleep.gif almeno ho preso onepiece
Sandalo92
C'è anche una copia di Naughty Bear per PS3, stavo cercando di prenderla ma poi mi da come 4,99€ come prezzo di spedizione =.=

EDIT: Scusate, ma è una cosa possibile che MENTRE io stavo inserendo i dati per effettuare il pagamento, qualcuno mi ha soffiato la copia di F1 2012 che era tornata disponibile? Non dovrebbe bloccarsi mentre io sto facendo l'acquisto?

EDIT2: Sono riuscito a prendere la copia di F1 2012 che era tornata disponibile biggrin.gif
Snakefabri
Mi spiegate una cosa che non mi è molto chiara per i titoli in offerta su marcopolo shop?
Allora come ben sappiamo ormai ci sono questi titoli in offerta a € 4,99 che vanno e vengono...Ieri ho provato ad acquistare One piece mentre era disponibile e mi faceva come totale con le S.S incluse € 5.99.
Oggi noto che ci sono in offerta anche pokemon N2/B2 a €19,95 vado per acquistarlo e mi da come S.S € 4,99...Cioè se compro il gioco meno costoso pago addirittura meno spese e se compro quello più costoso pago ben 4€ di spese in più?!?! Non mi è molto chiaro.

PS: e tanto per anticiparvi anche qui in alto a sinistra c'è scritto OFFERTA LIMITATA VALIDA FINO AL 25/08/2013
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Snakefabri @ Thursday 8 August 2013 - 10:10) *
Mi spiegate una cosa che non mi è molto chiara per i titoli in offerta su marcopolo shop?
Allora come ben sappiamo ormai ci sono questi titoli in offerta a € 4,99 che vanno e vengono...Ieri ho provato ad acquistare One piece mentre era disponibile e mi faceva come totale con le S.S incluse € 5.99.
Oggi noto che ci sono in offerta anche pokemon N2/B2 a €19,95 vado per acquistarlo e mi da come S.S € 4,99...Cioè se compro il gioco meno costoso pago addirittura meno spese e se compro quello più costoso pago ben 4€ di spese in più?!?! Non mi è molto chiaro.

PS: e tanto per anticiparvi anche qui in alto a sinistra c'è scritto OFFERTA LIMITATA VALIDA FINO AL 25/08/2013


In effetti la cosa mi sembrava strana pure a me, infatti ieri ho preso Kid Icarus a 5,99€ (sped incluse) e poi ho provato ad ordinare Prototype 2 e lì mi dava 4,99€ di spedizioni. Boh!
zeldavb
ho notato che i giochi x 3ds le spedizioni costano 1 euro.. tutti gli altri giochi forse per via della custodia più grossa 4.99euro..
Io mi sono preso the sims 3 x pc e Freakyforms x 3ds totale con spedizione 25,43 euro.. diciamo che quei 5.49 di spedizione mi hanno dato fastidio però nei negozi vicini non erano disponibili.. wink.gif
elfooscuro
http://www.marcopoloshop.it/mps/modalita-spedizione-consegna
Sandalo92
In realtà sembra che non sia mai disponibile il ritiro in negozio!
Anche io per i due F1 2012 che ho preso ho pagato 4,99€ + 4,99€ di spedizione ma 9,98€ per un titolo valido per magheggiare è sempre un affarone quindi li ho presi comunque!
In più sono riuscito ad ottenere un One Piece Unlimited Cruise SP lottando con qualcuno che per 2 o 3 volte stava tentando di soffiarmelo pinch.gif
antonioherd
Ho paura che non riusciranno ad evaderli tutti questi ordini

P.S credo che one piece sia quello con la mini statuina di Ace
Snakefabri
CITAZIONE (elfooscuro @ Thursday 8 August 2013 - 11:16) *


Non trovo la parte che va a chiarire la mia domanda...Boh vabbè ritorno in topic
Sandalo92
Ragazzi, anche a voi da ancora "In preparazione" come stato ordine?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Sandalo92 @ Thursday 8 August 2013 - 11:54) *
Ragazzi, anche a voi da ancora "In preparazione" come stato ordine?


Da me dice "Stato ordine: Confermato" e se vado nel dettaglio "Stato Consegna: in preparazione".
fast83
QUOTE (Sandalo92 @ Thursday 8 August 2013 - 11:16) *
In realtà sembra che non sia mai disponibile il ritiro in negozio!
Anche io per i due F1 2012 che ho preso ho pagato 4,99€ + 4,99€ di spedizione ma 9,98€ per un titolo valido per magheggiare è sempre un affarone quindi li ho presi comunque!
In più sono riuscito ad ottenere un One Piece Unlimited Cruise SP lottando con qualcuno che per 2 o 3 volte stava tentando di soffiarmelo pinch.gif


Ero ioooooooooooooooooooo infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee biggrin.gif
Sandalo92
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 8 August 2013 - 12:01) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Thursday 8 August 2013 - 11:54) *
Ragazzi, anche a voi da ancora "In preparazione" come stato ordine?


Da me dice "Stato ordine: Confermato" e se vado nel dettaglio "Stato Consegna: in preparazione".

Sì esatto, intendevo lo Stato Consegna, pardon rolleyes.gif
antonioherd
CITAZIONE (Sandalo92 @ Thursday 8 August 2013 - 12:13) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 8 August 2013 - 12:01) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Thursday 8 August 2013 - 11:54) *
Ragazzi, anche a voi da ancora "In preparazione" come stato ordine?


Da me dice "Stato ordine: Confermato" e se vado nel dettaglio "Stato Consegna: in preparazione".

Sì esatto, intendevo lo Stato Consegna, pardon rolleyes.gif


Ci vorrà mooooolto tempo prima che spediscono secondo me... E bisogna vedere quanti ne annullano sad.gif
elfooscuro
a me tra ieri ed oggi sono arrivati gia' diversi giochi
antonioherd
Sono riuscito a prendere one piece e star wars da marcopolo ma ancora devono spedire, a voi hanno spedito?
miky1989
CITAZIONE (antonioherd @ Friday 9 August 2013 - 14:53) *
Sono riuscito a prendere one piece e star wars da marcopolo ma ancora devono spedire, a voi hanno spedito?


Come hai fatto? ( scusate l'ot)
Quando tornavano disponibili, mi usciva sempre il pallino rosso.. Pareva fatto apposta!
E non era che subito li vendevano, perché ero sempre pronto davanti al PC!
SuperPokemonFan
A me hanno consegnato one piece e f1 2012.
Django
ragazzi ma non so dove sbattermi la testa, sono tre giorni che continuo a premere "acquista online" e pur essendo disponibile, mi dice che non c'è.....
antonioherd
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 9 August 2013 - 15:03) *
CITAZIONE (antonioherd @ Friday 9 August 2013 - 14:53) *
Sono riuscito a prendere one piece e star wars da marcopolo ma ancora devono spedire, a voi hanno spedito?


Come hai fatto? ( scusate l'ot)
Quando tornavano disponibili, mi usciva sempre il pallino rosso.. Pareva fatto apposta!
E non era che subito li vendevano, perché ero sempre pronto davanti al PC!


Appena me l'ha segnalato l'ho inserito in carrello ed è andato a buon fine l'ordine poi boh ohmy.gif
miky1989
CITAZIONE (antonioherd @ Friday 9 August 2013 - 15:49) *
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 9 August 2013 - 15:03) *
CITAZIONE (antonioherd @ Friday 9 August 2013 - 14:53) *
Sono riuscito a prendere one piece e star wars da marcopolo ma ancora devono spedire, a voi hanno spedito?


Come hai fatto? ( scusate l'ot)
Quando tornavano disponibili, mi usciva sempre il pallino rosso.. Pareva fatto apposta!
E non era che subito li vendevano, perché ero sempre pronto davanti al PC!


Appena me l'ha segnalato l'ho inserito in carrello ed è andato a buon fine l'ordine poi boh ohmy.gif


Ma parli della giornata di oggi?
Comunque ormai è diventata solo questione di fortuna.. :/

Scusate ancora l'ot ragazzi.. Ora è tutto chiaro biggrin.gif
Sendo
Ciao ragazzi, stavo provando a prendere one piece. Lo vedo sempre con il pallino verde praticamente da un giorno ma ogni volta che provo ad acquistarlo mi dice che non è disponibile. Ma non dovrebbe apparirmi il pallino rosso in questo caso? Uffa ogni volta che entro nel sito ho la speranza di avercela fatta e invece rimango sempre fregato!
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Sendo @ Friday 9 August 2013 - 16:40) *
Ciao ragazzi, stavo provando a prendere one piece. Lo vedo sempre con il pallino verde praticamente da un giorno ma ogni volta che provo ad acquistarlo mi dice che non è disponibile. Ma non dovrebbe apparirmi il pallino rosso in questo caso? Uffa ogni volta che entro nel sito ho la speranza di avercela fatta e invece rimango sempre fregato!


Se entri nella pagina di acquisto (questa) è segnato come non disponibile correttamente. Nella listona della ricerca i pallini sono sbagliati, pure l'altro giorno lo era con Kid Icarus e non si è mai risolto, ma se guardi nella pagina che ho segnato io vai sul sicuro.

Comunque fai prima a farti mandare una notifica quando è disponibile, io l'ho fatto con Kid Icarus ed è stata puntuale la notifica. smile.gif
antonioherd
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 9 August 2013 - 16:14) *
CITAZIONE (antonioherd @ Friday 9 August 2013 - 15:49) *
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 9 August 2013 - 15:03) *
CITAZIONE (antonioherd @ Friday 9 August 2013 - 14:53) *
Sono riuscito a prendere one piece e star wars da marcopolo ma ancora devono spedire, a voi hanno spedito?


Come hai fatto? ( scusate l'ot)
Quando tornavano disponibili, mi usciva sempre il pallino rosso.. Pareva fatto apposta!
E non era che subito li vendevano, perché ero sempre pronto davanti al PC!


Appena me l'ha segnalato l'ho inserito in carrello ed è andato a buon fine l'ordine poi boh ohmy.gif


Ma parli della giornata di oggi?
Comunque ormai è diventata solo questione di fortuna.. :/

Scusate ancora l'ot ragazzi.. Ora è tutto chiaro biggrin.gif


No tutto ieri ma ancora non mi hanno spedito nulla sad.gif
WALFER
QUOTE (antonioherd @ Friday 9 August 2013 - 20:03) *
No tutto ieri ma ancora non mi hanno spedito nulla sad.gif


Io ti auguro buona fortuna... poi magari fila tutto liscio senza problemi smile.gif

Visto che si tratta di marcopoloshop, riposto la mia prima e ultima esperienza con loro avvenuta qualche mese fa:

QUOTE (WALFER @ Monday 20 May 2013 - 20:26) *
Esperienza a dir poco negativa 40.gif

Pur sapendo della fama poco positiva che si è fatto tale negozio e non avendo nulla da perdere; in data 25/4 per via dell'offerta ordino un 3ds xl nero a 149€ con ritiro e pagamento nel punto vendita vicino a casa; ordine accettato e confermato da loro il giorno stesso

Dopo 2 giorni dell'ordine consultando il sito scopro che il 3ds xl nero risulta "non disponibile" nel punto vendita scelto, passano 2 settimane e non ho notizie relative all'ordine allora scrivo la prima mail all'assistenza chiedendo se l'ordine era stato annullato per via dell'assenza del prodotto nel punto vendita o se per caso sarebbe stato inviato da un altro negozio a quello da me scelto per il ritiro

Mi rispondono dicendo che è stata sollecitata la spedizione ad un altro loro punto vendita che ha preso in carico l'ordine e spedirà l'oggetto al punto vendita scelto e poi sarò informato tramite mail della disponibilità per il ritiro

Passa un altra settimana e non ricevo nessuna mail allora scrivo nuovamente all'assitenza per chiedere se ci sono stati problemi visto che non mi è stata ancora comunicato nulla... e loro a distanza di quasi un mese dall'ordine cosa mi rispondono...

Ci risulta che il suo ordine è in lavorazione la preghiamo di attendere la mail per la conferma della disponibilità al ritiro 42.gif

Che l'ordine fosse in lavorazione (si fa per dire) lo sapevo pure io dal giorno stesso che l 'ho fatto clap.gif

Stamattina 20/5, stufo della presa in giro ho mandato la mail di disdetta e nel giro di qualche ora l'ordine è stato annullato

Tanti saluti e a mai più arriverderci marcopoloshop yucky.gif

3DS XL nero nuovo preso oggi dalla baia a 10€ in più rispetto all'offerta marcopolo ma con spedizione con corriere gratuita harhar.gif
teohf
CITAZIONE (antonioherd @ Thursday 8 August 2013 - 11:19) *
Ho paura che non riusciranno ad evaderli tutti questi ordini

P.S credo che one piece sia quello con la mini statuina di Ace



si, one piece è l'edizione italiana con la mini statuina di Ace
snake75
Ordinato One Piece SP il 7/8, spedito il 7/8 ed arrivato stamattina (ovviamente la versione con la figure) cool.gif
Confermo l'ottimo imballo da parte di Marco polo...Pensare che me domenica scorsa me lo stavo prendendo alla feltrinelli praticamente a prezzo pieno, bella botta di fortuna aver aspettato 2 giorni. Adesso però mi piacerebbe prendere anche kid Icarus per un mio amico, chissà se li rimettono in vendita smile.gif
Spero proprio di trovare in futuro anche l'SP2 allo stesso prezzo.
Sandalo92
CITAZIONE (snake75 @ Friday 9 August 2013 - 21:36) *
Ordinato One Piece SP il 7/8, spedito il 7/8 ed arrivato stamattina (ovviamente la versione con la figure) cool.gif
Confermo l'ottimo imballo da parte di Marco polo...Pensare che me domenica scorsa me lo stavo prendendo alla feltrinelli praticamente a prezzo pieno, bella botta di fortuna aver aspettato 2 giorni. Adesso però mi piacerebbe prendere anche kid Icarus per un mio amico, chissà se li rimettono in vendita smile.gif
Spero proprio di trovare in futuro anche l'SP2 allo stesso prezzo.

A me da ancora Stato Ordine "Confermato" (mi sono arrivate anche le mail con le fatture) ma lo Stato Consegna è ancora "in preparazione"...
Snake, a te è spuntato scritto qualcosa di diverso prima che te lo spedissero? Mi sembra molto strana questa cosa...

PS: One Piece è molto carino, io lo presi e lo finii tempo fa... E da allora anche io sto cercando una buona offerta per SP2 pinch.gif se la trovi, fammi un fischio!!! biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Sandalo92 @ Friday 9 August 2013 - 22:26) *
A me da ancora Stato Ordine "Confermato" (mi sono arrivate anche le mail con le fatture) ma lo Stato Consegna è ancora "in preparazione"...
Snake, a te è spuntato scritto qualcosa di diverso prima che te lo spedissero? Mi sembra molto strana questa cosa...

Subito dopo "ordine confermato", tempo una mezz'oretta e mi è arrivata una seconda mail con la dicitura in oggetto "ordine spedito" biggrin.gif
By the way ho ordinato anche ghost recon sempre per 3DS: lo volevo provare dall'uscita del 3DS ed a 6 euro spedito non potevo non prenderlo!
Sandalo92
Io ho appena provato a mandare una mail al centro assistenza. Vedremo che cosa mi risponderanno (SE risponderanno)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.