Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: miniinthebox
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Bardo
Ciao, qualcuno a mai comprato qualcosa dal sito miniinthebox ?
Sono affidabili ?
Ash95
Mi associo alla domanda ed aggiungo: è possibile acquistare con la postepay?
acetrainer
SI è sicuro, però visto che spediscono da hong kong la roba arriva dopo circa 30 giorni.
Diablos90
Confermo anche io, è sicuro, ma come ha già detto acetrainer gli articoli arrivano dopo un mese o giù di lì.
cool76
io ci ho comprato 4 volte, sempre ordini di pochi euro, tempi di consegna: 30/40 giorni....ma è sempre arrivato tutto laugh.gif
cele
Confermo anche io, i tempi sono più o meno quelli di DealExtreme
Ash95
Scusatemi se rompo ancora, ma vorrei essere sicuro prima di acquistare da questo sito.
1) I costi aggiuntivi di assicurazione sono necessari o la roba non arriva?
2) Le spese di spedizione sono sempre gratuite?
3) C'è rischio che si paghino delle spese aggiuntive dovute alla dogana?
WeirdAlYankovic
Ci ho fatto una ventina di acquisti e non ho mai dovuto pagare ne la spedizione ne sdoganamenti vari (ma non sono certo che non possa accadere)...comunque ormai posso dire che è affidabile, ma la spedizione può impiegare anche 2 mesi ad arrivare...anche se mediamente ci mette dalle 3 settimane a un mese e qualcosa.
Ash95
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 2 August 2013 - 17:11) *
Ci ho fatto una ventina di acquisti e non ho mai dovuto pagare ne la spedizione ne sdoganamenti vari (ma non sono certo che non possa accadere)...comunque ormai posso dire che è affidabile, ma la spedizione può impiegare anche 2 mesi ad arrivare...anche se mediamente ci mette dalle 3 settimane a un mese e qualcosa.

Se mi dici che su una ventina di acquisti non hai mai pagato la dogana faccio l'ordine a cuor leggero... sarà poi un pacco da una ventina di euro, anche mi facessero pagare la dogana quanto mai potrebbe essere? tongue.gif

EDIT: chiedo ancora una cosa: i prezzi esposti sono comprensivi d'IVA?
acetrainer
CITAZIONE (Ash95 @ Friday 2 August 2013 - 17:14) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 2 August 2013 - 17:11) *
Ci ho fatto una ventina di acquisti e non ho mai dovuto pagare ne la spedizione ne sdoganamenti vari (ma non sono certo che non possa accadere)...comunque ormai posso dire che è affidabile, ma la spedizione può impiegare anche 2 mesi ad arrivare...anche se mediamente ci mette dalle 3 settimane a un mese e qualcosa.

Se mi dici che su una ventina di acquisti non hai mai pagato la dogana faccio l'ordine a cuor leggero... sarà poi un pacco da una ventina di euro, anche mi facessero pagare la dogana quanto mai potrebbe essere? tongue.gif

EDIT: chiedo ancora una cosa: i prezzi esposti sono comprensivi d'IVA?

-La dogana si paga(raramente, a me finora non è mai successo) dai 22€ in su quindi non dovresti avere problemi.
-Il prezzo che vedi è quello che paghi.
PS: ti do un consiglio... prova a vedere se quello che devi prendere c'è anche su dealextreme (i prezzi dovrebbero essere molto simili) perché di solito per acquisti sopra i 20€ fanno la posta raccomandata tracciabile (gratis), quindi puoi stare sicuro che la roba arriva e se ci fosse qualche problema (oggetto non arrivato/non funzionante) ti propongono il rimborso o ti rispediscono gli oggetto.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (acetrainer @ Saturday 3 August 2013 - 00:00) *
PS: ti do un consiglio... prova a vedere se quello che devi prendere c'è anche su dealextreme (i prezzi dovrebbero essere molto simili) perché di solito per acquisti sopra i 20€ fanno la posta raccomandata tracciabile (gratis), quindi puoi stare sicuro che la roba arriva e se ci fosse qualche problema (oggetto non arrivato/non funzionante) ti propongono il rimborso o ti rispediscono gli oggetto.


Strano ma vero, anche miniinthebox rimborsa in caso di mancato arrivo dell'oggetto...una scocca della ds fat che avevo ordinato (era forse il terzo aquisto) pareva non dover arrivare, quindi dopo quasi due mesi di attesa contattai miniinthebox, e loro mi rimborsarono la cifra sulla paypal (si trattava di pochi euro comunque)...una settimana dopo arrivò anche la scocca ^^, li contattai per chiedere come rispedirgliela ma non mi risposero mai a riguardo, quindi...scocca gratis XD.
Ash95
Mmh il mi ordine arriverebbe proprio al limite (qualcosa come 21,90€ ), augurandomi di non incorrere in inconvenienti ordinerò domani.
Ah un ultimissima cosa, pagando con PostePay ci sono problemi nel disgraziato caso di una richiesta di rimborso?
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Ash95 @ Saturday 3 August 2013 - 08:51) *
Mmh il mi ordine arriverebbe proprio al limite (qualcosa come 21,90€ ), augurandomi di non incorrere in inconvenienti ordinerò domani.
Ah un ultimissima cosa, pagando con PostePay ci sono problemi nel disgraziato caso di una richiesta di rimborso?


Non saprei...ho sempre usato l'account paypal collegato alla postepay, ma essendo che puoi farlo in qualsiasi momento, gratis e senza schiodare da casa...il problema non si pone direi ^^.
manuel93
Esperienza personale:

Dovevo comprare un cavo per l'xbox360, tempi di spedizione rapidi e molto disponibili per ogni domanda..Solo che il pacco è arrivato 90 giorni dopo! Sono indubbiamente un caso isolato però ti assicuro che appena ho dato per smarrito il pacco mi hanno offerto un buono sconto dello stesso prezzo del cavo che non era arrivato, quindi, sono molto seri smile.gif
gbaciao
Ne valga la pena, secondo vuoi, d'effettuare acquisti, per pezzi di ricambio, da miniinthebox?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.