Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli monitor/TV per console, 22"~24"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Leon89
Buongiorno smile.gif

Tra pochi giorni dovrei comprare Wii U e ho deciso che contestualmente passerò al mondo degli schermi piatti tongue.gif Il problema è che quello dei monitor/TV è un territorio per me ancora inesplorato, e francamente dopo un paio di giorni di ricerche online ho concluso che non ci capisco nulla laugh.gif Quindi chiedo ai sempre infallibili esperti GBArliani smile.gif

Per prima cosa vorrei qualcosa sulla fascia 22-24 pollici, eventualmente anche 26" ma mi prenderebbe un po' troppo spazio sulla scrivania. Poi lo desidererei Full HD, in quanto lo utilizzerei come secondo schermo quando programmo e 1920x1080 mi fanno comodissimo; infine, proprio per l'uso con Wii U e per il limitato spazio sulla scrivania, l'audio deve essere integrato nel monitor (e possibilmente di qualità decente). Il sintonizzatore TV è un plus, ma dato che televisione non ne guardo, preferisco risparmiare qualcosina.

Cosa mi consigliate?

GioB
Per restringere la ricerca ti suggerirei di specificare un budget,con circa 220€ l'anno scorso ho preso un m2452 della lg che sarebbe perfetto per quello che ci vuoi fare,ma non so quanto vuoi spendere
Leon89
Sì il budget, perdono sad.gif Direi massimo 250€, ovviamente meno è meglio biggrin.gif

EDIT: ho visto la M2452 della LG, mi sembra molto buona! Non c'è un prodotto simile senza sintonizzatore TV che mi permetta di tenermi un po' più basso? tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.