Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0284 - Shifting World - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > Release in Home 3DS
Trivia

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Multi 8
  • Grandezza Cartuccia: 1 Gbit
  • Dump by: CONTRAST
  • Genere: Puzzle
  • In vendita dal: 28/09/2012
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
AP0075
Gioco stupendo. Sono anni che non mi divertivo così. Un Puzzle game che ti fa DAVVERO spremere il cervello per andare avanti.

Gioco consigliatissimo a TUTTI.
uriel7
Tra l'altro ricordo di averlo preso mesi e mesi fa ad una manciata di soldini, ma... onestamente non ricordo più dove l'ho cacciato! ohmy.gif

Che se lo sia "preso in prestito" la Morosa™? huh.gif
sappe
Secondo me, dato che non dà alcun tipo di aiuto per i suoi "puzzle", se rimani bloccato diventa davvero tanto noioso, dato che non ci sono soluzioni online.
Ho anche notato errori di traduzione, e la trama non è granché.
Ve lo consiglio se avete tempo di perdere anche un'ora con un puzzle e non vi scocciate, ma in generale non ve lo consiglio.
leon315
CITAZIONE (sappe @ Tuesday 21 January 2014 - 20:04) *
Secondo me, dato che non dà alcun tipo di aiuto per i suoi "puzzle", se rimani bloccato diventa davvero tanto noioso, dato che non ci sono soluzioni online. Ho anche notato errori di traduzione, e la trama non è granché. Ve lo consiglio se avete tempo di perdere anche un'ora con un puzzle e non vi scocciate, ma in generale non ve lo consiglio.





cosa O_o? un gioco troppo difficile? non c'è problema, esiste sempre GAMEFAQS tongue.gif , mi ha consigliato il duca Nukem!!!

sappe
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 21 January 2014 - 19:55) *
cosa O_o? un gioco troppo difficile? non c'è problema, esiste sempre GAMEFAQS tongue.gif , mi ha consigliato il duca Nukem!!!

Se linki la guida faresti un favore smile.gif io non ne ho trovate, neanche sul sito che indichi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.