Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Speaker MyFour in regalo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
GioB
su myfour.com c'è una promozione dove "regalano" uno speaker bluetooth e paghi solo la spedizione,io l'ho appena ordinato,spesa totale 8€

L'unico requisito è l'account facebook e abitare in una regione dove non li hanno esauriti,in pratica ne stanno dando scontati un tot a regione,in sicilia ce ne sono ancora 15,per le altre regioni non so
NuovoAbbonato
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 24 July 2013 - 15:16) *
su myfour.com c'è una promozione dove "regalano" uno speaker bluetooth e paghi solo la spedizione,io l'ho appena ordinato,spesa totale 8€

L'unico requisito è l'account facebook e abitare in una regione dove non li hanno esauriti,in pratica ne stanno dando scontati un tot a regione,in sicilia ce ne sono ancora 15,per le altre regioni non so


Grazie, preso anche io e un amico, adesso ne son rimasti 13 in Sicilia ;-)
DaRk_ViVi
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 24 July 2013 - 16:16) *
su myfour.com c'è una promozione dove "regalano" uno speaker bluetooth e paghi solo la spedizione,io l'ho appena ordinato,spesa totale 8€

L'unico requisito è l'account facebook e abitare in una regione dove non li hanno esauriti,in pratica ne stanno dando scontati un tot a regione,in sicilia ce ne sono ancora 15,per le altre regioni non so


Ottimo, l'ho preso anche io e ne restano 11 in Piemonte. smile.gif
Peccato solo per la scelta del colore non possibile, spero mi arrivi quello Rosso. biggrin.gif
R@sty
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 24 July 2013 - 16:16) *
su myfour.com c'è una promozione dove "regalano" uno speaker bluetooth e paghi solo la spedizione,io l'ho appena ordinato,spesa totale 8€

L'unico requisito è l'account facebook e abitare in una regione dove non li hanno esauriti,in pratica ne stanno dando scontati un tot a regione,in sicilia ce ne sono ancora 15,per le altre regioni non so

Sei un grande! Appena preso!
Ryuuzaki
Domanda: è possibile scegliere il colore? Ho compilato i form un po' in fretta e non ci ho fatto caso.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 24 July 2013 - 21:03) *
Domanda: è possibile scegliere il colore? Ho compilato i form un po' in fretta e non ci ho fatto caso.


Ahimè no, c'è scritto che nella promozione non è prevista la scelta del colore (è scritto nella pagina "Edizione limitata"). sad.gif
Ryuuzaki
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 24 July 2013 - 21:06) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 24 July 2013 - 21:03) *
Domanda: è possibile scegliere il colore? Ho compilato i form un po' in fretta e non ci ho fatto caso.


Ahimè no, c'è scritto che nella promozione non è prevista la scelta del colore (è scritto nella pagina "Edizione limitata"). sad.gif


Ok, speriamo bene va'!

Edit: ah, comunque per la Calabria ne restano 11.
firefox
Grazie mille per la dritta, ho preso uno speaker anche io wink.gif
GioB
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 24 July 2013 - 21:07) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 24 July 2013 - 21:06) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 24 July 2013 - 21:03) *
Domanda: è possibile scegliere il colore? Ho compilato i form un po' in fretta e non ci ho fatto caso.


Ahimè no, c'è scritto che nella promozione non è prevista la scelta del colore (è scritto nella pagina "Edizione limitata"). sad.gif


Ok, speriamo bene va'!

Edit: ah, comunque per la Calabria ne restano 11.

Vabbè,alla fine i 4 colori disponibili non sono male e sono abbastanza universali,ci fosse stato il rosa capirei,ma bianco,nero,grigio e rosso sono ottimi colori

Mi fa piacere che la mia segnalazione vi sia stata utile,io avevo già uno speaker del genere,anche quello pagato pochi € ma uno col bluetooth e il microfono mi mancava,a 40€ non l'avrei mai preso ma a 8€ subito
Hevendor
Grazie per la segnalazione anche da parte mia!
Ryuuzaki
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 24 July 2013 - 21:19) *
Vabbè,alla fine i 4 colori disponibili non sono male e sono abbastanza universali,ci fosse stato il rosa capirei,ma bianco,nero,grigio e rosso sono ottimi colori

Mi fa piacere che la mia segnalazione vi sia stata utile,io avevo già uno speaker del genere,anche quello pagato pochi € ma uno col bluetooth e il microfono mi mancava,a 40€ non l'avrei mai preso ma a 8€ subito


E che ha il rosa meno del grigio? I gusti sono gusti, ognuno ha i propri. wink.gif

Colgo l'occasione per ringraziarti della segnalazione. smile.gif
Hakkai
In campania li segna come terminati..peccato :S
Sasha
Peccato.. Lombardia terminati...
rdaelmito
-edit-


verdammt: io ho avuto problemi con Firefox, poi con Internet Explorer tutto ok. Vai nella pagina dedicata, seleziona la regione e poi clicca Mi Piace, fai il login su Facebook (non so se sia necessario pubblicare o meno il commento, io l'ho fatto) e dovrebbe comparire un pulsante per l'ordine all'interno del riquadro con i pezzi rimanenti per la tua regione.
verdammt
Ma quando si seleziona una regione, oltre ai disponibili, deve apparire qualcosa?
Io premo Toscana ma non appare niente per ordinare!
Bisogna per caso pubblicare il mi piace?

EDIT: risolto
Chris721985
grazie! preso anch'io
fast83
In Veneto finiti tutti appena ho letto il post, mannaggia...
zeldavb
L'ho preso anch'io il My Four, personalmente lo preferirei di color nero, però vista la cosa bene o male va bene di qualsiasi colorazione tutti molto carini wink.gif in Piemonte quando ho fatto l'ordine ne avevano ancora 4 adesso ne rimangono solo 3.. biggrin.gif
Spero sia fidato come sito, nelle informazioni dell'ordine dal mio account mi compare scritto oggetto: FREE4-PIE, sarebbe codice del My Four con promo a gratis? Anche a voi compare così?
Per 8 euro ho voluto provare a rischiare.. biggrin.gif speriamo che ne valga la pena e che non sia una sola.. biggrin.gif
Grazie della segnalazione wink.gif
R@sty
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 25 July 2013 - 09:03) *
L'ho preso anch'io il My Four, personalmente lo preferirei di color nero, però vista la cosa bene o male va bene di qualsiasi colorazione tutti molto carini wink.gif in Piemonte quando ho fatto l'ordine ne avevano ancora 4 adesso ne rimangono solo 3.. biggrin.gif
Spero sia fidato come sito, nelle informazioni dell'ordine dal mio account mi compare scritto oggetto: FREE4-PIE, sarebbe codice del My Four con promo a gratis? Anche a voi compare così?
Per 8 euro ho voluto provare a rischiare.. biggrin.gif speriamo che ne valga la pena e che non sia una sola.. biggrin.gif
Grazie della segnalazione wink.gif


Ho ricevuto una email con FREE4-PIE come nome prodotto


Prodotto Modello Quantità Prezzo Totale
Piemonte FREE4-PIE 1 0,00€ 0,00€
Sub-Totale:: 0,00€
Consegna con corriere GLS: 8,00€
Totale (IVA inclusa): 8,00€

con questo sono a quota 4 speaker: 2 della Puro, 1 Logitech boombox e (si spera) questo
DaRk_ViVi
Credo sia normale FREE4-PIE, pure i miei 2 (l'ho ordinato io e la mia ragazza con 2 account diversi) hanno quel codice. smile.gif
Chris721985
CITAZIONE (R@sty @ Thursday 25 July 2013 - 11:18) *
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 25 July 2013 - 09:03) *
L'ho preso anch'io il My Four, personalmente lo preferirei di color nero, però vista la cosa bene o male va bene di qualsiasi colorazione tutti molto carini wink.gif in Piemonte quando ho fatto l'ordine ne avevano ancora 4 adesso ne rimangono solo 3.. biggrin.gif
Spero sia fidato come sito, nelle informazioni dell'ordine dal mio account mi compare scritto oggetto: FREE4-PIE, sarebbe codice del My Four con promo a gratis? Anche a voi compare così?
Per 8 euro ho voluto provare a rischiare.. biggrin.gif speriamo che ne valga la pena e che non sia una sola.. biggrin.gif
Grazie della segnalazione wink.gif


Ho ricevuto una email con FREE4-PIE come nome prodotto


Prodotto Modello Quantità Prezzo Totale
Piemonte FREE4-PIE 1 0,00€ 0,00€
Sub-Totale:: 0,00€
Consegna con corriere GLS: 8,00€
Totale (IVA inclusa): 8,00€

con questo sono a quota 4 speaker: 2 della Puro, 1 Logitech boombox e (si spera) questo

OT: come ti trovi con il boombox della logitech?
zeldavb
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 25 July 2013 - 11:19) *
Credo sia normale FREE4-PIE, pure i miei 2 (l'ho ordinato io e la mia ragazza con 2 account diversi) hanno quel codice. smile.gif

ok bene perfetto wink.gif
Adesso mi è venuto un dubbio, secondo voi può creare problemi la cosa? io abito in piemonte e l'indirizzo e tutti i dati anche fb li ho corretti come Piemonte, ma prima quando ho fatto l'acquisto l'ho fatto dal lavoro che è in lombardia non è che crea problemi tipo guardano IP di connessione? Spero che guardano indirizzo e dati di registrazione e non di connessione..
DaRk_ViVi
Confermo solo che la MyFour mi è già arrivata (grigia) e si sente molto bene! smile.gif
verdammt
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 26 July 2013 - 13:34) *
Confermo solo che la MyFour mi è già arrivata (grigia) e si sente molto bene! smile.gif

Buono!
Ti era mica arrivata un'email dove ti diceva che ti era stata spedita?
GioB
Arrivata oggi la myfour, anche a me grigia, vorrei sapere se va tolta la pellicola sulla parte inferiore, è un po appiccicosa senza pellicola

Sembra che con l'offerta abbiano spedito solo grigie, o sbaglio?
verdammt
CITAZIONE (GioB @ Monday 29 July 2013 - 14:57) *
Arrivata oggi la myfour, anche a me grigia, vorrei sapere se va tolta la pellicola sulla parte inferiore, è un po appiccicosa senza pellicola

Sembra che con l'offerta abbiano spedito solo grigie, o sbaglio?

Mi sa che si faceva prima ad aprire un thread apposito biggrin.gif
Allora il sotto, una volta tolta la plastica, è gommoso ma è lucido, ha molto attrito ma non appiccica granché. Ed essendo lucido basta anche passarci un dito premendo per togliere la polvere, in sostanza di polvere ne rimane poca e quel rimanente si toglie bene.
Anche a me è arrivata grigia! Ora aspetto quella della mia ragazza.
Comunque si sente davvero bene! A secondo di dove la si mette si sentono benissimo anche i bassi. Se qualcuno si volesse comprare una cassa portatile bluetooth gli consiglierei sicuramente questa!
È anche molto solida e pare molto resistente, un ottimo prodotto davvero.

PS: non mi hanno pagato biggrin.gif
DaRk_ViVi
E' arrivata anche alla mia ragazza e al mio collega, e sono tutte grigie. Mi sa che era l'unica disponibile. :\
Comunque l'ho usata in questo weekend e, oltre a sentirsi molto bene, ha un'ottima durata della batteria! smile.gif
zeldavb
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 29 July 2013 - 16:26) *
E' arrivata anche alla mia ragazza e al mio collega, e sono tutte grigie. Mi sa che era l'unica disponibile. :\
Comunque l'ho usata in questo weekend e, oltre a sentirsi molto bene, ha un'ottima durata della batteria! smile.gif

mi è arrivata anche a me la mail da GLS che ha un pacco in consegna e penso che sia lei.. Ma la batteria è al litio ricaricambile? Appena mi arriva vi dico il colore biggrin.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 29 July 2013 - 16:46) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 29 July 2013 - 16:26) *
E' arrivata anche alla mia ragazza e al mio collega, e sono tutte grigie. Mi sa che era l'unica disponibile. :\
Comunque l'ho usata in questo weekend e, oltre a sentirsi molto bene, ha un'ottima durata della batteria! smile.gif

mi è arrivata anche a me la mail da GLS che ha un pacco in consegna e penso che sia lei.. Ma la batteria è al litio ricaricambile? Appena mi arriva vi dico il colore biggrin.gif


Sì, non so se è sostituibile però. smile.gif
aldo91
Sembra che io sia l'unico a cui (oggi) sia arrivata nera, ovvero proprio quella che, tra le quattro colorazioni, desideravo.. Adoro il nero a prescindere!
Nel messaggio però, prima d'inoltrare la richiesta, ho scritto "Spero di riceverla nera, ve ne sarei grato! =) "
Caso o magnanimità di cui si occupava degli invii? rolleyes.gif
Son proprio felice! E comunque è davvero bella da vedere! Ora è sotto carica, appena pronta non vedo l'ora di testarla!

PS: Ah! Grazie alle segnalazione, appena tornai da lavoro (notte), mi trovai chiappa-chiappa a beccare l'ultima copia disponibile pugliese! eh eh
firefox
Arrivata poco fa anche a me.

La sto provando e devo dire che è un gran bel prodotto wink.gif
Ryuuzaki
Arrivata stamane, perfettamente funzionante e molto solida. Davvero un bel (non) acquisto!
oni1
azz non ci sono arrivato....................
aldo91
ps: ma anche a voi da problemi con lo spinotto quando cerco d'aggangiarlo al 3DS? Soluzioni? Adattatori per spinotto?
verdammt
CITAZIONE (aldo91 @ Monday 29 July 2013 - 21:10) *
ps: ma anche a voi da problemi con lo spinotto quando cerco d'aggangiarlo al 3DS? Soluzioni? Adattatori per spinotto?

Intendi col cavo in dotazione microUSB->jack no?
Che tipo di problemi?
aldo91
CITAZIONE (verdammt @ Monday 29 July 2013 - 22:01) *
CITAZIONE (aldo91 @ Monday 29 July 2013 - 21:10) *
ps: ma anche a voi da problemi con lo spinotto quando cerco d'aggangiarlo al 3DS? Soluzioni? Adattatori per spinotto?

Intendi col cavo in dotazione microUSB->jack no?
Che tipo di problemi?

esatto! col cellulare tutto perfetto, la presa dello spinotto è ottima (ovviamente uso il bluetooth, era una prova).. ma col 3DS sia classico che XL, la presa sfugge e non s'incastra bene e gracchia, senza trasmetter il suono... Soluzioni? O possibile utilizzo del bluetooth?
verdammt
CITAZIONE (aldo91 @ Tuesday 30 July 2013 - 02:08) *
CITAZIONE (verdammt @ Monday 29 July 2013 - 22:01) *
CITAZIONE (aldo91 @ Monday 29 July 2013 - 21:10) *
ps: ma anche a voi da problemi con lo spinotto quando cerco d'aggangiarlo al 3DS? Soluzioni? Adattatori per spinotto?

Intendi col cavo in dotazione microUSB->jack no?
Che tipo di problemi?

esatto! col cellulare tutto perfetto, la presa dello spinotto è ottima (ovviamente uso il bluetooth, era una prova).. ma col 3DS sia classico che XL, la presa sfugge e non s'incastra bene e gracchia, senza trasmetter il suono... Soluzioni? O possibile utilizzo del bluetooth?

Strano! Forse nel 3DS sono messi diversamente i contatti, non saprei.
Se è come ho detto sopra, l'unica soluzione è crearsi un cavo autarchico invertendo dei contatti ma non saprei neanche quali contatti invertire, bisognerebbe studiarci un minimo, sempre che sia per quello.

Comunque è arrivato anche quello della mia ragazza ed è grigio pure questo smile.gif
aldo91
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 30 July 2013 - 13:20) *
Strano! Forse nel 3DS sono messi diversamente i contatti, non saprei.
Se è come ho detto sopra, l'unica soluzione è crearsi un cavo autarchico invertendo dei contatti ma non saprei neanche quali contatti invertire, bisognerebbe studiarci un minimo, sempre che sia per quello.

Comunque è arrivato anche quello della mia ragazza ed è grigio pure questo smile.gif

mmmh se per caso ti capita di fare delle prove per conto tuo, fammi sapere.. te ne sarei grato!
rdaelmito
Ho appena provato io con il 3DS, giusto per curiosità, è funziona perfettamente (ovviamente con il jack). Tra l'altro potendo ascoltare degnamente anche i bassi, mi sta venendo voglia di giocare con questa cassa piuttosto che affidarmi all'audio integrato della console.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 July 2013 - 18:38) *
Ho appena provato io con il 3DS, giusto per curiosità, è funziona perfettamente (ovviamente con il jack). Tra l'altro potendo ascoltare degnamente anche i bassi, mi sta venendo voglia di giocare con questa cassa piuttosto che affidarmi all'audio integrato della console.


Confermo, appena provato pure io e funziona perfettamente! smile.gif
Ovviamente hai messo il Jack e impostato la Myfour su AUX, giusto (levetta mossa sulla destra con LED verde)?
Il jack da me risulta ben saldo alla console cmq (3DS non XL)!
cool76
arrivato anche a me grigio laugh.gif ottimo prodotto...piccola nota: dispositivo android subito agganciato...dispositivo ios ho dovuto smadonnare un po'...
DaRk_ViVi
CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 30 July 2013 - 19:38) *
arrivato anche a me grigio laugh.gif ottimo prodotto...piccola nota: dispositivo android subito agganciato...dispositivo ios ho dovuto smadonnare un po'...


Il mio iPhone 4S si è collegato subito senza il minimo problema. ohmy.gif
aldo91
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 30 July 2013 - 17:51) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 July 2013 - 18:38) *
Ho appena provato io con il 3DS, giusto per curiosità, è funziona perfettamente (ovviamente con il jack). Tra l'altro potendo ascoltare degnamente anche i bassi, mi sta venendo voglia di giocare con questa cassa piuttosto che affidarmi all'audio integrato della console.


Confermo, appena provato pure io e funziona perfettamente! smile.gif
Ovviamente hai messo il Jack e impostato la Myfour su AUX, giusto (levetta mossa sulla destra con LED verde)?
Il jack da me risulta ben saldo alla console cmq (3DS non XL)!

certo! mi sa proprio di aver ricevuto uno spinotto difettato.......
comunque sia possibilità di sfruttarlo in bluetooth su 3DS?
cool76
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 30 July 2013 - 20:04)
CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 30 July 2013 - 19:38)
arrivato anche a me grigio laugh.gif ottimo prodotto...piccola nota: dispositivo android subito agganciato...dispositivo ios ho dovuto smadonnare un po'...


Il mio iPhone 4S si è collegato subito senza il minimo problema. ohmy.gif


a me proprio con un 4s diceva di assicurarmi che il my fuor fosse nel raggio huh.gif ed era a 50cm boh...
p.s. qualcuno a provato ad usarlo con la ps3?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (aldo91 @ Tuesday 30 July 2013 - 20:42) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 30 July 2013 - 17:51) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 July 2013 - 18:38) *
Ho appena provato io con il 3DS, giusto per curiosità, è funziona perfettamente (ovviamente con il jack). Tra l'altro potendo ascoltare degnamente anche i bassi, mi sta venendo voglia di giocare con questa cassa piuttosto che affidarmi all'audio integrato della console.


Confermo, appena provato pure io e funziona perfettamente! smile.gif
Ovviamente hai messo il Jack e impostato la Myfour su AUX, giusto (levetta mossa sulla destra con LED verde)?
Il jack da me risulta ben saldo alla console cmq (3DS non XL)!

certo! mi sa proprio di aver ricevuto uno spinotto difettato.......
comunque sia possibilità di sfruttarlo in bluetooth su 3DS?


Il 3DS non ha il Bluetooth, quindi non si può usare. sad.gif
zeldavb
arrivato anche a me, color grigio wink.gif devo dire che si sente veramente bene.. 8 euro spesi veramente mooolto bene biggrin.gif
collegato con mio iphone 5 in 10 secondi subito sincronizzato funziona subito, colore molto carino, avrei preferito come dicevo nero ma anche grigio fa la sua figura biggrin.gif
Sapete cosa dura indicativamente la batteria? Mi ha stupito che non chieda nessuna password per connettersi, in questo caso qualsiasi persona potrebbe collegarsi e sparare musica e suoni a caso, questo è un bene perchè semplice ma un minimo di sicurezza forse era meglio.. biggrin.gif Sapete se eventualmente si può impostare una password?
verdammt
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 31 July 2013 - 10:08) *
arrivato anche a me, color grigio wink.gif devo dire che si sente veramente bene.. 8 euro spesi veramente mooolto bene biggrin.gif
collegato con mio iphone 5 in 10 secondi subito sincronizzato funziona subito, colore molto carino, avrei preferito come dicevo nero ma anche grigio fa la sua figura biggrin.gif
Sapete cosa dura indicativamente la batteria? Mi ha stupito che non chieda nessuna password per connettersi, in questo caso qualsiasi persona potrebbe collegarsi e sparare musica e suoni a caso, questo è un bene perchè semplice ma un minimo di sicurezza forse era meglio.. biggrin.gif Sapete se eventualmente si può impostare una password?

Eh no non si può impostare password, è stato creato così.
Comunque intanto non è possibile che contemporaneamente più di un dispositivo si connetta alla MyFour sicché se la accendi e sul cell hai gia il BT attivo si connette subito al tuo, nessuno avrà neanche il tempo di vedere che è disponibile. smile.gif
zeldavb
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 31 July 2013 - 10:52) *
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 31 July 2013 - 10:08) *
arrivato anche a me, color grigio wink.gif devo dire che si sente veramente bene.. 8 euro spesi veramente mooolto bene biggrin.gif
collegato con mio iphone 5 in 10 secondi subito sincronizzato funziona subito, colore molto carino, avrei preferito come dicevo nero ma anche grigio fa la sua figura biggrin.gif
Sapete cosa dura indicativamente la batteria? Mi ha stupito che non chieda nessuna password per connettersi, in questo caso qualsiasi persona potrebbe collegarsi e sparare musica e suoni a caso, questo è un bene perchè semplice ma un minimo di sicurezza forse era meglio.. biggrin.gif Sapete se eventualmente si può impostare una password?

Eh no non si può impostare password, è stato creato così.
Comunque intanto non è possibile che contemporaneamente più di un dispositivo si connetta alla MyFour sicché se la accendi e sul cell hai gia il BT attivo si connette subito al tuo, nessuno avrà neanche il tempo di vedere che è disponibile. smile.gif

a ok..
cmq una bella offerta veramete, sai dirmi indicativamente la durata della batteria?
lukaxs
ciao ragazzi, ma è buono come qualità del suono? vale la pena di spendere 24,90€ o è meglio prendere un prodotto philips? Non c'è qualche video recensione in giro? huh.gif heeelp
rdaelmito
CITAZIONE (lukaxs @ Saturday 3 August 2013 - 11:30) *
ciao ragazzi, ma è buono come qualità del suono? vale la pena di spendere 24,90€ o è meglio prendere un prodotto philips? Non c'è qualche video recensione in giro? huh.gif heeelp

Stavo proprio per postare la mia impressione dopo giorni di prove... vale tutti i soldi che costa, anzi qualche euro in più non sarebbero neanche scandalosi. L'ho provato con smartphone, console, lettori mp3, computer... qualsiasi oggetto abbia un'uscita audio, funziona perfettamente sia in bluetooth che con il jack audio e la qualità è semplicemente fantastica. Ormai è diventato parte integrante del mio netbook, fino a qualche giorno fa usavo sempre le cuffie visto il classico audio "incassato" e di basso livello, ora solo MyFour, e quello che mi sorprende di più è che si sentono benissimo anche i bassi... mai mi sarei aspettato una cosa del genere da uno speaker di queste dimensioni!

Ora, due punti da sottolineare:
- sicuramente la mia enfasi e quella di chi ha aderito alla promozione è un po' sopra le righe dato che l'abbiamo pagato soltanto 8€, ma ripeto che la qualità è veramente ottima
- cercando recensioni (non trovate) ho visto che ci sono tantissimi prodotti con questo form factor, un po' tutti sui 30€, sarebbe cosa buona riuscire ad effettuare un confronto con almeno un altro prodotto per capire se sono tutti simili o se effettivamente la qualità audio può variare da prodotto a prodotto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.