Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batman arkam city domanda?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
artax80
Ragazzi qualcuno ha giocato ha questo gioco avendo finito il gioco....insomma non spoilero diciamo dopo il cinema tutte le guide ufficiali dicono che il gioco e' finito...ma si va avanti con tse tse la cura e l enigmista ma va avanti la storia o e' finito? Ci sono altre modalita con robin o catoman ?
Prace
CITAZIONE (artax80 @ Tuesday 23 July 2013 - 12:46) *
Ragazzi qualcuno ha giocato ha questo gioco avendo finito il gioco....insomma non spoilero diciamo dopo il cinema tutte le guide ufficiali dicono che il gioco e' finito...ma si va avanti con tse tse la cura e l enigmista ma va avanti la storia o e' finito? Ci sono altre modalita con robin o catoman ?


O_o

Giuro non ho capito nulla... ad ogni modo, visto che io il gioco lo devo ancora finire/giocare, invito tutti a mettere eventuali spoiler sulla trama sotto (appunto) spoiler smile.gif
artax80
QUOTE (Prace @ Tuesday 23 July 2013 - 13:03) *
QUOTE (artax80 @ Tuesday 23 July 2013 - 12:46) *
Ragazzi qualcuno ha giocato ha questo gioco avendo finito il gioco....insomma non spoilero diciamo dopo il cinema tutte le guide ufficiali dicono che il gioco e' finito...ma si va avanti con tse tse la cura e l enigmista ma va avanti la storia o e' finito? Ci sono altre modalita con robin o catoman ?


O_o

Giuro non ho capito nulla... ad ogni modo, visto che io il gioco lo devo ancora finire/giocare, invito tutti a mettere eventuali spoiler sulla trama sotto (appunto) spoiler smile.gif

Si infatti l ho messo in moda da non spoilerare....sotto spolier non riesco non capisco con l ipad non mi va
DaRk_ViVi
Per le altre modalità devi avere i relativi DLC, ma sono poca roba se non ricordo male. Per il resto hai le varie missioni secondarie da completare, ma a livello di storia è finito. wink.gif
artax80
QUOTE (DaRk_ViVi @ Tuesday 23 July 2013 - 13:29) *
Per le altre modalità devi avere i relativi DLC, ma sono poca roba se non ricordo male. Per il resto hai le varie missioni secondarie da completare, ma a livello di storia è finito. wink.gif

Ok grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.