Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con dingoo a 320
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
solitary fighter
Salve a tutti.
Sono un felice possessore dal 2010 di Dingoo a 320 ,console che ho conosciuto grazie a questo forum. notworthy.gif
Da qualche giorno ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho avuto la "brillante" idea di collegare con l'usb il dingoo alla presa usb della macchina di mia sorella. 26.gif
Quando l'ho staccato e l'ho riavviato dentro la memoria interna erano spariti tutti i files.In pratica ,quando entravo nelle cartelle dei degli emulatori cps1 o neo geo del native firmware, appariva la scritta "no file found".

Ho provato a vedere se il dingux sulla sd card partiva e qui non c'erano problemi,il programma si avviava normalmente
Ho collegato il dingoo al pc e ho notato che tutti i files erano scomparsi dalla memoria interna.
Dopo alcuni giorni sono riuscito a trovare un sito dove era possibile scaricare tutti i files originali del dingoo.
Pensavo che ,mettendo le cartelle al loro posto avrei risolto il problema ed invece nonostante tutto, il dingoo non riesce a vedere nulla
Ho aggiornato anche anche il firmware ma niente da fare
inoltre quando provo ,tramite l'applicazione browser del dingoo,a trasferire i files dalla sd alla memoria interna,il Dingoo si blocca e lo devo resettare.
Il bello è che quando lo collego al pc i files stanno li!
Perchè non mi vede i files? Mi secca non poter usare i 4 gb della memoria interna.
C'è qualcuno che gentilmente può dirmi come posso risolvere questo problema?
Devo formattare la memoria interna o reinstallare il dual-boot?
Non so che pesci prendere...... 42.gif
In attesa di aiuto ciao e grazie
Aurelio
Premetto di non possedere il dingoo, ma da quel che dici sembra un problema di corruzione della memoria. Riesci a fargli una formattazione completa da pc? Magari così risolvi smile.gif
solitary fighter
CITAZIONE (Aurelio @ Monday 15 July 2013 - 15:23) *
Premetto di non possedere il dingoo, ma da quel che dici sembra un problema di corruzione della memoria. Riesci a fargli una formattazione completa da pc? Magari così risolvi smile.gif

Intanto grazie . smile.gif
Si, ci avevo pensato ma la tengo come ultima opzione,non vorrei fare danni .
Resto in attesa di numi da parte di qualche possessore di Dingoo.

Tutto risolto.
E' bastato formattare la memoria dal pc.
Grazie mille Aurelio notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.