Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delucidazione su garanzia oggetto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Snakefabri
Vorrei un info. Ho acquistato QUESTO!! caricatore portatile della YE!! ad euronics qualche mese fa ma prima del 6 luglio non l'avevo mai e dico mai usato (lo acquistai appositamente per andare tranquillamente al concerto dei muse biggrin.gif). Sfortunatamente ho notato che dopo qualche minuto di carica sul mio telefono il dIspositivo si spegne e per farlo rifunzionare per qualche altro minuto devo riattaccarlo ad una presa di corrente. Siccome come potete notare è praticamente inutile in questo istante mi vedo costretto a riportarlo in negozio, ma vorrei capire se anche questo dispositivo ha una garanzia di almeno un anno. Il sito del produttore non dice nulla come temevo e prima di andare ad euronics volevo avere le idee chiare. Secondo voi? La legge italiana dice qualcosa in merito? Grazie a tutti

edit:

acquistato 08/05/2013
billozzo
tutto dovrebbe avere una garanzia di 2 anni dalla data d'acquisto, quindi riportalo indietro e se dovessero farti problemi minaccia di chiamare la guardia di finanza.
Snakefabri
Alla fine sono andato in negozio ho spiegato il problema lui ha aperto un'altra confezione e mi ha dato quello xD. Tutto questo avvenuto in 2 minuti. Grazie comunque per la risposta. Potete chiudere.
OniAle
Per le prossime volte usiamo il topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=25231
Qui chiudo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.