Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ildora è tra voi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
ildora
Ciao a tutti, sono fresco fresco di registrazione... ho capelli "argentati" ma sono ancora malato di videogiochi...
Preferisco xbox e play ma... avendo figli bisogna restare aggiornati su tutto.
X i nanetti ho un dsi e un xl... ma oggi.. compleanno di mia figlia le abbiamo regalato un 3ds (maledetti Angry birds)

Ora mi spulcio i 3d in cerca di info e quale "schedina" condigliate.... e quale Sconsigliate....

ildora
Toadino
Benvenuto. smile.gif
SinNiji
Benveniuto
ildora
scusate... smanacciando (questo è il termine giusto) il 3ds mi sembra di capire che come fw ha su 4.3.0-9E

quanto è aggiornato??
SinNiji
CITAZIONE (ildora @ Thursday 11 July 2013 - 21:37) *
scusate... smanacciando (questo è il termine giusto) il 3ds mi sembra di capire che come fw ha su 4.3.0-9E

quanto è aggiornato??


Poco. Il firmware attuale è il 6.1.0-12E.
Uh.. OT.
WeirdAlYankovic
Beh anche io ho qualche capello "argentato" ma li ho da quando avevo 14 anni XD, benvenuto!
ildora
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 11 July 2013 - 23:14) *
Beh anche io ho qualche capello "argentato" ma li ho da quando avevo 14 anni XD, benvenuto!


il capello argentato dicono che fa figo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ma lo dicono i vecchi come me rolleyes.gif rolleyes.gif
cricripk
ciao e benvenuto!
ilquintobeatle
benvenuto...
fede99cc
benvenuto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.