Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: acquisto cell da amazon + domande
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
PiKaKeRoRo
Ragazzi, vi pongo questo problema:

avevo intenzione di comprare un galaxy s4 da internet (per tentare di risparmiare qualcosa) e l'idea sarebbe stata di prenderlo su Amazon.
mi chiedevo: come funziona la garanzia?
è coperto?

questo è il prodotto

aggiungo anche questa richiesta: ho letto che alcuni cover con calamita danno noia al cell, è vero?

volevo prendere questa, molto carina e decisamente più funzionale di quella originale ma ho paura che sia inutilizzabile....

grazie del'aiuto!
gabry808
Essendo un galaxy s4 italia dovrebbe essere coperto da garanzia italiana e quindi in caso se ti si rompesse potrai portarlo direttamente nei centri assistenza Samsung senza rispedirlo Al venditore
DNIN
per me sti smartphone sono cari da paura se poi hai 500 e passa euro da buttare prendilo comunque per me 584 euro sono tanti soldi perche' nonostante i soldi no mi manchino riesco a dare ancora un valore ai soldi detto questo torno a ripeterti di pensarci molto bene prima di spendere tutti quei soldi per un "telefonino"
poi scusate qualcuno mi spiega la differenza dal gaxy s4 a questo e se tale differenza vale i soldi in piu' spesi : http://www.ebay.it/itm/Telefono-Android-4-...=item1c33e5937f
Gaetano
CITAZIONE (DNIN @ Thursday 4 July 2013 - 22:48) *
per me sti smartphone sono cari da paura se poi hai 500 e passa euro da buttare prendilo comunque per me 584 euro sono tanti soldi perche' nonostante i soldi no mi manchino riesco a dare ancora un valore ai soldi detto questo torno a ripeterti di pensarci molto bene prima di spendere tutti quei soldi per un "telefonino"
poi scusate qualcuno mi spiega la differenza dal gaxy s4 a questo e se tale differenza vale i soldi in piu' spesi : http://www.ebay.it/itm/Telefono-Android-4-...=item1c33e5937f


oltre che qua stiamo cambiando argomento, e che comunque se non sbaglio la promozione di samsung che offriva il ritiro a casa del prodotto per un anno è scaduta CREDO il 30 giugno, penso che ognuno spenda i propri soldi come meglio crede, e che comunque prendere il primo link di una CINESATA non sia l'esempio adatto per essere paragonato ad un galaxy s4 (che aimè... ottimizzazione pessima del sistema).
Tornando IT..... direi che 580 e passa € sono un pò troppi quando altri siti offrono lo stesso prodotto ad un prezzo nettamente inferiore...
Ti dirò, ho acquistato un paio di volte sul sito glistockisti e mi sono trovato molto bene, oltretutto riescono ad offrire prodotti a prezzi convenientissimi (550 spedizione gratuita per l's4 ITALIA e 499 per quello europa). a parer mio potresti risparmiare qualcosina prendendo il telefono europa, sempre se la promozione di samsung italia che offre all'acquisto del prodotto un anno contro danni accidentali, furto e ritiro a casa del prodotto in caso di assistenza non sia scaduta. a parer mio ho avuto un galaxy s3 l'anno scorso e ne ho approfittato per prendere il galaxy tab 2 che davano in omaggio, oltre a quello non ho mai avuto bisogno dell'assistenza samsung.... anche perchè poi ho venduto il telefono pochi mesi fa per prendere un HTC One (che belva!!!). ma ti dirò, a pareri di amici.... la garanzia italia è utile solamente se hai un centro samsung vicino che accetta i clienti registrati al club exclusive (riparazione del prodotto in giornata/pochi giorni), per il resto la garanzia europa va benissimo per tutti i problemi che rientrano nel caso di riparazione in assistenza wink.gif
infinite_devil
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 4 July 2013 - 20:27) *
Ragazzi, vi pongo questo problema:

avevo intenzione di comprare un galaxy s4 da internet (per tentare di risparmiare qualcosa) e l'idea sarebbe stata di prenderlo su Amazon.
mi chiedevo: come funziona la garanzia?
è coperto?

questo è il prodotto

aggiungo anche questa richiesta: ho letto che alcuni cover con calamita danno noia al cell, è vero?

volevo prendere questa, molto carina e decisamente più funzionale di quella originale ma ho paura che sia inutilizzabile....

grazie del'aiuto!

Senza entrare nei dettagli della scelta del telefono ecc, la garanzia Amazon è delle migliori. Personale disponibile e disposto (il 99% delle volte) a fare DI TUTTO per risolvere i tuoi problemi. Inoltre il diritto di recesso sugli acquisti di Amazon è esteso a 30 giorni.
In poche parole: vai tranquillo wink.gif

Riguardo alla cover, bastava leggere due delle tre recensioni che ha:
CITAZIONE
prodotto INUTILIZZABILE perché il magnete della chiusura fin dal primo giorno mi ha sconvolto il galaxy s4, il quale si accendeva e spegneva da solo, inoltre appariva una schermata nera con il solo orologio in sovraimpressione, schermata che non riuscivo a eliminare e che non avevo mai visto prima. Il telefono prima funzionava correttamente, e una volta rimossa la custodia è tornato perfetto, ritengo pertanto che fosse il magnete a causare questi problemi. Non ho fatto il reso solo che perché per 15 euro era più lo sbattimento che altro..pessimo prodotto

CITAZIONE
Il prodotto si è presentato ma incompatibile con l uso. In quanto la calamita mi ha sconvolto il dispos8tivo quindi il prodotto nom è utilizzabile

Direi di evitarla biggrin.gif
PiKaKeRoRo
ma fa davvero così schifo il galaxy s4?
praticamente nessuno ne parla bene!
x°D
lo volevo prendere al posto dell'htc one per via della fotocamera, dello slot di espansione e delle feature aggiuntive che monta il samsung.

cmq, per la cover, ok, ne sceglierò un'altra....
quindi, se quella cifra vi sembra troppo alta, dove lo prendo?
da glistockisti?
altri pareri?

edit: ho scoperto che esiste il s4 anche da 64 gb, ma è solo ed. europea?
infinite_devil
Non è per il prezzo, se preferisci spendere 30€ in più e prenderlo su Amazon invece che dagli Stockisti ti capisco... e non è che Galaxy S4 faccia schifo, oggettivamente è un acquisto "più promettente" rispetto ad HTC One vedendo i precedenti wink.gif
PiKaKeRoRo
aggiorno per dirvi che ho deciso di prendere il galaxy s4 nero, con questa cover.
niente pellicola perhè ce l'ho già a casa (di quelle da ritagliare... x°D)
credo che come regalo per la maturità vada bene, no?
speriamo di non avere grane, per evitare rotture con la garanzia...
:-/

edit: ordinato! biggrin.gif
Peracolosa
Sull'S4 al momento si leggono in giro di problemi e rallentamenti ma solo perchè è ancora un telefono con un sistema un pò "acerbo" mentre invece l'S3 è già da un anno che viene aggiornato per cui può risultare migliore e più fluido all'uso.
Lo dico perchè ho provato personalmente sia S4 (non mio) che S3 (mio) biggrin.gif l'S4 lagga ancora in certe cose e nell'apertura di alcuni menu ma è solo questione di tempo, alla fine è appena uscito. Anche l'S3 appena uscito non andava bene come adesso!

Comunque hai fatto un bell'acquisto e non ti preoccupare che la garanzia Europa va bene come quella italiana wink.gif
Gaetano
CITAZIONE (Peracolosa @ Friday 5 July 2013 - 18:34) *
Sull'S4 al momento si leggono in giro di problemi e rallentamenti ma solo perchè è ancora un telefono con un sistema un pò "acerbo" mentre invece l'S3 è già da un anno che viene aggiornato per cui può risultare migliore e più fluido all'uso.
Lo dico perchè ho provato personalmente sia S4 (non mio) che S3 (mio) biggrin.gif l'S4 lagga ancora in certe cose e nell'apertura di alcuni menu ma è solo questione di tempo, alla fine è appena uscito. Anche l'S3 appena uscito non andava bene come adesso!

Comunque hai fatto un bell'acquisto e non ti preoccupare che la garanzia Europa va bene come quella italiana wink.gif


da ex possessore di s3 sono passato a one 2 mesetti fa proprio per i rallentamenti insopportabili della touchwiz che un QUAD-CORE non dovrebbe neanche avere.... risolto installando nova launcher + la wanamlite (rom ottima e con una buona durata della batteria), ma si vede che comunque l'ottimizzazione di samsung è paragonabile a una bici con la catena arrugginita e le ruote sgonfie... e non solo ai primi tempi (s3 preso poche settimane dopo il lancio) ma anche su s3 di altri miei 2 amici.... LAGGA..... anche se per il resto degli applicativi.... che dire... funziona e fa il suo sporco lavoro perchè la potenza non manca....
Sono passato a one e non ho mai avuto impuntamenti neanche nelle fasi più stressanti, cosa che s4 (testato personalmente) talvolta all'uscita delle app avviene un refresh della touchwiz, rallentamenti nella schermata dei widget, l'uscita dai software non avviene in maniera naturale e certe volte impiega un pò di tempo...
stavolta non mi sono fatto fregare, ho venduto l's3 e mi sono preso il mio bel One su amazon.co.uk (anche se ora sempre su glistockisti costa anche meno). poi degustibus.. a me la nuova sense 5 molto più minimale e + in linea con l'interfaccia google mi sta piacendo tantissimo, possibilmente ad altri può sembrare troppo scarna rispetto alle 200 impostazioni in più che hanno gli smartphone samsung
Peracolosa
Mi dispiace ti sia successo così io col mio S3 mi sono sempre trovata bene, non lagga e non si impunta. Ho anche installato giochi pesanti e varie applicazioni ma è sempre andato bene boh. Anch'io ero dubbiosa su Samsung avendo sempre posseduto top di gamma Nokia ma l'S3 non mi ha per niente delusa. Però tengo tutte le foto e i file nella microSD da 16GB cercando di non appesantire la memoria del telefono (un consiglio che do anche a Pikakeroro che prenderà l'S4)
Gaetano
CITAZIONE (Peracolosa @ Friday 5 July 2013 - 21:31) *
Mi dispiace ti sia successo così io col mio S3 mi sono sempre trovata bene, non lagga e non si impunta. Ho anche installato giochi pesanti e varie applicazioni ma è sempre andato bene boh. Anch'io ero dubbiosa su Samsung avendo sempre posseduto top di gamma Nokia ma l'S3 non mi ha per niente delusa. Però tengo tutte le foto e i file nella microSD da 16GB cercando di non appesantire la memoria del telefono (un consiglio che do anche a Pikakeroro che prenderà l'S4)

Sono uno un po' esigente su queste cose.... Sulle applicazioni che girano sul telefono non posso dirti niente.. Tutto ai massimi livelli... Ma è l'ottimizzazione del sistema operativo che delude su uno smartphone di 600 e passa € (ai suoi tempi) che dovrebbe essere al top.... Cosa che secondo me è tangibile solo provando altri prodotti non samsung... E dire che mi sono dedicato al modding sin da subito su s3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.