Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RICHIESTA FLASH CARD]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
buzz71
ciao a tuttiscusa...un mio collega ha aggiornato la console nintendo 3 ds allo standard 6.1.0-12e
che scheda posso usare che funzioni? che non costi troppo e che venga aggiornata...penso di evitatare la "dstwoo"...
io possiedo una acekard 2.0...che vedo non ha + aggiornamenti..
mi spiegate tutto? "6.1.0-12 e" è il firmare nintendo...ok...e se dicono "1.45" oppure "1.43" che significa? esiste una guida pdf o testox queste cose?
io ho usato x comprare questo sito: http://www.acekard2i.it/
che ne dite?
esistono di + economici per la scheda che serve al mio collega? mi aiuti?
grazie e ciao
Aurelio
CITAZIONE (buzz71 @ Tuesday 2 July 2013 - 00:02) *
ciao a tuttiscusa...un mio collega ha aggiornato la console nintendo 3 ds allo standard 6.1.0-12e
che scheda posso usare che funzioni? che non costi troppo e che venga aggiornata...penso di evitatare la "dstwoo"...
io possiedo una acekard 2.0...che vedo non ha + aggiornamenti..
mi spiegate tutto? "6.1.0-12 e" è il firmare nintendo...ok...e se dicono "1.45" oppure "1.43" che significa? esiste una guida pdf o testox queste cose?
io ho usato x comprare questo sito: http://www.acekard2i.it/
che ne dite?
esistono di + economici per la scheda che serve al mio collega? mi aiuti?
grazie e ciao

Parti male... Ormai la dstwo è l'unica che viene costantemente aggiornata, anche se mi pare che non supporti ancora l'ultimo firmware del 3DS, ma potrei sbagliarmi smile.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (buzz71 @ Tuesday 2 July 2013 - 00:02) *
ciao a tuttiscusa...un mio collega ha aggiornato la console nintendo 3 ds allo standard 6.1.0-12e
che scheda posso usare che funzioni? che non costi troppo e che venga aggiornata...penso di evitatare la "dstwoo"...


Come è stato scritto in tutti i topic che riportano questa domanda, purtroppo al momento ti puoi scordare una card alternativa alla dstwo che offra lo stesso livello di affidabilità, le altre una dopo l'altra vengono giustiziate dagli aggiornamenti di sistema, pare inevitabile sinchè qualcun'altro non produrrà una card alternativa che funzioni come la dstwo, ma allora anche i prezzi sarebbero simili immagino quindi mi sà che bisogna rassegnarsi ^^

CITAZIONE (buzz71 @ Tuesday 2 July 2013 - 00:02) *
io possiedo una acekard 2.0...che vedo non ha + aggiornamenti..
mi spiegate tutto? "6.1.0-12 e" è il firmare nintendo...ok...e se dicono "1.45" oppure "1.43" che significa? esiste una guida pdf o testox queste cose?


Non sono certo di aver capito la domanda, comunque la progressione della cifra 1.42, 1.43, 1.44 ecc sta a indicare la versione del software che con i vari aggiornamenti riporta una cifra progressivamente più alta, quindi solitamente più alto è il numero, più nuovo è il software in questione

CITAZIONE (buzz71 @ Tuesday 2 July 2013 - 00:02) *
io ho usato x comprare questo sito: http://www.acekard2i.it/
che ne dite?
esistono di + economici per la scheda che serve al mio collega? mi aiuti?
grazie e ciao


Il sito in esame mi pare uno dei tanti cloni che riportano il nome di questa o quell'altra card famosa per beccarsi l'attenzione di chi digita il nome di questa o quell'altra card (io avevo comprato da uno che si chiamava dstwo biggrin.gif ), solitamente non sono indicati come il massimo dell'affidabilità anche per questo consiglietei di spendere magari 5 euro in più ed affidarsi a siti sicuri come ad esempio discoazul, per evitare di rosicare dopo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.