Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SOLUZIONE - ACNL]Il mercato delle RAPE!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Animal Crossing: New Leaf
fast83
Giusto per evitare un flooding del thread originale su ACNL, e anche perché magari in detto thread il post singolo sul prezzo delle rape si può anche perdere, penso sia il caso di fare un thread apposito con i prezzi giornalieri (mattina/pomeriggio) delle rape in ogni città.
Visto e considerato che i prezzi variano appunto mattina e pomeriggio tutti i giorni, mantenere il primo post aggiornato sarebbe un lavoro assurdo, e porterebbe sicuramente ad incasinarci ulteriormente.
Invece, ognuno posti il valore delle rape da Alpaca quando può/ha voglia, e sempre in questo thread (o via PM preferibilmente) ci si può accordare per fare un raid da chi ha il prezzo più alto.
La stessa cosa può valere anche per la domenica mattina, per cui se volete postate anche il prezzo di acquisto da domenica prossima.

Per ora inizio io:
a PDFland attualmente le rape vengono comprate a 114 stelline.

Manteniamo vivo il topic! wink.gif

P.s. mod, se c'è una sezione migliore di questa, spostate pure, no problem! smile.gif
DaRk_ViVi
L'idea è ottima! Ma ci sono talmente tanti topic di Animal Crossing New Leaf (tra soluzione, ufficiale ecc) che, IMHO, si potrebbe fare un piccolo sub forum dedicato al gioco dove archiviare tutto. xD
Tanto a quanto pare ci gioca tutto il forum! biggrin.gif

P.S. Quanto arrivo a casa vedo a quanto stanno da me!
rastan1989
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 1 July 2013 - 10:56) *
L'idea è ottima! Ma ci sono talmente tanti topic di Animal Crossing New Leaf (tra soluzione, ufficiale ecc) che, IMHO, si potrebbe fare un piccolo sub forum dedicato al gioco dove archiviare tutto. xD
Tanto a quanto pare ci gioca tutto il forum! biggrin.gif

P.S. Quanto arrivo a casa vedo a quanto stanno da me!

l' idea del sub forum l' avevo pensata anch' io perche ora i topic iniziano ad essere numerosi smile.gif

grazie fast per l' apertura del topic.. lo stavo organizzando io ma meglio iniziare subito.. io direi di aggiornare solo il primo post in tempo reale con il prezzo più alto delle rape e con i dettagli della provenienza di tale valutazione..

PS: per ora da me sono a 78 stelline.. vediamo con l' aggiornamento delle 12..

EDIT: 57 XD
GioB
da me stanno a 139 stamattina ma considerando che è il primo prezzo della settimana conviene aspettare
fast83
Effettivamente manca solo quello degli eventuali QR Codes e potremmo sul serio aprire un sub forum... biggrin.gif
Comunque, visto che ho due 3DS e due giochi (uno fisico e uno digitale) ho provato a creare una città su quello ancora intonso e poi viaggiare nel tempo mattina e pomeriggio tutti i giorni fino a sabato prossimo, ottenendo come valore massimo 141 stelline, che rispetto alle 92 (prezzo di acquisto da me ieri) sono un bel po' (considerato che ne ho comprate 4000 biggrin.gif), ma non si avvicinano alle 400+ che ho visto qualche giorno fa da qualcuno... questo, unito al fatto che non so come si comportino le rape viaggiando nel tempo negli altri villaggi (marciscono??), non vorrei trovarmi con 4000 rape da buttare... in più era un po' barare, per cui ho deciso di creare il topic per togliermi la tentazione... biggrin.gif

Ovvio che qualsiasi argomento riguardante le rape è ben accetto qui... smile.gif

@GioB: non è detto purtroppo, può anche esserci un picco del prezzo per poi avere un calo tremendo (domani potresti averle a 55). La botta di culo sarebbe averle come te la settimana scorsa a 400+... biggrin.gif
miky1989
Stamattina 136 stelline.. vedremo tra poco dopo le 12:00 !

Edit: 110
manuel93
Disastro totale questa mattina, da 97 a 78
- Aika -
Ci credete che io gioco dal D1 ma non sono ancora riuscito a comprare rape,siccome la domenica mattina non faccio mai in tempo ahahah xD L'unica sarebbe mandare indietro l'ora ma mi scoccia imbrogliare .-.
Chris721985
secondo me conviene scrivere il proprio prezzo solo se supera quello più alto già postato. Tipo sapere che a me oggi valgono 90 non serve a nessuno
GioB
d'accordo,anche se c'è il sito di aurelio io preferirei continuare a usare questo topic in modo da avere i codici amico facilmente recuperabili

da me stanno a 140 ma è martedi mattina,se qualcuno vuole lo aggiungo e apro le porte ma è presto,sicuramente uno di noi in settimana avrà le rape a 400 o più, e allora si fa una migrazione di massa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.