Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcards R4i sdhc e R4 sdhc dual core
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
FrancescoTito01
Ciao ragazzi di Gbarl, ho un grosso problema con 2 flashcards R4. Praticamente la prima (R4i sdhc V1.42 ) è stata formattata da mia sorella inconsapevole delle sue azioni. Sono andato sul sito citato sull'adesivo della schedina ma era morto. Vado su tutti dico TUTTI i siti di R4 e scarico kernel che potrebbero andare bene ( per es. Kernel Italian r4i sdhc v1.42 ) e lo metto sulla schedina ma sul ds non carica. Probabilmente è un Fake, infatti mettendo un kernel con il menu di super mario esce scritto in altro THIS IS A FAKE.
Il che mi sembra stano perchè ho pagato la schedina in un negozio di giocattoli ed elettronica (naturalmente sottobancone) con una micro sdhc da 2gb 35 euro!.
Tutto è andato bene fino ad ieri infatti mettevo tutti i giochi là sopra e funzionavano sempre al 100%. Dovrei mettere quindi un kernel per flashcard fake ma non lo trovo. Mia aiutate?

Alla seconda schedina pensate che succede la stessa ed identica cosa però è una R4 SDHC dual core 2013 che pure essa ha sempre funzionato.

Grazie per l'aiuto

P.S.
se vi serviranno posso pubblicare le foto delle schedine.
Toadino
Potresti dirmi il sito Web indicato sulle due schede? smile.gif
FrancescoTito01
CITAZIONE (Toadino @ Monday 24 June 2013 - 11:53) *
Potresti dirmi il sito Web indicato sulle due schede? smile.gif

R4 SDHC dual core 2013 (3ds) : www.r4isdhc.com

R4i SDHC V1.42 (DSi) : www.r4ixl-sdhc.com
acetrainer
CITAZIONE (FrancescoTito01 @ Monday 24 June 2013 - 12:50) *
CITAZIONE (Toadino @ Monday 24 June 2013 - 11:53) *
Potresti dirmi il sito Web indicato sulle due schede? smile.gif

R4 SDHC dual core 2013 (3ds) : www.r4isdhc.com

R4i SDHC V1.42 (DSi) : www.r4ixl-sdhc.com

R4 SDHC dual core 2013 (3ds)
R4i SDHC V1.42 (DSi) (dovrebbe andare bene, trovato qui)
Fammi sapere se vanno smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.