Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ouya a che punto siamo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
antoeramy
Salve ragazzi, le mie perplessita sono sulle spedizioni di OUYA si sa ufficialmente quando verranno spediti i preorder? ho provato a mandare una mail all'assistenza senza ricevere una vera e propria risposta, ho ordinato la consolle 03/08/2013è sono stato il 2746‏ ordine ma ad oggi ancora nessuna mail di avvenuta spedizione qualcuno e stato piu fortunato? cosa ne dite devo cominciare a preoccuparmi?
SpeedShine
Io l'ho ordinata dal sito ad inizio anno (tipo Febbraio, se non erro), e come te, sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti che ho contattato circa tre giorni fa...
Comunque non dovrebbe mancare più molto. Immagino che le nostre inizieranno a spedirle dal Day One.
antoeramy
CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 23 June 2013 - 23:35) *
Io l'ho ordinata dal sito ad inizio anno (tipo Febbraio, se non erro), e come te, sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti che ho contattato circa tre giorni fa...
Comunque non dovrebbe mancare più molto. Immagino che le nostre inizieranno a spedirle dal Day One.


guarda sinceramente lo spero perche sta consolle sta diventando un calvario prima ancora di arrivare ahahah
speriamo almeno sia figa!
Robertino75
CITAZIONE (antoeramy @ Sunday 23 June 2013 - 23:09) *
Salve ragazzi, le mie perplessita sono sulle spedizioni di OUYA si sa ufficialmente quando verranno spediti i preorder? ho provato a mandare una mail all'assistenza senza ricevere una vera e propria risposta, ho ordinato la consolle 03/08/2013è sono stato il 2746‏ ordine ma ad oggi ancora nessuna mail di avvenuta spedizione qualcuno e stato piu fortunato? cosa ne dite devo cominciare a preoccuparmi?

considerando che oggi è il 24/06/2013 è normale che non te l'hanno ancora spedita visto che secondo la tua data non l'hai ancora prenotata biggrin.gif
a parte gli scherzi...ho letto pareri molto negativi su questa "console" in un'altro thread se non sbaglio....
rdaelmito
Ho reso ufficiale l'altra discussione, ormai ben avviata, chi ne ha bisogno continui pure lì. A titolo di esempio, alcuni hanno già ricevuto la console, magari sanno darvi qualche aiuto in più.

Qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.