Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cambiare degli script
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Programmazione & ROM Hacking (Nintendo)
siengried
Scusate ma vorrei sapere una cosa...ho la versione demo di minecraft per xbox360 in cui la demo dura 1 ora più o meno e non si può salvare e in più non puoi avere gli obiettivi per i g...ora vorrei sapere se scompatto il file del gioco è possibile trovare gli script che bloccano l'opzione del salvataggio e il tempo?Non mi rispondete che la versione full ha più cose perchè è la stessa identica cosa solo che i salvataggi vanno e anche gli obiettivi e in più il tempo è infinito.
Trivia
CITAZIONE (siengried @ Saturday 22 June 2013 - 14:52) *
Scusate ma vorrei sapere una cosa...ho la versione demo di minecraft per xbox360 in cui la demo dura 1 ora più o meno e non si può salvare e in più non puoi avere gli obiettivi per i g...ora vorrei sapere se scompatto il file del gioco è possibile trovare gli script che bloccano l'opzione del salvataggio e il tempo?Non mi rispondete che la versione full ha più cose perchè è la stessa identica cosa solo che i salvataggi vanno e anche gli obiettivi e in più il tempo è infinito.

Rimuovere limitazioni da software in versione demo o trial limitata è del tutto equivalente a usarne una copia pirata.
Come sai su questo forum non è permesso trattare questi temi, quindi mi vedo costretto a chiudere la conversazione e a segnalare la cosa per valutare eventuali sanzioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.