Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ahia,l'ho fatta grossa?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Lion001
Il mio problema non è difficile da spiegare: ho installato sulla mia r4i3ds (sito http://www.r4i-sdhc.com/ )
un firmware di cui non ricordo manco il nome,tutto per far partire quel maledetto minecraft ds che presenta problemi di compatibilità col firmware linkato sopra.
clicco il tasto upgrade,mi fa tutto,poi schermata bianca.
"firmware di poco conto" pensai "lasciamo perdere"
Formatto quindi la mia schedina sd e decido che quando avrei voluto usufruirne avrei rimeso il vecchio firmware.
Il tutto accade 2 settimane fa,era uscita da poco la versione 1.69b,l'avevo gia installata quando ho fatto cio sopra descritto.
Bene,mi va di ricominciare un gioco simbolo della mia infanzia (super mario 64 ds,prese tutte le stelle senza i trucchi dopo anni di sudate cool.gif ) ma,dopo aver inserito il 1.69b e il gioco...schermata candida.
la mia domanda principale sarebbe: posso eliminare dalla r4,magari tramite un programmino sulla sd,l'aggiornamento che ho fatto con quel firmware?
Ma mi accontento anche di sapere se una volta uscito quello nuovo,dato che non avevo bisogno di upgradearlo dal menu,tornerà tutto come prima.
Grazie!

Edit: il firmware si chiama Romachine (Sito)
mentz
QUOTE
Ahia,l'ho fatta grossa?


Per un ottimo ho pensato: "beh, avrà mangiato tanto..." laugh.gif

Comunque...
Quello che hai usato tu è un software per la card, non un firmware...
Come tale, può essere sostituito in qualsiasi momento con altro software...
Basta backuppare i dati, formattare la flash ed inserire un altro software compatibile con la card...

I firmware sono istruzioni per il chip della card che servono sopratutto per il corretto funzionamento della card nelle sue funzioni base e di riconoscimento quando si inserisce la card nel DS.
Lion001
CITAZIONE
Per un ottimo ho pensato: "beh, avrà mangiato tanto..." laugh.gif

XD,beh,pensavo di intendermene un po' ma a quanto pare c'è sempre qualcosa da imparare biggrin.gif ,quindi ti chiedo:come spieghi lo schermo bianco,ora che ho formattato la sd ed inserito solamente il firmware originale?
EDIT:ora non so come chiamarlo XD,kernel dovrebbe andare bene laugh.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (mentz @ Thursday 20 June 2013 - 10:22) *
CITAZIONE
Ahia,l'ho fatta grossa?


Per un ottimo ho pensato: "beh, avrà mangiato tanto..." laugh.gif


BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! ...SCENDI DA QUEL PALCOOO!! rotfl[1].gif
Lion001
Up però XD
battuta di alta classe.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.