Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Guida] Chi ti ha Cancellato da PostBox?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Generali
Zoro3
Un ciao a tutti, non scrivo molto nel forum ma questa guida voglio condividerla perché potrebbe essere utile a sapere chi ci ha cancellato da Postbox.
Avendo 2 3ds a disposizione, in un bel giorno dove non avendo niente da fare ebbi una brillante idea di provare a capire chi mi ha cancellato dalla lista amici.
Vi spiego il procedimento per chi vorrebbe provarla su due 3ds ( testato personalmente )

Guida
1-Apriamo Postbox, scriviamo una lettera ed inviamola a tutti i nostri contatti, il contatto che prendiamo di esempio ovviamente è “Zoro”


2-una volta inviata la lettera, andiamo di nuovo sulla lettera inviata e facciamo la procedura come se vorremmo inviarla di nuovo, vedrete in foto che esce una piccola letterina affianco al mii significa che la lettera è stata inviata.


3-questo passaggio è solo per mostrarvi che cancello il mii dalla lista del mio secondo 3ds


4- ora spegnete la console e accendetela di nuovo. Aprite postbox scriviamo una nuova lettera e inviamola a tutti i contatti


5- ora facciamo lo stesso procedimento del passaggio (2) andiamo di nuovo sulla lettera inviata e facciamo la procedura come se vorremmo inviarla di nuovo, vedrete in foto che esce una piccola letterina affianco al mii significa che la lettera è stata inviata mentre la letterina che non esce affianco al mii come vedete in foto significa che vi ha cancellato.


Bye
Kira (di Postbox)
SpeedShine
Uh, direi che è utile. Grazie per la guida!

(Hey, c'è anche il mio Mii tra quelli, Mr.Drayton! tongue.gif )
Sasha
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 10 June 2013 - 14:05) *
Uh, direi che è utile. Grazie per la guida!

(Hey, c'è anche il mio Mii tra quelli, Mr.Drayton! tongue.gif )

e io alla tua destra XD (Sasha)
grazie Kira per al guida!!!
corvo67
CITAZIONE (Sasha @ Monday 10 June 2013 - 16:20) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 10 June 2013 - 14:05) *
Uh, direi che è utile. Grazie per la guida!

(Hey, c'è anche il mio Mii tra quelli, Mr.Drayton! tongue.gif )

e io alla tua destra XD (Sasha)
grazie Kira per al guida!!!



AHAHAH!!! Che effetto vedere il proprio mii su un tutorial! (corvo) !!!! Beh! almeno sai che non ti ho cancellato! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.