Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio PC Gaming
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
NOCTURNE382
Ciao ragazzi,

ultimamente mi frulla in testa l'idea di prendere un pc dedicato esclusivamente al gaming.
Niente di estremo, diciamo che ho un budget di 800-900 € monitor escluso.

Nei vari negozi tipo Mediaworld e Trony a mio parere ti rifilano dei cassonetti, quindi direi che la soluzione migliore sono gli shop online.

Googlando un po' ho trovato questo PC http://bit.ly/17Akg0Q

Premettendo che non sono un esperto, ma nemmeno troppo ignorante, non mi pare una cattiva scelta.
Ciò che non mi convince totalmente sono alcuni componenti.

- Per quel che so, una scheda madre ASROCK Z77 (se non sbaglio, non so il modello preciso) dovrebbe essere l'ideale... Qui invece mi metterebbero una ASROCK H61M-DG3.

- L'i5 dovrebbe essere più che sufficiente, anche se qui mi mettono un i7, ma non mi lamento...

- Scheda video: RADEON HD 7950 CON 3GB DI MEMORIA DEDICATA DDR5. Ok, di schede video non so proprio niente! Che ne dite? Una GTX 660 è migliore o peggiore?

- ALIMENTATORE 600W SILENT SATA: non specificano che modello... 600W sono sufficienti per far funzionare correttamente il tutto?

Ecco, questi sono alcuni dubbi... Purtroppo non me la sento di scialacquare ad occhi chiusi! Almeno finché non finisce lo stage che sto facendo e mi prendono a tempo indeterminato (si spera smile.gif ).
Datemi un vostro parere, e se mi sapete consigliare una configurazione migliore senza cambiare troppo il budget ancora meglio!

Grazie! smile.gif
znial
hai un budget decisamente alto