Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto per ricerca costume!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Sandalo92
Ciao a tutti ragazzi!!!
Il 15/06 sono stato invitato ad un compleanno al quale però è obbligatorio presentarsi vestiti a tema Grandi Film/Telefilm! rolleyes.gif
Ho quindi pensato e proposto ad un amico che viene con me, di prendere due camici da specializzandi e vestirci a mo' di Scrubs, dato che l'anno scorso al suo compleanno ho anche preso 2 statuette Tiki Tiki, una per me ed una per lui (TANANANANAAA) biggrin.gif
Ho guardato su eBay ma l'unico costume che ho trovato arriva dall'inghilterra, quindi non so se arriverà in tempo, e costa più di 20€! ohmy.gif
Arrivo dunque al punto: conoscete qualche buon rivenditore italiano che possa avere QUESTO tipo di costume e che possa costare un po' meno di 20€? Mi occorrerebbero una taglia MOLTO forte (tipo 2/3XL) ed una M o L... Volendo potrei anche raggiungere Milano, se il posto si trova là!
Altrimenti, cambiando totalmente genere, cosa mi consigliereste di fare che non sia troppo elaborato/dispendioso? tongue.gif
The_one
Beh...se avete un completo nero ed una camicia bianca...

Un classico,ma sempre di grande effetto.
Sandalo92
Fantastico! Pulp Fiction è sempre un grande classico, lo prenderò in considerazione biggrin.gif
Però non saprei più che altro perchè sono sciuro al 100% che questo mio amico non l'abbia mai visto rolleyes.gif
Altre idee?
znial
per camici o "pigiami da specializzandi" prova in un negozio di articoli sanitari, quelli che vendono anche stetoscopi e co. (magari cerca vicino alla facoltà di medicina) non so quanto costi, ma visto l'uso che se ne fa penso poco

altrimenti costume da bagno SLIP super slim ROSSO.. vi trovate una tipa tettone in bikini rosso e andate di BAYWATCH (anche senza tipa... ma in quel caso preparatevi ad occhiatte continue biggrin.gif )
(spesa totale per tre costumi... 20 euro alla gap, oviesse, decatlon etc)

io opterei per baywatch biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif e poi sarebbe una bella prova costume, non molto indolore magari!
Sandalo92
CITAZIONE (znial @ Friday 7 June 2013 - 14:34) *
per camici o "pigiami da specializzandi" prova in un negozio di articoli sanitari, quelli che vendono anche stetoscopi e co. (magari cerca vicino alla facoltà di medicina) non so quanto costi, ma visto l'uso che se ne fa penso poco

altrimenti costume da bagno SLIP super slim ROSSO.. vi trovate una tipa tettone in bikini rosso e andate di BAYWATCH (anche senza tipa... ma in quel caso preparatevi ad occhiatte continue biggrin.gif )
(spesa totale per tre costumi... 20 euro alla gap, oviesse, decatlon etc)

io opterei per baywatch biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif e poi sarebbe una bella prova costume, non molto indolore magari!

Ma peso più di 100 kg, io ohmy.gif Altro che prova costume pinch.gif
Negozi per articoli sanitari, eh...? Devo vedere dove potrebbe essercene uno a Milano!
The_one
Beh.....visto che sei uomo di peso...per così dire,che ne dici di travestirti da Hurley,quello di Lost.Ovviamente il tuo amico ha una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere,per fare il paio.
Alla fine basta prendere qualche vecchio indumento e maltrattarlo per farsi i costumi da superstiti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.