Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2215 - Fire Emblem: The Sacred Stones - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Pagine: 1, 2
Pie
{The Box}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: SRAM F v102
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Rising Sun
  • Nome File: rs-fess.zip
  • Riferimento: JAPAN [1692] - USA [1997]
djgruff
Appena vado a casa la provo di corsa smile.gif
Cosa cambia rispetto al vecchio? huh.gif
Gaunt Noir
GDR : ITA = GAUNT : ORGASMO
gba.gif
Knight
Il seguito del gioco che forse ho piu' apprezzato in assoluto per gba... DEVO trovarlo ... no link su gbarl ... pero' questo potrei anche farci un pensierino sul prenderlo originale ... Pie Tu che sicuramente l'hai provato ... e' tanto bello quanto il primo ? merita ? smile.gif
Pie
Non ho giocato ne la USA e ne la JAP perchè un gioco del genere merita di essere giocato in italiano smile.gif

Per quel che ho visto direi che la formula di gioco è restata uguale all'episodio precedente, quindi credo proprio che sarà altrettanto valido! wink.gif
Knight
Grazie ! Vorra' dire che nei prossimi giorni faro' un giro alla mia fumetteria di fiducia e vedo se ce l'hanno , anche se conoscendo il proprietario e' piu' facile che abbia fatto arrivare la versione Jap dry.gif rolleyes.gif
m4force
io non ho resistito e l'ho giocato in inglese
secondo me è uno dei + bei giochi x gba
penso che lo rigiocherò anche in ita grog.gif
PaolinoF15
yeeeeeeeeeeeeee...l'avevo detto ieri ke sarebbe uscito nell arco di due giorni!!!!...KE BELLOOOOOOO!!! drool.gif
VenomX
OMMIODDDIOOOOOOOOO drool.gif
finalmente è arrivato euro....
sono commosso..... sigh.gif
Che bello finalmente Un giocone da gustarmi tutto........ smile.gif

laugh.gif
yahoo.gif
Dosa
Per chi come me non ha giocato/completato l'uno (ci giocai in eng e mi appassionò pure ma poi lo ho perso di vista) che consigliate di fare? Direttamente questo o prima completo/gioco all'uno?!
Gaunt Noir
Sei abituato a guardare il secondo tempo di un film o parti dal primo? pinch.gif biggrin.gif
Dosa
lol ovvio che no tongue.gif ma chessò, magari erano come i finalfantasy che nn son collegati fra loro! tongue.gif
arnold101
quindi bisogna prima giocare il primo?
che numero era?
Pak_Gatsu
E' uscita anche la versione per gc, secondo voi vale la pena di prenderlo? A me pare interessante... inoltre nessuno sa se la versione su play.com è multilingua in ita oppure è un gioco alla tos dove ogni paese ha una sua versione monolingua?
HiBuzz
non si poteva fare un sequel migliore
lo hanno migliorato notevolmente aggiungendo moltissime nuove cose senza stravolgerlo

nn lo flasho manco. da comprare al volo yahoo.gif
Sappo
GRANDEEEEEE! Finalmente anche in italiano! Non che in inglese non ci riuscivo a giocare ma avevo perso i save!
Pie
Devo fare i complimenti a Paolino, è stato il primo a notare una cosa negli screen che ho messo.

Dai, nessuno ci ha fatto caso? naughty.gif
SuperNic
Finalmente... e' molto che lo aspettavo!!! La storia e' fantastica, ma per comprenderla bene a fondo ci vuole l'italiano!
djgruff
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 14:16)
Devo fare i complimenti a Paolino, è stato il primo a notare a una cosa negli screen che ho messo.

Dai, nessuno ci ha fatto caso? naughty.gif

aushsauhasuhsauhsauashahsu
Non sará una semplice cavalcata!
stralol.gif
SuperNic
Ti riferisci al titolo in inglese???

Ok, ci sono arrivato... Chiedo scusa.
Skunk
il titolo del 1° qual'è?
SuperNic
Solo Fire Emblem, mi sembra...
HiBuzz
26.gif
SuperNic
Cosa c'e', Hibuzz???
arnold101
CITAZIONE (Skunk @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 14:18)
il titolo del 1° qual'è?

chi risp? biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
SuperNic
Si chiamava solo "Fire Emblem"... L'ho gia' detto...
gamba
si si
solo fire emblem
PS 500 yahoo.gif yahoo.gif
geogeo
lolllete

"non vi mentiro altezza.
non sara una semplice cavalcata"

alè naughty.gif grog.gif

stralol.gif stralol.gif stralol.gif
solstar
ahh ce' anke qualke allusione sessuale eh?"nn sara' una semplice cavalcata"...ma ke l'avete preso apposta 'sto screenshot??! biggrin.gif
Rob
e vai non vedevo l'ora che arrivasse!! clap.gif
Alexxx
drool.gif
hidetoshi777
l'ho messo su alle 16.00 mi sono sdraiato sul letto e l'ho staccato solo ora alle 18.00

FANTASTICO!!!! trascinante-travolgente, nemmeno troppo difficili le prime missioni... che bella sorpresa
stebros
bellisimo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sopratutto bisogna finirlo due volte perche la storia si divide tra i due fratelli
pippo80
bella sono veramente contetto; e pensare che mi sto rifacendo il primo perche avevo perso il save!!!!!!!
che devo fare; o la fissa che se nn finisco prima un gioco il sequel nn ci gioco! gba.gif .....SONO IN PARANOIA PERCHE NN ME LO POSSO NEANCHE GUARDARE PERCHE SENO MI APPASSIONO!!!!!!
m4force
finisci il primo poi gustati il secondo snack.gif
hidetoshi777
questo gioco mi intrippa enormemente + di AW
SuperNic
Se e' come il primo, una volta finito lo bisogna rifinire 2 volte con la guida, in modo da sbloccare tutti i personaggi presenti, una miriade. Senza guida ne ho persi molti!!! Tra l'altro ti complichi la vita, alcuni sono molto importanti!
Silent killer
ragazzi tanto per cambiare non funziona sulla mia supercard SD... qualcuno ci ha provato?
hidetoshi777
c'è il cavaliere SETH o qualcosa del genere che è fortissimo
DarkMage
io non riesco a flasharlo sulla flash2advance 256 sad.gif
esiste qualche fix per ridurla un po' ?
Sephiroth87
prova a levare il loader...
DarkMage
e come si fa? ph34r.gif
Ezechiele
L'ho provato sulla mia SC con ultimo kernel e patcher 2.41, ma non va (schermo bianco)
qualcuno può confermare o serve un altro dump?
Matrice85
Stuependo wink.gif
em_ef_fan
adesso lo provo anche se mi da alla voce (super card software sd versione 2.42) Patch=fail Save = Yes quindi dovrebbe essere tutto k ma questo patch = fail che vuol dire mi sà che mi dice sempre di si....almeno con roms commerciali...poi bhò...con altre rom "hombrew" o come si dice smile.gif
Comunque l'ultima versione del patcher è la 2.42(kernel invece 1.52),forse hai sbagliato a scrivere.
ciao ciao
Aggiornamento:L'ho provato con Patcher 2.42,firmware 1.52,super pass(non inseritomse no non parte lo stesso).
facci sapere ciao
Aggiornamento:Ho appena letto risposta ok mi dispiace
Ezechiele
CITAZIONE (em_ef_fan @ Lunedì 7 Novembre 2005 - 12:50)
adesso lo provo anche se mi da alla voce (super card software sd versione 2.42) Patch=fail Save = Yes quindi dovrebbe essere tutto k ma questo patch = fail che vuol dire mi sà che mi dice sempre di si....almeno con roms commerciali...poi bhò...con altre rom "hombrew" o come si dice smile.gif
Comunque l'ultima versione del patcher è la 2.42(kernel invece 1.52),forse hai sbagliato a scrivere.
ciao ciao

sì volevo dire il patcher 2.42... cmq niente, non va.
Si deve aspettare un altro dump. Speriamo perché la versione usa da 16 mega gira senza problemi su SC.
zeldavb
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 10:55)
{The Box}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: SRAM F v102
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Rising Sun
  • Nome File: rs-fess.zip
  • Riferimento: JAPAN [1692] - USA [1997]

Direi molto notevole... biggrin.gif
arnold101
CITAZIONE (Ezechiele @ Lunedì 7 Novembre 2005 - 14:20)
CITAZIONE (em_ef_fan @ Lunedì 7 Novembre 2005 - 12:50)
adesso lo provo anche se mi da alla voce (super card software sd versione 2.42) Patch=fail Save = Yes quindi dovrebbe essere tutto k ma questo patch = fail che vuol dire mi sà che mi dice sempre di si....almeno con roms commerciali...poi bhò...con altre rom "hombrew" o come si dice smile.gif
Comunque l'ultima versione del patcher è la 2.42(kernel invece 1.52),forse hai sbagliato a scrivere.
ciao ciao

sì volevo dire il patcher 2.42... cmq niente, non va.
Si deve aspettare un altro dump. Speriamo perché la versione usa da 16 mega gira senza problemi su SC.

non è problema di dump, la euro gira bene
Pie
Infatti è un problema di flash card.
Io ci stò giocando da giorni su EZ2 senza problemi. gba.gif
em_ef_fan
infatti,sull'emu visual boy advance(la versione in questo momento non me la ricordo,comunque non è nessuna modificata gira senza problemi ma sulla supercard no sad.gif
poi provo la versione USA.
Aggiornamento:la versione USA funziona su super card ultimo firmware/patcher.
a mi dite:per ilgiochi gba per savare dvo er forza dopo aver salvato tornare alla schermata principale super card con start+selet+r+l ogni volta e selezionare salvataggio e fare salva su sd premendo il pulsante "a" a e poi "si" confermato sempre con il pulsante "a" il pulsante a ancora? Mi riferisco al Nintendo DS uno dei modelli vecchi e non a Gba ma non penso faccia differenza per il salvataggio se mi sbaglio correggetemi ciao ciao
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.