Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazione Club Nintendo - Account
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
NutellaMan
Posto in questa sezione la mia domanda. Chiedo venia per un eventuale errore. ^^

Buona sera! Ho un piccolo dubbio sulla gestione del Club Nintendo. E' consentito creare più account Club Nintendo? Ovviamente con eMail differente e con prodotti non ancora registrati. Io ne ho più di uno. Mi insospettisce molto ciò che ha scritto Nintendo in questa pagina (Termini e Condizioni), precisamente sull' "Abuso del Club Nintendo" (Punto 5).

CITAZIONE
5. Abuso del Club Nintendo

Non è consentito:

- Registrarsi più di una volta come membro del Club Nintendo;
- Fornire false informazioni all'atto della registrazione;
- Registrare lo stesso prodotto Nintendo più di una volta, a meno che non sia espressamente consentito;
- Registrare un prodotto che non sia stato legalmente acquistato;
- Fare un uso delle Stelle diverso dall'uso esclusivamente personale; in particolare, è vietato vendere o comprare le Stelle o trasferirle ad un'altra persona;
- Usare o promuovere mezzi tecnologici illeciti per guadagnare Stelle, come ad esempio creare, offrire, distribuire o usare programmi software o altri mezzi che creino un'interazione automatica online con Nintendo o che generino password per Club Nintendo.

In caso sia provato o si abbiano prove concrete che tu non rispetti o non abbia rispettato una qualunque delle regole riportate qui sopra, che abbia violato uno qualunque dei termini e delle condizioni qui espressi o che abbia fatto abuso del Club Nintendo in qualunque altro modo, Nintendo ha il diritto di rifiutare la conversione delle Stelle e di cancellare il tuo l'account e le Stelle precedentemente accumulate. In caso di violazione lieve, Nintendo ti recapiterà una notifica sulla violazione effettuata prima di cancellare l'account. In caso di grave violazione, Nintendo non è tenuta a recapitare le notifica di cui sopra. È da considerarsi come grave una violazione di importanti clausole dei presenti termini e condizioni. Le clausole ritenute importanti sono, a mero titolo esemplificativo, quelle che prevedono i divieti sopra elencati.


Come potete vedere la Nintendo dice che è vietato registrasi più di una volta. Ho inviato tre giorni fa una eMail al supporto (esplicitando la domanda) e ancora non ho ricevuto risposta. Voi ne sapete qualcosa?
Prace
Ti invito a postare qui, che è il topic già aperto per tutte le domande riguardanti il club nintendo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=89578
Qui chiudo lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.