Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kernel R4i Gold
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Lukos
Salve ragazzi! è da giorni ormai che cerco un kernel/firmware aggiornato per la mia R4 in modo che possa leggere gli ultimi giochi usciti.. Sapete quale li posso mettere voi? è un R4i Gold per DS ma nella scatola c'è anche la scritta del 3DS se vi puo essere utile, va con tutti i tipidi DS.. Se vi serve qualche altro chiarimento chiedete pure smile.gif Ho già provato gli ultimi wood, ossi 1.53 e 1.58 e niente, non va.. Con questi non si accende neanche! grazie in anticipo wink.gif
Toadino
Prima di tutto devi specificare il sito Web indicato sulla confezione/flashcard, altrimenti non possiamo darti un kernel adatto se non sappiamo di che R4 si tratta.
Lukos
CITAZIONE (Toadino @ Tuesday 14 May 2013 - 17:20) *
Prima di tutto devi specificare il sito Web indicato sulla confezione/flashcard, altrimenti non possiamo darti un kernel adatto se non sappiamo di che R4 si tratta.


Si scusa smile.gif http://www.r4-pro.com

Questo sta ad indicare che la mia è l'r4 gold pro?? scusate l'ignoranza
Toadino
Ecco a te.

CITAZIONE (Lukos @ Tuesday 14 May 2013 - 18:18) *
Questo sta ad indicare che la mia è l'r4 gold pro?? scusate l'ignoranza

Di regola sì, il nome della flashcard in questo caso coincide quasi con quello del sito Web.
Lukos
CITAZIONE (Toadino @ Tuesday 14 May 2013 - 19:09) *
Ecco a te.

CITAZIONE (Lukos @ Tuesday 14 May 2013 - 18:18) *
Questo sta ad indicare che la mia è l'r4 gold pro?? scusate l'ignoranza

Di regola sì, il nome della flashcard in questo caso coincide quasi con quello del sito Web.



Ottimo il kernel va! smile.gif e pensare che c'ero una settimana lavorandoci su! tongue.gif ti spiacerebbe dirmi dove l'hai trovato?

EDIT: nessun gioco però parte -.- non c'è per caso una versione simile o più aggiornata? magari indicami il sito dove hai trovato questo kernel.. Grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.