Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Problemi Club Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Andrea262
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco?
rdaelmito
Secondo il sito Nintendo, Darksiders II dovrebbe avere il tagliando per i punti stella.
Andrea262
Sì, dal sito risulta registrabile... Avendolo acquistato su Zavvi e non avendo trovato alcuna fattura nel pacco devo inviare l'email dell'ordine?
Hakkai
CITAZIONE (D4R10 @ Monday 13 May 2013 - 21:55) *
Ragazzi ma quando arriva un trofeo di Mario Kart 7 a casa, come arriva? Fanno come il set di cartelline che lo mettono in busta o altre modalità??


Mi sa una busta normale, niente di che.

Comunque sto provando a mandare la mail alla N per la questione di Darksiders II..ma da sempre un errore alla fine e non so mai se la manda oppure no.
Voi contattate direttamente a info@nintendo.it (mi pare) dal vostro account della mail o tramite sito?
rdaelmito
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 13 May 2013 - 23:38) *
Voi contattate direttamente a info@nintendo.it (mi pare) dal vostro account della mail o tramite sito?

Sempre fatto tramite classica email, mai dal sito.
malol
Io ho inviato l'email a info@nintendo.it, ma, mi chiedono la fattura d'acquisto per effettuare le verifiche.
Avendolo comprato da Zavvi come devo fare?
Andrea262
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura?
malol
CITAZIONE (Andrea262 @ Tuesday 14 May 2013 - 12:55) *
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura?


Non saprei dirti... Teoricamente si, ma si dovrebbe solo chiedere

EDIT : Ho mandato una email ad info@nintendo.it con lo screen della fattura di Zavvi (non quella di "order despatched" ma quella di "thank you for your order") e mi hanno mandato un nuovo codice valido per registrare DarkSiders II biggrin.gif Grazie Nintendo
Andrea262
Anch'io ho mandato la copia della mail "Thank for your order" oggi pomeriggio ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta...
dxp
i punti stella quando scadono?
OniAle
CITAZIONE (dxp @ Wednesday 15 May 2013 - 13:58) *
i punti stella quando scadono?

31/01/2014 smile.gif
dxp
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 15 May 2013 - 14:04) *
CITAZIONE (dxp @ Wednesday 15 May 2013 - 13:58) *
i punti stella quando scadono?

31/01/2014 smile.gif

grazie ora riscatto i tre per la promo biggrin.gif
Hakkai
Mandata ieri la mail ed oggi ho ricevuto il codice! biggrin.gif
Andrea262
Idem come Hakkai, ottima assistenza! smile.gif
D4R10
Forse sarà un po' tardi rispondere ma....

CITAZIONE (Andrea262 @ Monday 13 May 2013 - 20:56) *
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco?


Secondo questo link di Nintendo.it puoi anche inviare uno scontrino d'acquisto (scansionato obv) e ti danno il codice. Credo anche con la fattura, che funge da scontrino. Tu prova a fare così: fai uno screen alla pagina della fattura (ovviamente se non occupa troppa parte dello schermo che devi anche scorrere in basso), la carichi su tinypic.com o come allegato all'email. Altrimenti tramite WeTransfer invii la fattura (il formato usa .pdf). ma è meglio il primo metodo di metterlo o come link su tinypic.com o simili o come allegato (sempre che non sia troppo "pesante" di MB). Buona fortuna!! ^^

EDIT: ripeto: forse sarà un po' tardi rispondere......................................................................
..................................
NutellaMan
Buongiorno! Ho un piccolo dubbio sulla gestione del Club Nintendo. E' consentito creare più account Club Nintendo? Ovviamente con eMail differente e con prodotti non ancora registrati. Io ne ho più di uno. Mi insospettisce molto ciò che ha scritto Nintendo in questa pagina (Termini e Condizioni), precisamente sull' "Abuso del Club Nintendo" (Punto 5).

CITAZIONE
5. Abuso del Club Nintendo

Non è consentito:

- Registrarsi più di una volta come membro del Club Nintendo;
- Fornire false informazioni all'atto della registrazione;
- Registrare lo stesso prodotto Nintendo più di una volta, a meno che non sia espressamente consentito;
- Registrare un prodotto che non sia stato legalmente acquistato;
- Fare un uso delle Stelle diverso dall'uso esclusivamente personale; in particolare, è vietato vendere o comprare le Stelle o trasferirle ad un'altra persona;
- Usare o promuovere mezzi tecnologici illeciti per guadagnare Stelle, come ad esempio creare, offrire, distribuire o usare programmi software o altri mezzi che creino un'interazione automatica online con Nintendo o che generino password per Club Nintendo.

In caso sia provato o si abbiano prove concrete che tu non rispetti o non abbia rispettato una qualunque delle regole riportate qui sopra, che abbia violato uno qualunque dei termini e delle condizioni qui espressi o che abbia fatto abuso del Club Nintendo in qualunque altro modo, Nintendo ha il diritto di rifiutare la conversione delle Stelle e di cancellare il tuo l'account e le Stelle precedentemente accumulate. In caso di violazione lieve, Nintendo ti recapiterà una notifica sulla violazione effettuata prima di cancellare l'account. In caso di grave violazione, Nintendo non è tenuta a recapitare le notifica di cui sopra. È da considerarsi come grave una violazione di importanti clausole dei presenti termini e condizioni. Le clausole ritenute importanti sono, a mero titolo esemplificativo, quelle che prevedono i divieti sopra elencati.


Come potete vedere la Nintendo dice che è vietato registrasi più di una volta. Ho inviato tre giorni fa una eMail al supporto (esplicitando la domanda) e ancora non ho ricevuto risposta. Voi ne sapete qualcosa?
rdaelmito
C'è poco da dire, il regolamento parla chiaro. È anche vero che, se nessuno segnala niente, è difficile che Nintendo si metta a scandagliare tutti gli account per cercare chi abusa del sistema rolleyes.gif.
Robertino75
CITAZIONE (NutellaMan @ Thursday 16 May 2013 - 14:16) *
Buongiorno! Ho un piccolo dubbio sulla gestione del Club Nintendo. E' consentito creare più account Club Nintendo? Ovviamente con eMail differente e con prodotti non ancora registrati. Io ne ho più di uno. Mi insospettisce molto ciò che ha scritto Nintendo in questa pagina (Termini e Condizioni), precisamente sull' "Abuso del Club Nintendo" (Punto 5).

CITAZIONE
5. Abuso del Club Nintendo

Non è consentito:

- Registrarsi più di una volta come membro del Club Nintendo;
- Fornire false informazioni all'atto della registrazione;
- Registrare lo stesso prodotto Nintendo più di una volta, a meno che non sia espressamente consentito;
- Registrare un prodotto che non sia stato legalmente acquistato;
- Fare un uso delle Stelle diverso dall'uso esclusivamente personale; in particolare, è vietato vendere o comprare le Stelle o trasferirle ad un'altra persona;
- Usare o promuovere mezzi tecnologici illeciti per guadagnare Stelle, come ad esempio creare, offrire, distribuire o usare programmi software o altri mezzi che creino un'interazione automatica online con Nintendo o che generino password per Club Nintendo.

In caso sia provato o si abbiano prove concrete che tu non rispetti o non abbia rispettato una qualunque delle regole riportate qui sopra, che abbia violato uno qualunque dei termini e delle condizioni qui espressi o che abbia fatto abuso del Club Nintendo in qualunque altro modo, Nintendo ha il diritto di rifiutare la conversione delle Stelle e di cancellare il tuo l'account e le Stelle precedentemente accumulate. In caso di violazione lieve, Nintendo ti recapiterà una notifica sulla violazione effettuata prima di cancellare l'account. In caso di grave violazione, Nintendo non è tenuta a recapitare le notifica di cui sopra. È da considerarsi come grave una violazione di importanti clausole dei presenti termini e condizioni. Le clausole ritenute importanti sono, a mero titolo esemplificativo, quelle che prevedono i divieti sopra elencati.


Come potete vedere la Nintendo dice che è vietato registrasi più di una volta. Ho inviato tre giorni fa una eMail al supporto (esplicitando la domanda) e ancora non ho ricevuto risposta. Voi ne sapete qualcosa?

come dice il regolamento creare più di un account per ogni singola persona non è consentito ma mettiamo conto tu viva insieme a tua sorella e/o tuo fratello, nonostante abitiate allo stesso indirizzo dubito che sia da considerarsi una violazione del regolamento se ognuno ha il proprio account, per esempio io ho il mio e mia sorella che vive con me ha il suo e l'indirizzo dove riceviamo i premi è lo stesso.
p.s : ovvio che se uno ha 10 account che si rifanno allo stesso indirizzo di casa la cosa comincia a "puzzare" un pò, ma penso che finchè si rimane nella normalità cioè 2-3 account ad indirizzo il problema non sussiste.
rdaelmito
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 16 May 2013 - 17:37) *
come dice il regolamento creare più di un account per ogni singola persona non è consentito ma mettiamo conto tu viva insieme a tua sorella e/o tuo fratello, nonostante abitiate allo stesso indirizzo dubito che sia da considerarsi una violazione del regolamento se ognuno ha il proprio account, per esempio io ho il mio e mia sorella che vive con me ha il suo e l'indirizzo dove riceviamo i premi è lo stesso.
p.s : ovvio che se uno ha 10 account che si rifanno allo stesso indirizzo di casa la cosa comincia a "puzzare" un pò, ma penso che finchè si rimane nella normalità cioè 2-3 account ad indirizzo il problema non sussiste.

Bravo, ottima precisazione. Mi sembra comunque logico che fino a quando i dati della registrazione sono di diverse persone realmente esistenti, seppur abitanti nello stesso appartamento non si può certo parlare di account multipli.
NutellaMan
Beh, mi sembra abbastanza insensata da parte della Nintendo questa scelta. Non vedo quale sia il problema, tutti gli account sono separati da Mail e prodotti differenti. (Il sistema non consente di creare nuovi account con Mail giù utilizzate e con codici già riscattati). L'osservazione è corretta ovviamente; tralasciando anche il fatto che è quasi impossibile controllare questa situazione, in quanto non possono risalire ai reali intestatari dell'account. Io continuo ad aspettare risposte, anche se a quanto pare il supporto è poco informato in materia!
Acquarium
CITAZIONE (malol @ Tuesday 14 May 2013 - 13:30) *
CITAZIONE (Andrea262 @ Tuesday 14 May 2013 - 12:55) *
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura?


Non saprei dirti... Teoricamente si, ma si dovrebbe solo chiedere

EDIT : Ho mandato una email ad info@nintendo.it con lo screen della fattura di Zavvi (non quella di "order despatched" ma quella di "thank you for your order") e mi hanno mandato un nuovo codice valido per registrare DarkSiders II biggrin.gif Grazie Nintendo


vi ringrazio visto che avevo preso darksiders su zavvi e credevo semplicemente che non contenesse i punti.. mi hanno già mandato il codice. Grazie a tutti
Baraldi
Ho ricevuto in regalo un Pandora's Tower Limited Edition acquistato alla FNAC di Napoli, ma dentro non c'erano i punti stella.
Provando a mandare un msg alla nintendo tramite il link "Contatti" del sito mi viene moistrata questa scritta
CITAZIONE
Anfrage fehlgeschlagen: Table 'sw3ds.number_clicks' doesn't exist

che cacchio devo fare?
Che sfortuna, mi mancava solo questo per avere le monete(qualora fossero ancora disponibili)
Acquarium
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 17 May 2013 - 09:40) *
Ho ricevuto in regalo un Pandora's Tower Limited Edition acquistato alla FNAC di Napoli, ma dentro non c'erano i punti stella.
Provando a mandare un msg alla nintendo tramite il link "Contatti" del sito mi viene moistrata questa scritta
CITAZIONE
Anfrage fehlgeschlagen: Table 'sw3ds.number_clicks' doesn't exist

che cacchio devo fare?
Che sfortuna, mi mancava solo questo per avere le monete(qualora fossero ancora disponibili)


manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque wink.gif
Baraldi
CITAZIONE (Acquarium @ Friday 17 May 2013 - 10:45) *
manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque wink.gif


Fatto, speriamo bene.


Codice ricevuto ma niente monete, peccato!
Robertino75
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 17 May 2013 - 10:51) *
CITAZIONE (Acquarium @ Friday 17 May 2013 - 10:45) *
manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque wink.gif


Fatto, speriamo bene.


Codice ricevuto ma niente monete, peccato!

io ho registrato i 3 giochi tipo 1 anno fà(se non sbaglio) e già non c'erano le monete...
Baraldi
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 17 May 2013 - 13:06) *
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 17 May 2013 - 10:51) *
CITAZIONE (Acquarium @ Friday 17 May 2013 - 10:45) *
manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque wink.gif


Fatto, speriamo bene.


Codice ricevuto ma niente monete, peccato!

io ho registrato i 3 giochi tipo 1 anno fà(se non sbaglio) e già non c'erano le monete...


sono arrivato i bello fresco e pretendevo ancora le monete ahahaha
NutellaMan
CITAZIONE (NutellaMan @ Thursday 16 May 2013 - 19:12) *
Beh, mi sembra abbastanza insensata da parte della Nintendo questa scelta. Non vedo quale sia il problema, tutti gli account sono separati da Mail e prodotti differenti. (Il sistema non consente di creare nuovi account con Mail giù utilizzate e con codici già riscattati). L'osservazione è corretta ovviamente; tralasciando anche il fatto che è quasi impossibile controllare questa situazione, in quanto non possono risalire ai reali intestatari dell'account. Io continuo ad aspettare risposte, anche se a quanto pare il supporto è poco informato in materia!


Ho ricevuto risposta dal supporto Inglese, dato che quello italiano non è stato in grado di rispondere alla mia domanda. (Il regolamento inglese e quello italiano sono identici). Ecco la risposta:

CITAZIONE
In regards to your query, we can confirm that you can create Club Nintendo accounts (Da notare il plurale) using a product registration card.


Traduzione: Per quanto riguarda la tua domanda, possiamo confermare che è possibile creare account Club Nintendo che utilizzano una scheda di registrazione del prodotto.

Quindi credo proprio sia consentito! Ma siccome io sono veramente molto insistente e lagnoso ho richiesto una conferma! :3
Xehanort
Salve a tutti, intanto vi saluto perchè sono nuovo di GBArl anche se qualcuno già mi conosce su Go!psp

Giovedì ho acquistato un Nintendo 3DS usato ma con codici ancora da riscattare e tutto il resto, così ho deciso di registrarmi al Club Nintendo per avere anche le Stelle che mi spettano (devo registrare anche un codice bonus, Kingdom Hearts 3D e Mario 3D Land). Ho compilato tutto il modulo di iscrizione, ho inseriuto mail e balle varie, e Nintendo mi ha mandato la mail di conferma. Ho cliccato sulla mail, provo a fare il login, ma niente. Ci riprovo più volte, ma non mi connette a niente. Venerdì mattina allora provo a farmi rinviare una nuova password. Stesso risultato di prima. Ci ho riprovato ancora ma niente.

Giovedì sera ho contattato info@nintendo-europe.com, ma non mi hanno risposto. Come posso fare? Non posso neanche registrarmi nuovamente perchè quando vado a inserire di nuovo il codice del mio 3DS mi dice che il prodotto è già stato registrato (cosa che durante la primissima registrazione non mi aveva detto, confermando il fatto che il codice fosse immacolato).
rdaelmito
Se l'assistenza ancora ti risponde, manda una nuova mail all'indirizzo info@nintendo.it wink.gif.
Maya
Ragazzi se ho un gioco in entrambi i formati DD e retail, posso registrarli entrambi e vengono riconosciuti come due prodotti diversi, oppure no?
rdaelmito
CITAZIONE (Maya @ Tuesday 28 May 2013 - 20:21) *
Ragazzi se ho un gioco in entrambi i formati DD e retail, posso registrarli entrambi e vengono riconosciuti come due prodotti diversi, oppure no?

Sì, sono visti come due prodotti diversi, quindi punti stella per entrambi.
Maya
Grazie smile.gif l'hai provato in prima persona?

EDIT: in realtà più che per i punti stella mi interessa per la promo dei 3 giochi + 1 gratis... ma penso che se sono registrabili entrambi, siano automaticamente validi per la promo.
rdaelmito
Dunque, provato io, no. Ci sono però molte esperienze qui sul forum. Per quanto riguarda la promo, a memoria dovrebbe funzionare, mi pare qualcuno l'avesse fatto con due giochi uguali, prova un attimo a spulciare le ultime pagine del relativo topic, se non trovi niente chiedi direttamete lì smile.gif.
Maya
Grazie, ora guardo smile.gif
Pato*88
Salve a tutti! smile.gif

Ho un "piccolissimo" problema: a causa di un errore del sito ho registrato il mio 3DSXL su un nuovo account Club Nintendo e non sul mio storico. Ora, è possibile recuperare questa registrazione e spostarla in qualche modo sul mio account originale per recuperare le stelle e poter usufruire della promozione legata a Super Mario 3D Land? sad.gif Ho già contattato la Nintendo ma la risposta tarda ad arrivare!

AIUTO! sigh.gif
rdaelmito
Una volta registrato, il codice è andato, sorry sad.gif.

EDIT: comunque, sul nuovo account puoi sempre registrare uno dei giochi partecipanti e ricevere il codice di download per SM3DL, codice che puoi usare su qualunque console 3DS indipendentemente dall'account del Club Nintendo associato.
Pato*88
Dannazione... sad.gif Grazie comunque per la risposta!
M4RK0G91
La Nintendo mi ha avvisato che alla fine dell'anno i miei punti stella verranno resettati, e giustamente mi ha suggerito di spenderli prima che ciò accada. OK!
Sfogliando lo star catalogo non trovo niente che mi attira e che rientri nel budget di stelle che possiedo, poi ho pensato di spenderli per una Nintendo Point Card, pensando "vabbè, magari non mi prendo niente di "fisico" ma mi compro qualcosa in digitale dall'eShop del 3DS".
Problema: nell'ignoranza del momento non avevo capito che i Nintendo Points potevano essere spesi solo su Wii e Dsi shop. Quindi ora mi ritrovo senza punti stella (poco male, in quanto alla fine sono un giocatore occasionale e compro/registro pochi giochi all'anno) e con una Nintendo Point Card da 500 punti che non posso utilizzare in quanto non compatibili con l'eShop del 3DS.

Ordunque io vi chiedo: ci potrebbe essere un impiccio di procedure che mi potrebbe portare a non aver sprecato questi punti (cose del tipo accedi su un dsi, registrati, usa il codice, usa i punti per comprare contenuti dsi e tramite una danza pelvica trasferisci i tuoi acquisti sul 3ds), oppure mi rassegno all'idea e regalo questi punti a una persona a caso che risponderà a questa discussione? biggrin.gif
WeirdAlYankovic
Forse si possono utilizzare anche da 3ds ma solo per scaricare giochi dsi...hai provato?
Sandalo92
CITAZIONE (M4RK0G91 @ Sunday 22 December 2013 - 12:19) *
La Nintendo mi ha avvisato che alla fine dell'anno i miei punti stella verranno resettati, e giustamente mi ha suggerito di spenderli prima che ciò accada. OK!
Sfogliando lo star catalogo non trovo niente che mi attira e che rientri nel budget di stelle che possiedo, poi ho pensato di spenderli per una Nintendo Point Card, pensando "vabbè, magari non mi prendo niente di "fisico" ma mi compro qualcosa in digitale dall'eShop del 3DS".
Problema: nell'ignoranza del momento non avevo capito che i Nintendo Points potevano essere spesi solo su Wii e Dsi shop. Quindi ora mi ritrovo senza punti stella (poco male, in quanto alla fine sono un giocatore occasionale e compro/registro pochi giochi all'anno) e con una Nintendo Point Card da 500 punti che non posso utilizzare in quanto non compatibili con l'eShop del 3DS.

Ordunque io vi chiedo: ci potrebbe essere un impiccio di procedure che mi potrebbe portare a non aver sprecato questi punti (cose del tipo accedi su un dsi, registrati, usa il codice, usa i punti per comprare contenuti dsi e tramite una danza pelvica trasferisci i tuoi acquisti sul 3ds), oppure mi rassegno all'idea e regalo questi punti a una persona a caso che risponderà a questa discussione? biggrin.gif

Beh in compenso potresti venderli e ricavare qualche soldino dai punti stella biggrin.gif
Kira
Ma i punti Stella Nintendo..SCADONO???

Chiedo questo perchè andando a registrare Mario Kart 8, mi accorgo che tot. Stelle sono a 250 eek.gif
Impossibile mi dico..non riscatto premi da secoli...
E andando a vedere il dettaglio vedo che al 1° MAggio, mi hanno azzerato il saldo stelle.....ma avevano avvertito?....c'è modo di averle indietro? fischia.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Kira @ Friday 30 May 2014 - 09:22) *
Chiedo questo perchè andando a registrare Mario Kart 8, mi accorgo che tot. Stelle sono a 250 eek.gif
Impossibile mi dico..non riscatto premi da secoli...
E andando a vedere il dettaglio vedo che al 1° MAggio, mi hanno azzerato il saldo stelle.....ma avevano avvertito?....c'è modo di averle indietro? fischia.gif


In breve: si avevano ampiamente avvertito. No non c'è modo di riaverle.
Kira
42.gif 42.gif
Ok, allora ho dormito... pazienza.


edwardbloom
Mi serve un'informazione: ho un secondo account del club nintendo su cui ho 500 punti stella, che vorrei scambiare con una carta da 100 points. Posso scollegare l'account principale dal Wii, collegare il secondo, comprare la carta dei punti e rimettere il primo account senza che succeda nulla di grave?
zeldavb
ieri ho fatto il passaggio dei dati da Wii a Wii-U in quanto avevo ancora ben 6000 punti sullo shop da utilizzare...
Dopo aver eseguito il passaggio ho acquistato 2 giochi, un Wiiware e uno Virtual console.. Il problema che nel mio profilo nel Club Nintendo nella voce "I miei giochi e console registrati" non compare.. E' possibile che su Wii-U non ci sia collegamento al club nintendo?? Speravo di poter avere le 50/100 stelle che davano quando registravi i giochi acquistati dall'eshop..
Kafei
Scusate ma prima di settembre uscirà qualcosa nel catalogo o rimarranno solo quelle quattro robette fino alla chiusura?
Prace
Dicevano che avrebbero messo roba nuova!
Kafei
mah vediamo! Basta non me li cancellano prima! Cos'era settembre?
OniAle
CITAZIONE (Kafei @ Wednesday 4 February 2015 - 12:36) *
mah vediamo! Basta non me li cancellano prima! Cos'era settembre?

Esattamente smile.gif
Trinacria87
Entro il 30 settembre.
Ma speriamo che non mettano premi che possono permettersi solo gli utente con over 9000! stelle, ma accessibili anche a chi, come me, hanno attualmente meno di 2000 stelle 26.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.