Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto con Avast
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
dragonmaster97
Ho da diversi giorni un problema con avast antivirus:
ogni volta che accendo il computer, appena avast si avvia mi segnala di un malware appena bloccato e cestinato, e a ogni accensione me ne rileva uno nuovo ( nonostante con varie scansioni nn sia stato rilevato nessun virus). Questi virus sono dei file .dll che provengono da csc.exe e che si trovano nel percorso appdata/local/temp. Chi mi puo aiutare?
Butterhands
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Monday 13 May 2013 - 20:07) *
Ho da diversi giorni un problema con avast antivirus:
ogni volta che accendo il computer, appena avast si avvia mi segnala di un malware appena bloccato e cestinato, e a ogni accensione me ne rileva uno nuovo ( nonostante con varie scansioni nn sia stato rilevato nessun virus). Questi virus sono dei file .dll che provengono da csc.exe e che si trovano nel percorso appdata/local/temp. Chi mi puo aiutare?
Prova ad eliminare tutti i file in quella cartella, tanto sono temporanei, per arrivarci dovrai abilitare la visione dei file protetti da opzioni cartella, poi controlla che in esecuzione automatica non ci siano dei programmi indesiderati, per farlo vai su start, su esegui e digita msconfig.exe, poi magari mostraci degli stamp di quello che c'è, altrimenti prova ad eseguire una scansione con Hijackthis ed incolla il log su questo sito:

http://www.hijackthis.de/it

E controlla cosa ti dice, quali sono i processi pericolosi ed eliminali da Hijack this cliccando su Fix.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.