Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Nero 2 su R4i gold
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Lukos
Ciao ragazzi scusate ma ho bisogno ancora del vostro preziosissimo aiuto!! Un mio amico ha un R4i gold (NDSI/NDSL/NDS) quindi non quella che funziona anche con il 3DS, e non riesco proprio a far partire la rom di pokeomon nero 2!! Il firmware installato e l'ultimo ossia il 1.58 e ho provato con un sacco di rom sia fixate che non.. Mi da sempre e comunque la schermata di LOADING e non succede niente.. Ho provato anche con altri kernel/firmware ma invano.. Devo cambiare qualche impostazione all' interno dell' R4?? Mi affido a voi, come sempre

P.S.
Io ho un R4 SD-HC, vecchia ma molto meglio della gold, e li il gioco va con l'ultimo firmware
rdaelmito
Non serve aprire un secondo topic pari pari al primo, se qualcuno può aiutarti ti risponderà. Chiudo lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.