Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beat City: per gli amanti dei rhythm game
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
XD!
Sono incappato per puro caso in questo Beat City per DS (4,98 euro al Game Stop) e devo dire che è una piccola perla per tutti gli amanti dei giochi come Rhythm PAradise.

ve lo consiglio caldamente. E' semplicissimo e abbastanza facile ma per questa cifra è un vero affare ;=)

fatemi sapere che ne pensate
giako9000
Mi spiace, ma io l'ho classificato come il rhythm game più noioso che abbia mai provato. ohmy.gif
Lo stile grafico è accettabile, anche se dopo poco tutti quelle forme quadrettate stancano. In quanto al gameplay non mi è sembrato affatto particolare come Rhythm paradise, anzi mi è parso più un semplice battibattibatti a tempo. Forse non riesco ad apprezzarlo principalmente perchè in molti altri giochi del genere la musica e il gioco sono veramente vivi, incalzanti e veloci!

XD!
si ma considerando che costa 4 euro e che il genere non è poi cosi popolato, si puo fare biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.