Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: progetto kingdom hearts 3d italiano
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
miky1989
Salve ragazzi, apro questo topic per chiedervi se fosse possibile tradurre Kingdom Hearts 3DS in italiano..
so benissimo che la situazione non sia la stessa delle vechie generazioni di Nintendo Ds, ma ho trovato un emulatore funzionante.. e mi chiedevo se magari la traduzione possa essere sviluppata e giocabile non per forza avendo un 3ds "bucato" .
Da grande fan della serie, ho avuto la possibilità di giocarci, ma sarebbe tutta un'altra cosa in lingua nostrana.

Posso mettermi a disposizione come traduttore se ci sono mezzi per modificare i sottotioli del gioco.. insomma.. se è presente qualcuno che possa aiutarmi a far prendere luce questo progetto, gliene sarei grato !

Grazie in anticipo
manuel93
Momento momento momento..Un emulatore 3DS funzionante?
mentz
Tra 10 anni sarà fattibile se va tutto bene...
Per adesso:

-Le rom del 3ds sono un'inutile accozzaglia di dati inutilizzabile.
-Il testo, le immagini e qualsiasi parte del gioco, inclusa la struttura è ignota e non estraibile.
-Idem per il reinserimento.

Se la vedi come una traduzione che sia un punto di riferimento cartaceo/digitale al gioco, allora è un'altra cosa...
Pak_Gatsu
Se cerchi nella discussione del gioco tanto tempo fa avevo postato un link ad un forum in cui erano riportate le trascrizioni dei dialoghi in italiano. Per adesso, e credo per molto tempo, bisogna accontentarsi di questo. Inoltre non credo esista un emulatore per il 3ds. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.