Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema E-Shop Card! 50 €
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
MarioBros?
Buona sera..
Non mi dilungo.. vi spiego il mio problema.. Praticamente Ho Comprato da un Amico Una Eshop Card dal valore di 50€, non grattata, pulita e lucida al 100%
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Quando vado a immettere il codice nel 3DS eshop... mi dà la conferma dei 50 euro nella Card, e mi chiede di confermare di aggiungere i fondi alla console 3DS, io dò L'OK, ma successivamente Mi restituisce L'errore 005-5838 Dicendomi che il codice non è stato riconosciuto e di rimetterlo di nuovo e riprovare, o contattare il support nintendo..
Adesso non sò come fare, Chiedo aiuto Sono Disperato sad.gif

( Cerco anche il forum di assistenza Nintendo, quello Inglese lo trovo a questo Indirizzo: http://techforums.nintendo.com/index.jspa Ma Quello ITALIANO ( e c'è, me lo ricordo!, a che Indirizzo lo trovo? Grazie tantissimo per entrambi i problemi!! )
snake75
Ti espongo la mia teoria, ma ti prego di non offenderti: sei certo che il tuo amico abbia COMPRATO la ricarica e non "preso in prestito" il coupon raffigurato nella foto?
No perchè ti spiego: simili talloncini oltre che grattati, vanno prima attivati alle casse, ergo, se la ricarica da 50 euro fosse inavvertitamente caduta nelle tasche del tuo amico senza passare per il via(le casse di cui prima), sarebbe semplicemente un pezzo di plastica. Fossi in te chiederei lo scontrino come riprova smile.gif
MarioBros?
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 28 April 2013 - 22:02) *
Ti espongo la mia teoria, me ti prego di non offenderti: sei certo che il tuo amico abbia COMPRATO la ricarica e non "preso in prestito" il coupon raffigurato nela foto?
No perchè ti spiego: simili talloncini oltre che grattati, vanno prima attivati alle casse, ergo, se la ricarica da 50 euro fosse inavvertitamente caduta nelle tasche del tuo amico senza passare per il via(le casse di cui prima), sarebbe semplicemente un pezzo di plastica. Fossi in te chiederei lo scontrino come riprova smile.gif


Grazie mille per avermi rinfrescato le Idee..
Quindi Devono essere Attivate prima alla Cassa dove L'ha Comprata, adesso gli telefono e ti faccio sapere..
Speriamo che non l'abbia.. ehm.... ''Presa a scrocco''

EDIT:
Praticamente L'ha Comprata Online, Tempo fà Abitava In Una zona sprovvista di gamestop, e non avendo nemmeno carta di credito, L'ha presa Online, ma Per via di alcuni problemi e ritardi di una spedizione della Card, nel frattempo ha Venduto Il 3DS per vari motivi e si è ritrovato la scheda tra le mani inutilmente, e l'ho presa io..
Come Mi Comporto? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cippirimerlo
CITAZIONE (MarioBros? @ Sunday 28 April 2013 - 21:08) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 28 April 2013 - 22:02) *
Ti espongo la mia teoria, me ti prego di non offenderti: sei certo che il tuo amico abbia COMPRATO la ricarica e non "preso in prestito" il coupon raffigurato nela foto?
No perchè ti spiego: simili talloncini oltre che grattati, vanno prima attivati alle casse, ergo, se la ricarica da 50 euro fosse inavvertitamente caduta nelle tasche del tuo amico senza passare per il via(le casse di cui prima), sarebbe semplicemente un pezzo di plastica. Fossi in te chiederei lo scontrino come riprova smile.gif


Grazie mille per avermi rinfrescato le Idee..
Quindi Devono essere Attivate prima alla Cassa dove L'ha Comprata, adesso gli telefono e ti faccio sapere..
Speriamo che non l'abbia.. ehm.... ''Presa a scrocco''

EDIT:
Praticamente L'ha Comprata Online, Tempo fà Abitava In Una zona sprovvista di gamestop, e non avendo nemmeno carta di credito, L'ha presa Online, ma Per via di alcuni problemi e ritardi di una spedizione della Card, nel frattempo ha Venduto Il 3DS per vari motivi e si è ritrovato la scheda tra le mani inutilmente, e l'ho presa io..
Come Mi Comporto? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima chiama il servizio clienti nintendo..
http://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...tti-621598.html
Se dovessero confermarti che quell'errore é dovuto al fatto che la scheda non é passata alla cassa... fatti tornare i soldi dall'amico.
Se é un vero amico capirà.
MarioBros?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Monday 29 April 2013 - 00:00) *
CITAZIONE (MarioBros? @ Sunday 28 April 2013 - 21:08) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 28 April 2013 - 22:02) *
Ti espongo la mia teoria, me ti prego di non offenderti: sei certo che il tuo amico abbia COMPRATO la ricarica e non "preso in prestito" il coupon raffigurato nela foto?
No perchè ti spiego: simili talloncini oltre che grattati, vanno prima attivati alle casse, ergo, se la ricarica da 50 euro fosse inavvertitamente caduta nelle tasche del tuo amico senza passare per il via(le casse di cui prima), sarebbe semplicemente un pezzo di plastica. Fossi in te chiederei lo scontrino come riprova smile.gif


Grazie mille per avermi rinfrescato le Idee..
Quindi Devono essere Attivate prima alla Cassa dove L'ha Comprata, adesso gli telefono e ti faccio sapere..
Speriamo che non l'abbia.. ehm.... ''Presa a scrocco''

EDIT:
Praticamente L'ha Comprata Online, Tempo fà Abitava In Una zona sprovvista di gamestop, e non avendo nemmeno carta di credito, L'ha presa Online, ma Per via di alcuni problemi e ritardi di una spedizione della Card, nel frattempo ha Venduto Il 3DS per vari motivi e si è ritrovato la scheda tra le mani inutilmente, e l'ho presa io..
Come Mi Comporto? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima chiama il servizio clienti nintendo..
http://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...tti-621598.html
Se dovessero confermarti che quell'errore é dovuto al fatto che la scheda non é passata alla cassa... fatti tornare i soldi dall'amico.
Se é un vero amico capirà.

Gli Ho Parlato.. Domani Lui Stesso Telefonerà Al Venditore e si farà dire se Non Era stata attivata O Lo era già...
Vi farò Sapere Domani (Cioè Oggi Ormai)

Edit: La Card è Attiva.. Aiuto.. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.