Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Controller GameCube, si può?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
kek300
Ho un controller GC del Gamestop e, poiché ho il sofà a + di 5m dalla tv, mi secca un po' dover stare a 10 cm dallo schermo se voglio giocare al cubo sul Wii.
La domanda è: si può costruire qualche accrocchio per trasformarlo in wireless senza spendere una fortuna?
o giá due controller wireless per ps2 e li adoro! In teoria potrei anche smembrarne uno per la componentistica.
Spero si possa dato che non ho né soldi né voglia di cercare un wavebird tongue.gif
Sasha
immagino si possa, se sai saldare / programmare smile.gif
avevo trovato (GIYF tongue.gif ) info su NES/SNES Wireless DIY... probabilmente c'è anche per GC
(previste saldature/programmazione lato pad e lato connettore console...)
Pak_Gatsu
Se si trovano ancora procurati una prolunga. Ai tempi del cubo la usavo anche io perchè il filo era troppo corto... ricordo di averle prese su ebay.
Prace
Se riesci a trovarlo a prezzi umani (difficile) il wavebird è il top.
Io ne ho due e lo adoro smile.gif
kek300
Non capisco una cippa né di saldature né di programmazione (a che livello poi?)ma nella mia ignoranza avevo pensato a qualcosa che trasmettesse gli impulsi pari pari a come passano per il filo, solo via onde radio(esclusa ovviamente l'alimentazione)
È follia,vero? XD
DNIN
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 24 April 2013 - 18:02) *
Non capisco una cippa né di saldature né di programmazione (a che livello poi?)ma nella mia ignoranza avevo pensato a qualcosa che trasmettesse gli impulsi pari pari a come passano per il filo, solo via onde radio(esclusa ovviamente l'alimentazione)
È follia,vero? XD


non e' follia e' fattibilissimo facendo un joy hack ma se non mastichi di saldature lascia perdere oppure c'e' la via piu' semp'lice ovvero allungarsi il cavo del joypad ma pure li serve saldare sul connettore
kek300
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 24 April 2013 - 19:22) *
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 24 April 2013 - 18:02) *
Non capisco una cippa né di saldature né di programmazione (a che livello poi?)ma nella mia ignoranza avevo pensato a qualcosa che trasmettesse gli impulsi pari pari a come passano per il filo, solo via onde radio(esclusa ovviamente l'alimentazione)
È follia,vero? XD


non e' follia e' fattibilissimo facendo un joy hack ma se non mastichi di saldature lascia perdere oppure c'e' la via piu' semp'lice ovvero allungarsi il cavo del joypad ma pure li serve saldare sul connettore

Ho qualche amico che mi potrebbe aiutare in "saldature" smile.gif
Mi sai dire di più?
acetrainer
Fai prima a comprarti queste 2 prolunghe da 1.8m per 7,60€
kek300
CITAZIONE (acetrainer @ Wednesday 24 April 2013 - 22:22) *
Fai prima a comprarti queste 2 prolunghe da 1.8m per 7,60€

Ok considererò l'idea di farmi le prolunghe.
Ma se volessi fare quello che ho detto, c'è qualcuno che sa spiegarmi almeno "approssimativamente" cosa va fatto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.