Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema alla mia R4i sd-hc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
SapunaruNoob
CIao a tutti, sono nuovo . Volevo presentarvi questo dilemma xD

Ho una console Nintendo DSi XL Da novembre 2010 e in quel momento decisi di comprare la R4i sd-hd poichè il prezzo dei giochi era esagerato. Tutto andava bene, solo che poi la donai a mio fratello. Non so come abbia fatto , ma la ha aggiornata e quindi, quando metto la scheda di gioco dice:
"Si e verificato un errore, tieni premuto il pulsante power per spegnere la console". Questo avviene solo usando questo gioco, perchè me ne sono fatto prestare uno originale e funge perfettamente <.< cosa devo fare? C'è un rimedio?? Grazie in anticipo.
snake75
CITAZIONE (SapunaruNoob @ Monday 22 April 2013 - 15:49) *
CIao a tutti, sono nuovo . Volevo presentarvi questo dilemma xD

Ho una console Nintendo DSi XL Da novembre 2010 e in quel momento decisi di comprare la R4i sd-hd poichè il prezzo dei giochi era esagerato. Tutto andava bene, solo che poi la donai a mio fratello. Non so come abbia fatto , ma la ha aggiornata e quindi, quando metto la scheda di gioco dice:
"Si e verificato un errore, tieni premuto il pulsante power per spegnere la console". Questo avviene solo usando questo gioco, perchè me ne sono fatto prestare uno originale e funge perfettamente <.< cosa devo fare? C'è un rimedio?? Grazie in anticipo.

Si, comprare i giochi originali. Su GBArl non è ammessa la pirateria in nessuna sua forma, magari se avessi letto il regolamento che HAI ACCETTATO con l'iscrizione al sito, non avresti fatto questo post.

Chiudo. ulteriori decisioni saranno prese in Staff lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.