Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MagheggiApp
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
darkangel84


Grazie ai magheggi molti utenti sono riusciti a risparmiare centinaia di euro senza per forza dover rinunciare agli ultimi titoli usciti.
Ma non sempre si riesce a sapere quale gioco è valido e quale no, ed è qui che entra in aiuto la MagheggiApp!

Con la MagheggiApp è possibile consultare la lista dei titoli accettati e accanto ad ognuno saranno presenti collegamenti ai vari shop online dove sarà possibile comprarli a costo minore.

Negozi dai quali è possibile magheggiare:
- Mediaworld
- laFeltrinelli
- GameStop (beta)

Negozi dai quali è possibile acquistare titoli validi:
- Amazon (IT)
- GameStop (IT)
- Amazon (UK)
- Zavvi (UK)
- Subito (IT)
- eBay (IT) (prossima versione)


Per approfondimenti sui magheggi vi rimando al thread relativo.
Dez
Sarebbe bello un app per Android!
-DjGG-
Forse mi sono perso qualcosa... Questa MagheggiApp dove si trova? E soprattutto per che dispositivo è?
rdaelmito
darkangel84, l'immagine che volevi postare risultava inesistente e non si vedeva niente, per il momento ti ho messo direttamente il link, vedi tu se riesci ad aggiustare come volevi wink.gif.
haures
2 Piccole Critiche:

1) per la sezione feltrinelli non servono a nulla i link a negozi esteri (poichè non sono accettate copie NON ITA)
2) la mancanza della distinzione delle lingue in un gioco per GS (PAL UK - FULL ITA - UK ONLY) la rende un po' frustrante.
Per il resto, carino come elenco dinamico.
darkangel84
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 15 April 2013 - 20:08) *
darkangel84, l'immagine che volevi postare risultava inesistente e non si vedeva niente, per il momento ti ho messo direttamente il link, vedi tu se riesci ad aggiustare come volevi wink.gif.


Grazie mille! Ora l'ho sistemata. wink.gif

CITAZIONE (haures @ Monday 15 April 2013 - 22:50) *
2 Piccole Critiche:
1) per la sezione feltrinelli non servono a nulla i link a negozi esteri (poichè non sono accettate copie NON ITA)
2) la mancanza della distinzione delle lingue in un gioco per GS (PAL UK - FULL ITA - UK ONLY) la rende un po' frustrante.
Per il resto, carino come elenco dinamico.


Critiche sempre ben accette se costruttive smile.gif
Ho disabilitato i link stranieri dalla feltrinelli, oltre ad avar messo una scritta ad informare che accettano solo titoli italiani.

La seconda invece non ho capito cosa intendi...
fast83
Non ha senso mettere link con altre lingue per GS perché GS vende (almeno online) solo titoli PAL-ITA.
Inoltre puoi togliere i link UK anche per MediaWorld perché non li accettano neanche loro... wink.gif
darkangel84
Grazie per la precisazione fast83... disabilitati i giochi uk anche per il mediaworld.

Ho inserito in versione iniziale anche il GameStop però qui, non essendoci una lista ufficiale, mi serve il vostro aiuto.
Quando trovate un titolo valido scrivetemi in PM il titolo e la console di appartenenza, così lo aggiungo! smile.gif

[+] Aggiunta la possibilità di scaricare i pdf con le liste aggiornate, compreso il GameStop!

darkangel84
[*] Aggiornata la lista MediaWorld al 29 aprile 2013
DEVILGOKU93
Darkangel, non per mettere fretta o pressare, ma a quando l'aggiornamento dell'app?
darkangel84
Non sapendo che vi erano nuove liste, ti ringrazio per l'avviso.
Sto aggiornando ( ci vorrà di più perchè mediaworld ha cambiato struttura nella propria lista. )
DEVILGOKU93
CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 29 August 2013 - 18:09) *
Non sapendo che vi erano nuove liste, ti ringrazio per l'avviso.
Sto aggiornando ( ci vorrà di più perchè mediaworld ha cambiato struttura nella propria lista. )


Figurati, grazie a te smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.