Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miiverse su browser e mobile a Maggio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News Aggiornamenti MiiVerse
DarkBehemot

Durante la GDC, Kiyoshi Mizuki (producer di Miiverse) ha annunciato come promesso l'approdo di Miiverse verso piattaforme esterne a Nintendo. Parliamo nello specifico di mobile e browser, che avranno la possibilità di accedervi (utilizzando naturalmente le credenziali dell'account) per commentare, disegnare e partecipare alle community.

L'applicazione sarà disponibile tra Aprile/Maggio, mentre la tanto attesa versione 3DS arriverà in un prossimo futuro e sarà purtroppo incompatibile con alcune delle app e dei titoli già rilasciati.
Adhrast
Tutte queste piccole news, aggiornamenti, dichiarazioni...
Tutto mi fa pensare che avremo account per console e eShop a breve pinch.gif
Pak_Gatsu
Ottima notizia, adesso però voglio l'eshop navigabile da browser. biggrin.gif
mrstiff
ma ci mettono anni a fare ogni cosa,l aggiornamento,la navigazione browser del miiverse,allora mi chiedo:Ma quante persone lavorano alla Nintendo?
Virpe
Per me il massimo sarebbe avere un 3DS normale e un 3DS XL ma con lo stesso account, uno che porto in giro e l'altro che se ne sta a casa a riposare, ma con i dati sincronizzati tra di loro. Potrei prendere un 3DS XL e finirla lì, ma non voglio venire meno all'idea coraggiosa dello Streetpass sad.gif
MarioBros?
voglio la versione 3DS.
Sasha
CITAZIONE (mrstiff @ Thursday 28 March 2013 - 11:52) *
ma ci mettono anni a fare ogni cosa,l aggiornamento,la navigazione browser del miiverse,allora mi chiedo:Ma quante persone lavorano alla Nintendo?

(OT)
Nel 2009 erano 4.130 dipendenti (Fonte)
Scherzi a parte.

ti parlo da Ex programmatore:
Sviluppare una funzione in un "OS/GUI" non è così semplice come si potrebbe pensare.
Studio di fattibilità -> Progettazione -> Realizzazione Demo -> Correzione bug ecc ecc ecc

Se per te sono cose fattibili in breve tempo prova a mandare un CV alla Nintendo.
Vedi mai che tocchi proprio a te sviluppare tutte le features richieste dal "Popolo insoddisfatto" ™

(Fine OT)

Ben venga il MiiVerse web based. (palesato nel filmato della "Non-Specific Action Figure")
piano piano stanno apparecchiando per bene, sempre più contento di aver creduto innintendo anche a questo giro.

EDIT: da dove è stata presa la foto nella notizia?
ultima fila al centro: il mii di Prince (?) ha qualcosa ni mano che sembra una chitarra ...
che siano in arrivo gli accessori per i Mii?? O_O
Giack31
Quindi la versione per 3ds è stata annunciata ufficalmente ma non si sa quando arriverà oppure non c'è ancora niente di ufficiale?
Robertino75
quindi uscirà prima la versione browser che quella 3DS...non pensavo che Nintendo avrebbe "favorito" questa versione a quella per la propria console(3DS).
x Sasha : se per questo c'è n'è uno che vicino ai piedi sulla sinistra ha un rotolo di carta igenica, la userà per coprirci una casa? XD
CityHunter1996
CITAZIONE (Giack31 @ Thursday 28 March 2013 - 15:44) *
Quindi la versione per 3ds è stata annunciata ufficalmente ma non si sa quando arriverà oppure non c'è ancora niente di ufficiale?

Si è stata annunciata
lellu
Solo io,da possessore di 3DS sono abbastanza irritato da questa "strana" uscita? Cioè ma scherziamo? Siamo nel 2013 e non sono riusciti a creare una linea vera e propria che unisca console portatile e fisse?

Nintendo ancora una volta si dimostra inaffidabile e dalle idee confuse!
Ha lanciato una console senza vere e proprie applicazioni ed a 2 anni dall'uscita ancora promesse di strani programmi castrati rispetto alle versioni WiiU!
Ok che le console sono troppo diverse per poter interagire sui crossplay se non in determinati giochi però a questo punto che creino un Miiverse apposito per 3DS e non una via di mezzo!
Con i giochi nulla da dire,sono avanti un sacco rispetto alle rivali ma in quanto ad applicazioni...beh voglio solo ricordare che avevo skype già su una PSP2004....!
アースシェイカー
OT avete notato Prince nella foto con la chitarra? XD
luxbut
Piccole soddisfazioni ... la rivista ufficiale Nintendo inglese ... HA Postato un mio DISEGNO biggrin.gif
Robertino75
che figo hanno pubblicato un tuo autoritratto XD
luxbut
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 29 March 2013 - 16:11) *
che figo hanno pubblicato un tuo autoritratto XD


laugh.gif sei il primo che lo dice ... sostengono che somiglio a Lupin tongue.gif
Pie
CITAZIONE (luxbut @ Friday 29 March 2013 - 16:07) *
Piccole soddisfazioni ... la rivista ufficiale Nintendo inglese ... HA Postato un mio DISEGNO biggrin.gif



E non stento a crederlo, i tuoi disegni mi lasciano ogni volta senza parole.
Sei bravissimo e lo dico con sincerità.

Intanto spunta un video dell' app (beta immagino) di Miiverse;

infinite_devil
Quello non è Safari? biggrin.gif
Pie
Non avevo notato, in effetti hai ragione. laugh.gif
Allora sarà web based?
luxbut
CITAZIONE (Pie @ Saturday 30 March 2013 - 14:50) *
CITAZIONE (luxbut @ Friday 29 March 2013 - 16:07) *
Piccole soddisfazioni ... la rivista ufficiale Nintendo inglese ... HA Postato un mio DISEGNO biggrin.gif



E non stento a crederlo, i tuoi disegni mi lasciano ogni volta senza parole.
Sei bravissimo e lo dico con sincerità.

Intanto spunta un video dell' app (beta immagino) di Miiverse;




Esagerato shy.gif ... comunque grazie notworthy.gif
Il 3DS
3DS? ma dove si presenta?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.