Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DuckTales Remastered
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
Pagine: 1, 2
cele
Appena postato da Capcom:



Sviluppato da Wayforward e in uscita quest'estate su Wii U eShop, Xbox Live e Playstation Network.

Che ne pensate? laugh.gif
Pak_Gatsu
Meraviglioso, non ho parole. Se non costerà tanto sarà mio. tongue.gif
uriel7
Che ne penso?

Penso che mi stan costringendo ad abituarmi al DD... Mannaggia li pescetti! angry.gif
Fattanz
Fottesega del prezzo.

Mio e basta.
Cippirimerlo
Quanti ricordi!!
Soprattutto la musica del livello nello spazio.

Peccato però che questi ricordi non siano al 100% positivi...
Ricordo quando mi fu regalato (lo scelsi io!), e lo finii in meno di una settimana.
Abituato ad un gioco come Zelda, che completai dopo taaanto tempo, capirete come ci rimasi parecchio, parecchio male....soprattutto perchè in quegli anni, se andava bene ricevevo 2 giochi l'anno. :'(
OniAle
Bellissimo!
Però potevano fare 1+2, maledetti ._.
DNIN
da piccolo vedevo la serie tv sulla rai che ricordi
Rigel_k
IO VOLERE SUBITO!
SinNiji
CITAZIONE (Fattanz @ Friday 22 March 2013 - 18:51) *
Fottesega del prezzo.

Mio e basta.

* biggrin.gif
E non so che altro aggiungere al post. pinch.gif
Th3_D3viL
vaffanciulo alla wii u.
Non chiedo x nds ma almeno per wii potevano farlo!!
E dai!!!
Lok88
Ho pianto quando ho guardato il video sigh.gif
Proprio non me l'aspettavo...

Quanti ricordi con il mio NES
Pak_Gatsu
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 22 March 2013 - 22:26) *
vaffanciulo alla wii u.
Non chiedo x nds ma almeno per wii potevano farlo!!
E dai!!!

E' normale farlo uscire sulla nuova console... ormai il Wii è praticamente morto.
Lok88
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 22 March 2013 - 23:43) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 22 March 2013 - 22:26) *
vaffanciulo alla wii u.
Non chiedo x nds ma almeno per wii potevano farlo!!
E dai!!!

E' normale farlo uscire sulla nuova console... ormai il Wii è praticamente morto.


Chissà se faranno anche una versione per 3ds rolleyes.gif
SinNiji
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 22 March 2013 - 22:26) *
vaffanciulo alla wii u.
Non chiedo x nds ma almeno per wii potevano farlo!!
E dai!!!

Anche volendo mi sa di no. Il limite dei WiiWare e' di una cinquantina di MB. Mi sa sta versione pesa un pochetto di piu'. rolleyes.gif
Sir Double M
must have! lo prenderò per xbox!
Butterhands
Io non lo conosco, era davvero così bello questo gioco?
Robertino75
Robertino75
life is like a hurricane...
here in duckburg
race cars, lasers, aeroplanes
..it's a duck blur
might solve a mystery...
or rewrite history
DuckTules
Woo-oo!
everyday they're out there making
DuckTales
Woo-oo!
Tales of derring-do, bad and luck tales
Woo-oo!
d-d-d-danger, watch behind you...
...there's a stranger out to find you!
what to do?just grab onto some...
DuckTales
Woo-oo!
everyday they're out there making
DuckTales
Woo-oo!
Tales of derring-do, bad and luck tales
Woo-oo!
not pony tails...
...or cotton tails, no...
Duck Tales
Woo-oo!
frankbel
Già giocato su NES, gran bel gioco, un po' ripetitivo e soprattutto cortissimo... 100.000 lire consumate in poche ore pinch.gif
fu il mio ultimo tie-in comprato alla cieca smile.gif
Robertino75
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 23 March 2013 - 16:59) *
Già giocato su NES, gran bel gioco, un po' ripetitivo e soprattutto cortissimo... 100.000 lire consumate in poche ore pinch.gif
fu il mio ultimo tie-in comprato alla cieca smile.gif

e già perchè invece gli altri platform dell'epoca duravano decine e decine di ore...tipo super mario bros linguetta.gif
Ryuuzaki
Già che c'erano potevano rifare la sigla: Duck Tales Wii Uuu XD
Quanti ricordi :')
Virpe
Hanno detto che si utilizzerà la voce originale dei doppiatori rimasti vivi ( sad.gif ) dello show. Chissà se si farà lo stesso nella versione italiana.
Robertino75
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Saturday 23 March 2013 - 17:42) *
Già che c'erano potevano rifare la sigla: Duck Tales Wii Uuu XD
Quanti ricordi :')

non lo potevano fà, non è solo per WiiU il gioco XD
quanti ricordi? eri a malapena nato quando è uscito sto gioco(1989), io ero già un pischelletto al tempo XD
Ryuuzaki
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 23 March 2013 - 17:54) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Saturday 23 March 2013 - 17:42) *
Già che c'erano potevano rifare la sigla: Duck Tales Wii Uuu XD
Quanti ricordi :')

non lo potevano fà, non è solo per WiiU il gioco XD
quanti ricordi? eri a malapena nato quando è uscito sto gioco(1989), io ero già un pischelletto al tempo XD


Beh i ricordi non sono mica un'esclusiva legata al day one. E poi oltre al gioco, e prima del gioco, c'era la mitica serie tv animata.
Robertino75
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Saturday 23 March 2013 - 18:01) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 23 March 2013 - 17:54) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Saturday 23 March 2013 - 17:42) *
Già che c'erano potevano rifare la sigla: Duck Tales Wii Uuu XD
Quanti ricordi :')

non lo potevano fà, non è solo per WiiU il gioco XD
quanti ricordi? eri a malapena nato quando è uscito sto gioco(1989), io ero già un pischelletto al tempo XD


Beh i ricordi non sono mica un'esclusiva legata al day one. E poi oltre al gioco, e prima del gioco, c'era la mitica serie tv animata.

no certo che no...dico solo che eri molto piccolo al tempo tutto qui, non parlavo di esclusive happy.gif
Virpe
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 23 March 2013 - 18:06) *
no certo che no...dico solo che eri molto piccolo al tempo tutto qui, non parlavo di esclusive happy.gif

Il cartone è diventato famoso in Italia intorno agli anni 2000 durante le maratone dei cartoni Disney prodotti dalla ciofechissima Disneytoon Studios. Avranno pensato che rovinare tutti i film Disney più famosi non era abbastanza e così hanno buttato su anche le repliche di Duck Tales per farsi perdonare laugh.gif
Per quanto riguarda il gioco non lo so, ma veniva abbastanza snobbato da tutti per via della durata, anche se si capiva che era un gioco strettamente Arcade.
frankbel
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 23 March 2013 - 17:18) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 23 March 2013 - 16:59) *
Già giocato su NES, gran bel gioco, un po' ripetitivo e soprattutto cortissimo... 100.000 lire consumate in poche ore pinch.gif
fu il mio ultimo tie-in comprato alla cieca smile.gif

e già perchè invece gli altri platform dell'epoca duravano decine e decine di ore...tipo super mario bros linguetta.gif

se non ricordo male sono 6 livelli, comunque una miseria rispetto a titoli come sua maestà smb3.
SinNiji
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 23 March 2013 - 19:29) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 23 March 2013 - 17:18) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 23 March 2013 - 16:59) *
Già giocato su NES, gran bel gioco, un po' ripetitivo e soprattutto cortissimo... 100.000 lire consumate in poche ore pinch.gif
fu il mio ultimo tie-in comprato alla cieca smile.gif

e già perchè invece gli altri platform dell'epoca duravano decine e decine di ore...tipo super mario bros linguetta.gif

se non ricordo male sono 6 livelli, comunque una miseria rispetto a titoli come sua maestà smb3.

Ricordi bene, conoscendo il gioco ed essendo abbastanza abili si finisce con uno score bello alto anche in mezz'ora. smile.gif Ma prima di arrivare a quel punto di "possibilita' " su ci vanno spese centinaia di ore. biggrin.gif

Edit: no son 5 i livelli. biggrin.gif
hyundai
Quanti ricordi con questo gioco su NES........... sigh.gif
Quando ho visto il video mi è venuta giù la lacrimuccia.
Non ho capito però se uscirà anche sull'eshop del 3ds, perchè in questo caso è mio senza riserve........
Robertino75
CITAZIONE (hyundai @ Saturday 23 March 2013 - 19:52) *
Quanti ricordi con questo gioco su NES........... sigh.gif
Quando ho visto il video mi è venuta giù la lacrimuccia.
Non ho capito però se uscirà anche sull'eshop del 3ds, perchè in questo caso è mio senza riserve........

no a quanto pare no...solo WiiU come piattaforma Nintendo.
hyundai
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 23 March 2013 - 19:53) *
CITAZIONE (hyundai @ Saturday 23 March 2013 - 19:52) *
Quanti ricordi con questo gioco su NES........... sigh.gif
Quando ho visto il video mi è venuta giù la lacrimuccia.
Non ho capito però se uscirà anche sull'eshop del 3ds, perchè in questo caso è mio senza riserve........

no a quanto pare no...solo WiiU come piattaforma Nintendo.


Mannaggia......... dry.gif
The_one


Quanti ricordi!............peccato non avere una Wii U.Non ho giocato il titolo allora,ma visto quanto ho amato la serie animata mi piacerebbe rimediare......Vedremo.
Virpe
CITAZIONE (The_one @ Saturday 23 March 2013 - 20:32) *
Quanti ricordi!............peccato non avere una Wii U.Non ho giocato il titolo allora,ma visto quanto ho amato la serie animata mi piacerebbe rimediare......Vedremo.

Nonostante la bontà del titolo, non è riuscito per niente ad avvicinarsi alla magia della serie imho sad.gif
Tomberry
Aaaaaaaaaaaa cel'ho qui danvanti a me sulla mensola.. che ricordi!!

Comunque non so se era l'età (avevo circa 9 anni) ma a me metteva un po di inquietudine il gioco smile.gif
flym400
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 23 March 2013 - 16:53) *
life is like a hurricane... here in duckburg race cars, lasers, aeroplanes ..it's a duck blur might solve a mystery... or rewrite history DuckTules Woo-oo! everyday they're out there making DuckTales Woo-oo! Tales of derring-do, bad and luck tales Woo-oo! d-d-d-danger, watch behind you... ...there's a stranger out to find you! what to do?just grab onto some... DuckTales Woo-oo! everyday they're out there making DuckTales Woo-oo! Tales of derring-do, bad and luck tales Woo-oo! not pony tails... ...or cotton tails, no... Duck Tales Woo-oo!


Ora me lo ricordo ohmy.gif era di mia sorella ricordo i tempi in cui mi diceva se lo tocchi sei morto!Non l'ho mai giocato ed ora lo tiene nascosto a casa sua ):
Lok88
CITAZIONE (flym400 @ Sunday 24 March 2013 - 08:47) *
Ora me lo ricordo ohmy.gif era di mia sorella ricordo i tempi in cui mi diceva se lo tocchi sei morto!Non l'ho mai giocato ed ora lo tiene nascosto a casa sua ):



ahhhhh l'amore tra fratelli e sorelle! laugh.gif
uriel7
@Virpe:
'spe, con "Il cartone è diventato famoso in Italia intorno agli anni 2000" mi sai che mi stai facendo parecchio più giovane di quel che sono...! biggrin.gif
Fattanz
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 24 March 2013 - 08:47) *
@Virpe:
'spe, con "Il cartone è diventato famoso in Italia intorno agli anni 2000" mi sai che mi stai facendo parecchio più giovane di quel che sono...! biggrin.gif

Un pò a tutti ringiovanisce mi sa, ch'io Ducktales lo guardavo che ancora non sapevo leggere Topolino e, ne sono abbastanza sicuro, alle medie questo problema lo avevo risolto! tongue.gif
darkangel84
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 March 2013 - 18:16) *
Il cartone è diventato famoso in Italia intorno agli anni 2000 durante le maratone dei cartoni Disney prodotti dalla ciofechissima Disneytoon Studios.


Torniamo anche più indietro.. diciamo '91/'92 grazie a Big e Disney Club su RaiUno biggrin.gif

Appena ho visto il video non ci credevo... è belissimo *.*
E per chi ha una Wii giocate a Wario Land Shake It nell'attesa ... ha lo stesso stile platform/cartoonesco!

Comunque ora voglio anche un nuovo gioco dell'ispettore gadget u.ù
Virpe
Mi riferivo alle repliche eh tongue.gif la prima volta che furono trasmesse in Italia ebbero meno successo rispetto alle repliche.
.:Niki:.
CITAZIONE (The_one @ Saturday 23 March 2013 - 20:32) *


Quanti ricordi!............peccato non avere una Wii U.Non ho giocato il titolo allora,ma visto quanto ho amato la serie animata mi piacerebbe rimediare......Vedremo.

Esce anche per PS3/X360 biggrin.gif
Arthas
io quando ho letto il titolo ho sperato piu in una versione HD di questo

Wise Yuri
CITAZIONE (Arthas @ Sunday 24 March 2013 - 12:41) *
io quando ho letto il titolo ho sperato piu in una versione HD di questo


che cosa sarebbe? huh.gif
comunque molto felice, recuperai la versione game boy del primo e del secondo (quest'ultima persa chissàdove purtroppo), ed erano proprio dei bei platform su licenza. poi aiutare paperone a diventare ancora più ricco si fa sempre volentieri. biggrin.gif
Arthas
QUOTE (Wise Yuri @ Sunday 24 March 2013 - 12:05) *
QUOTE (Arthas @ Sunday 24 March 2013 - 12:41) *
io quando ho letto il titolo ho sperato piu in una versione HD di questo


che cosa sarebbe? huh.gif
comunque molto felice, recuperai la versione game boy del primo e del secondo (quest'ultima persa chissàdove purtroppo), ed erano proprio dei bei platform su licenza. poi aiutare paperone a diventare ancora più ricco si fa sempre volentieri. biggrin.gif


Eccolo qui!
DuckTales: The Quest For Gold

Io lo giocai su MS-DOS consumando il floppy XD
Glimmer*
Stanno cercando di lanciare la console perchè allo stato attuale, col prezzo che ha non vende, quindi cercano di far uscire titoli per attirare le persone.
Mannaggia spero davvero che poi esca per wii normale
uriel7
@Glimmer:
In realtà è multipiattaforma.

Semplicemente su Wii (come su Vita e 3Ds) il porting richiederebbe un downscale e del lavoro supplementare che probabilmente han valutato non essere conveniente per una console ufficiosamente dichiarata "morta" (a differenza dei due portatili citati poco più su: sinceramente spero valutino una versione per l'handheld Sony che mi pare la piattaforma ideale per questi giochi!). wink.gif
SinNiji
CITAZIONE (Glimmer* @ Sunday 24 March 2013 - 16:14) *
Stanno cercando di lanciare la console perchè allo stato attuale, col prezzo che ha non vende, quindi cercano di far uscire titoli per attirare le persone.
Mannaggia spero davvero che poi esca per wii normale

Nintendo non e' coinvolta. rolleyes.gif
E il gioco e' multipiattaforma. smile.gif

Edit:
L'Uriel piu' veloce del far west. ohmy.gif
zeldavb
cosa dite arrivera' mai in versione retail?
SinNiji
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 25 March 2013 - 09:59) *
cosa dite arrivera' mai in versione retail?

Francamente la vedo dura.. ma chissa'. Una versione retail a 19.90e la comprerei ben volentieri, sperando che Capcom non abbia incasinato il gioco troppo. tongue.gif
uriel7
Singolarmente no, non arriverà retail... Ma magari in futuro un'ipotetica raccolta con l'inevitabile seguito........ rolleyes.gif

Ok, forse è un volo pindarico troppo ardito pure per le mie previsioni..! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.