Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con il tasto A del NES Advantage
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Brendon
Un saluto a tutta la community di GBArl.it!
Mi chiamo Sebastian, ho 18 anni e sono un collezionista di videogiochi. Ma arriviamo al dunque: ho ricevuto in regalo un NES Advantage con il tasto A non funzionante da un amico il quale ha già provato a ripararlo. Ho provato di tutto: ho provato a sostituire i gommini, pulito i contatti, ma nulla; il fatto strano è che il tasto A in pressione mi da una tensione più bassa (vicino allo 0) rispetto a quella del tasto B, potrebbe essere una resistenza più alta del normale? Fatemi sapere se possono servire delle foto.
Sasha
Ciao e benvenuto
qualche foto (naturalmente a controller aperto wink.gif )sarebbe comunque gradita...
Potrebbe essere una traccia rovinata per caso?
DNIN
prendi un saldatore dello stagno e "ripassa" la "serpentina" con lo stagno se c'e' un'interruzione della pista la ripristini prova prima con il tester impostato su induttanza (OHM) e testi la suddetta serpentina se non ti segna nulla allora risolvi con lo stagno
Brendon
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 12 March 2013 - 19:23)
prendi un saldatore dello stagno e "ripassa" la "serpentina" con lo stagno se c'e' un'interruzione della pista la ripristini prova prima con il tester impostato su induttanza (OHM) e testi la suddetta serpentina se non ti segna nulla allora risolvi con lo stagno

Ho controllato l'induttanza e effettivamente potrebbe essere un problema di pista come dici tu, domani mi procuro un saldatore e provo a sistemare, posto intanto una foto:
Brendon
Oggi ho provato seguire il consiglio di DNIN, ma non succede nulla. Non ho messo abbastanza stagno?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.