Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento novità Pokemon da Advance a DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
AkiraToriyama
Ciao ragazzi! Visto che qui ho parlato delle mie intenzioni di tornare al passo con i giochi Pokemon, volevo chiedervi se qualcuno poteva gentilmente, con calma, illustrarmi le novità, le aggiunte, che sono state fatte e implementate passando dalle versioni Rubino/Zaffiro/Smeraldo e Verde Foglia/Rosso Fuoco per Game Boy Advance, alle varie versioni per DS (da Diamante e Perla, fino a Nero 2 e Bianco 2). Dal tipo di oggetti in più, ai tipi di pokemon nuovi, ai tipi di eventi (tipo come funzionano le gare aggiornate, ecc.), insomma tutto ciò che c'è da sapere per godersi i vari giochi consapevolmente e non impreparati tongue.gif Spero di non chiedere troppo.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà esaustivamente!
Adhrast
http://it.wikipedia.org/wiki/Pok%C3%A9mon_Diamante_e_Perla

e gli altri via a seguire wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.