Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
AkiraToriyama
Mi sono parzialmente presentato già qui, non avendo trovato prima questa sezione, ma lo rifaccio volentieri in questo topic più adatto.
Mi chiamo Nicola e ho 29 anni. La mia conoscenza "nintendo" portatile si è fermata al Game Boy Advance, ma con tutta probabilità riprenderà dal 3ds XL. Ho notato che ci sono parecchie cose da sapere per usare al meglio sia la console che gli accessori tipo l'Action Replay e la super card ds two (che a quanto ho letto è anche superiore alla R4). Spero di riuscire a stare al passo sempre di più con tutto questo. Posterò solo quando strettamente necessario, ma leggerò qua e là tutto ciò che troverò interessante e curioso biggrin.gif

Ciao!
Aurelio
CITAZIONE (AkiraToriyama @ Monday 11 March 2013 - 02:09) *
Mi sono parzialmente presentato già qui, non avendo trovato prima questa sezione, ma lo rifaccio volentieri in questo topic più adatto.
Mi chiamo Nicola e ho 29 anni. La mia conoscenza "nintendo" portatile si è fermata al Game Boy Advance, ma con tutta probabilità riprenderà dal 3ds XL. Ho notato che ci sono parecchie cose da sapere per usare al meglio sia la console che gli accessori tipo l'Action Replay e la super card ds two (che a quanto ho letto è anche superiore alla R4). Spero di riuscire a stare al passo sempre di più con tutto questo. Posterò solo quando strettamente necessario, ma leggerò qua e là tutto ciò che troverò interessante e curioso biggrin.gif

Ciao!

Ciao, benvenuto su GBArl! smile.gif

PS: Tutte le card sono superiori alla R4(o meglio, allE R4, poiché ne esistono un numero indefinito di cloni) laugh.gif
AkiraToriyama
Grazie per la risposta! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.