Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Pikmin 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Topic Ufficiali News Wii U
Pagine: 1, 2
DarkBehemot


*01/06/14*
CITAZIONE

*08/06/13*
CITAZIONE

*08/03/13*
CITAZIONE

*05/12/12*
CITAZIONE

*28/09/12*
CITAZIONE
oni1
Ma in questo capitolo di pikmin non è possibile muovere il gruppo con lo stick destro? (sono al secondo giorno)
Robertino75
se intendi dire come avveniva negli altri due capitoli dove si direzionavano tutti verso un punto con la musichetta di sottofondo, sembrerebbe di no...e io ora sto al sesto giorno.
un'altra differenza che ho notato e che non è possibile avvicinare o allontanare la telecamera ne cambiarne l'angolazione, ora non sò se è una cosa che si aggiungerà successivamente...nei primi due capitoli c'era da subito quindi boh!
per il resto arrivato al sesto giorno....mi sembra veramente fighissimo!! drool.gif
ho provato a giocarci con il pad e allo stick destro hanno dato il compito di ruotare la telecamera invece di muovere il il mirino dei personaggi, cosa che invece si fà con lo stesso stick sinistro utilizzato per muovere il personaggio...bisogna prenderci un pò la mano perchè mi sembra un pò scomodo a primo approccio(che poi ci giocherò quasi sempre sulla tv che merita sullo schermone 37" anche se è bello anche sa vedere sul pad).
p.s : wimote+nunchuk si gioca una favola.
oni1
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 24 July 2013 - 20:02) *
se intendi dire come avveniva negli altri due capitoli dove si direzionavano tutti verso un punto con la musichetta di sottofondo, sembrerebbe di no...e io ora sto al sesto giorno.
un'altra differenza che ho notato e che non è possibile avvicinare o allontanare la telecamera ne cambiarne l'angolazione, ora non sò se è una cosa che si aggiungerà successivamente...nei primi due capitoli c'era da subito quindi boh!
per il resto arrivato al sesto giorno....mi sembra veramente fighissimo!! drool.gif
ho provato a giocarci con il pad e allo stick destro hanno dato il compito di ruotare la telecamera invece di muovere il il mirino dei personaggi, cosa che invece si fà con lo stesso stick sinistro utilizzato per muovere il personaggio...bisogna prenderci un pò la mano perchè mi sembra un pò scomodo a primo approccio(che poi ci giocherò quasi sempre sulla tv che merita sullo schermone 37" anche se è bello anche sa vedere sul pad).
p.s : wimote+nunchuk si gioca una favola.

Grazie per la risposta.io per il momento gioco con il pad ma penso che passerò anch'io con il wimote+nunchuk (tutto d'oro eh eh )
Pak_Gatsu
Segnalo che Amazon.it sta iniziando a spedire i giochi... mi hanno appena scalato i soldi: ho il prime e se tutto va bene la mia copia dovrebbe arrivare domani. Cambiando discorso c'è qualche vantaggio ad usare il pad rispetto al wiimote? Lo chiedo perchè da come dite sembra meglio usare quest'ultima combinazione. smile.gif
Pie
Ho giocato poco ma con Gamepad, secondo me, viene molto comoda la mappa sempre a disposizione ed esplorabile con il dito.
Inoltre ci sono tutte quelle feature di contorno che non si hanno con il Wiimote, ossia usarla come radio, menu di scelta rapida, effetti sonori, radar, extra e via dicendo, che danno un tocco in più.
Sicuramente con il Wiimote si perdono molte delle feature extra che può offrire WiiU, ed è un peccato.
Che poi si gioca benissimo anche con Gamepad eh, alla fine è come su GCN, e non è mai stato un problema. smile.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Pie @ Thursday 25 July 2013 - 08:55) *
Ho giocato poco ma con Gamepad, secondo me, viene molto comoda la mappa sempre a disposizione ed esplorabile con il dito.
Inoltre ci sono tutte quelle feature di contorno che non si hanno con il Wiimote, ossia usarla come radio, menu di scelta rapida, effetti sonori, radar, extra e via dicendo, che danno un tocco in più.
Sicuramente con il Wiimote si perdono molte delle feature extra che può offrire WiiU, ed è un peccato.
Che poi si gioca benissimo anche con Gamepad eh, alla fine è come su GCN, e non è mai stato un problema. smile.gif

Perfetto allora gamepad tutta la vita, per un'attimo mi ero spaventato. laugh.gif
pierlum
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 25 July 2013 - 08:46) *
Segnalo che Amazon.it sta iniziando a spedire i giochi... mi hanno appena scalato i soldi: ho il prime e se tutto va bene la mia copia dovrebbe arrivare domani. Cambiando discorso c'è qualche vantaggio ad usare il pad rispetto al wiimote? Lo chiedo perchè da come dite sembra meglio usare quest'ultima combinazione. smile.gif


Mi sa che nintendo gli ha detto qualcosa a amazon perchè a me le ultime due volte donkey kong e mario e luigi mi sono stati spediti martedì e arrivati mercoledì.
GioB
CITAZIONE (pierlum @ Thursday 25 July 2013 - 09:17) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 25 July 2013 - 08:46) *
Segnalo che Amazon.it sta iniziando a spedire i giochi... mi hanno appena scalato i soldi: ho il prime e se tutto va bene la mia copia dovrebbe arrivare domani. Cambiando discorso c'è qualche vantaggio ad usare il pad rispetto al wiimote? Lo chiedo perchè da come dite sembra meglio usare quest'ultima combinazione. smile.gif


Mi sa che nintendo gli ha detto qualcosa a amazon perchè a me le ultime due volte donkey kong e mario e luigi mi sono stati spediti martedì e arrivati mercoledì.

quelle poche volte che ho prenotato giochi da amazon solo in un paio di occasioni mi sono arrivati al d1,solitamente al d1 spediscono e quindi il gioco se tutto va bene e non ci sono imprevisti col corriere arriva martedi-mercoledi

chi ha il gioco mi può dire se c'è qualche modalità multiplayer dove un giocatore gioca esclusivamente su gamepad e l'altro con joypad/wiimote e tv?c'è una cosa del genere in black ops2
la campagna si può affrontare in coop locale?con o senza split screen?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (GioB @ Thursday 25 July 2013 - 09:43) *
quelle poche volte che ho prenotato giochi da amazon solo in un paio di occasioni mi sono arrivati al d1,solitamente al d1 spediscono e quindi il gioco se tutto va bene e non ci sono imprevisti col corriere arriva martedi-mercoledi

Con il Prime si riesce ad avere il gioco al dayone, anche prima se uno ha un pò di fortuna. Comunque per tornare in tema sono interessato anche io all'aspetto multiplayer del gioco. smile.gif

Edit: Amazon ha finalmente spedito il gioco!
GioB
qualcuno mi può dire se è arrivato alla feltrinelli in centrale a Milano?
Sasha
CITAZIONE (GioB @ Friday 26 July 2013 - 12:44) *
qualcuno mi può dire se è arrivato alla feltrinelli in centrale a Milano?

immagino non ti sia ancora arrivato l'sms di conferma...
ma se chiami direttamente loro non te lo dicono?
GioB
CITAZIONE (Sasha @ Friday 26 July 2013 - 12:45) *
CITAZIONE (GioB @ Friday 26 July 2013 - 12:44) *
qualcuno mi può dire se è arrivato alla feltrinelli in centrale a Milano?

immagino non ti sia ancora arrivato l'sms di conferma...
ma se chiami direttamente loro non te lo dicono?

l'sms non mi arriva perchè non ho prenotato io,di solito al telefono ti mettono in attesa e sul sito se cerco un qualsiasi videogioco mi spuntano 3 feltrinelli,quella di lima,quella di piazza piemonte e quella del duomo,sembra quasi che quella feltrinelli non abbia videogiochi

Non ho mai prenotato in quella feltrinelli ma quando ho prenotato in altre spesso non mi è arrivato l'sms nonostante il gioco fosse disponibile,probabilmente non è niente di cui preoccuparsi
luxbut
Scusate ... per sbaglio ho detto che non volevo attivare la funzione SpotPass .... adesso , come faccio per attivarla ( non c'è nessuna opzione ) ? Grazie
Pak_Gatsu
Hai provato a vedere se nelle opzioni della console c'è la sezione spot pass come sul 3DS? Se si ti dovrebbe bastare cancellare i dati presenti li.

Edit: Hai ragione scusa ho letto di fretta ed ho capito male. pinch.gif shy.gif
luxbut
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 27 July 2013 - 19:44) *
Hai provato a vedere se nelle opzioni della console c'è la sezione spot pass come sul 3DS? Se si ti dovrebbe bastare cancellare i dati presenti li.


Ho guardato e non c'è ... almeno,io non la trovo sad.gif ( comunque vorrei attivarli i dati spotpass )
Dez
Potete inserire le foto dei porta chiavi che regalano, a me purtroppo hanno dato il pikmin roccia, avrei voluto quello giallo, se esiste; perchè mi sembra di capire che quelli del gs sono diversi da quelli che troveremo sullo star catalogo giusto?
Hevendor
A me han dato quello blu. Anch'io avrei preferito il pikmin roccia.
Pie
CITAZIONE (Dez @ Saturday 27 July 2013 - 20:42) *
Potete inserire le foto dei porta chiavi che regalano, a me purtroppo hanno dato il pikmin roccia, avrei voluto quello giallo, se esiste; perchè mi sembra di capire che quelli del gs sono diversi da quelli che troveremo sullo star catalogo giusto?


Eccoli qua;


OniAle
Cominciato anche io e.... è BELLISSIMO!
Un esplosione di colori e pucciosità, davvero ottimo in questo periodo biggrin.gif
Mi son fatto i primi due giorni e mi ha preso assai, volevo solo capire una cosa, mi conviene rifare adesso qualche "giorno", oppure aspetto di avere altri tipi di pikmin?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 28 July 2013 - 11:33) *
Mi son fatto i primi due giorni e mi ha preso assai, volevo solo capire una cosa, mi conviene rifare adesso qualche "giorno", oppure aspetto di avere altri tipi di pikmin?

Se riesce ad andare avanti con i pikmin che già hai non dovresti avere problemi. La scelta spetta a te... magari se hai poco cibo a mio avviso ti conviene "esplorare" un pò le zone iniziali alla ricerca dei frutti. smile.gif
Domanda rapida per chi ha già sbloccato la posizione
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dei frutti sulla mappa. Nella tundra del gelo è possibile che sono segnalati solo 15 frutti su 16? Forse ho visto male io?


Edit: Altra domanda. Come si prende il frutto sull'albero nella prima mappa di gioco vicino
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
all'elevatore in riva al lago? Sono riuscito a salire sulla parte alta del terreno sfruttando il meccanismo ma non riesco a prendere il frutto... servono per caso i pikimin alati?
-DjGG-
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 28 July 2013 - 11:33) *
Cominciato anche io e.... è BELLISSIMO!
Un esplosione di colori e pucciosità, davvero ottimo in questo periodo biggrin.gif
Mi son fatto i primi due giorni e mi ha preso assai, volevo solo capire una cosa, mi conviene rifare adesso qualche "giorno", oppure aspetto di avere altri tipi di pikmin?


Guarda... Io personalmente sono al quarto giorno ed ho incontrato altri pikmin. I primi giorni sono fatti per spiegare la meccanica di gioco a chi non conosce il titolo. Il primo boss infatti lo sconfiggi con solo 2 tipi di pikmin.

OT Certo che con questo caldo viene voglia di tuffarsi negli splendidi specchi d'acqua di pikmin 3!!! /OT
Pie
Come ho detto altrove, in un mercato formato dai classici giochi, con ambientazioni post apocalittiche, di guerra, devastazione totale e via dicendo, Pikmin assume doppiamente valore perché, fuori dai soliti standard, riesce a creare un Mondo praticamente nuovo e magnifico, a cui non si è più abituati.
O almeno, io non ricordo più l'ultima volta in cui ho giocato un titolo così "colorato".
Di nicchia, certo, ma ciò non ne riduce mica il valore, anzi.
GioB
CITAZIONE (Pie @ Sunday 28 July 2013 - 14:17) *
Come ho detto altrove, in un mercato formato dai classici giochi, con ambientazioni post apocalittiche, di guerra, devastazione totale e via dicendo, Pikmin assume doppiamente valore perché, fuori dai soliti standard, riesce a creare un Mondo praticamente nuovo e magnifico, a cui non si è più abituati.
O almeno, io non ricordo più l'ultima volta in cui ho giocato un titolo così "colorato".
Di nicchia, certo, ma ciò non ne riduce mica il valore, anzi.

Anche se ambientato in un giardino,anche pikmin 3 ha la sua dose di violenza e devastazione,da un certo punto di vista si tratta di un alieno che schiavizza una popolazione locale per fargli fare quello che vuole
Dai che stasera mi arriva


Mi dite se ci sono modalità dove un giocatore usa solo il pad (sia come schermo che per i comandi) e un altro usa pad o wiimote con tv?Questa cosa c'era in black ops ed era stupenda,si riusciva a giocare in 2 senza sapere la posizione dell'avversario,possibile che Nintendo non l'ha implementata in pikmin che sarebbe perfetto per cose del genere?
Pie
CITAZIONE (GioB @ Sunday 28 July 2013 - 14:49) *
Anche se ambientato in un giardino,anche pikmin 3 ha la sua dose di violenza e devastazione,da un certo punto di vista si tratta di un alieno che schiavizza una popolazione locale per fargli fare quello che vuole
Dai che stasera mi arriva


Oddio, sotto questo aspetto non lo avevo mai visto!
Creepy... biggrin.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 28 July 2013 - 12:23) *
Edit: Altra domanda. Come si prende il frutto sull'albero nella prima mappa di gioco vicino
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
all'elevatore in riva al lago? Sono riuscito a salire sulla parte alta del terreno sfruttando il meccanismo ma non riesco a prendere il frutto... servono per caso i pikimin alati?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se intendi il frutto a forma di stella (è quello che pende vicino all'elevatore), no bastano anche i rossi, solo devi estendere il "mirino" il più possibile.


comunque devo dire che personalmente mi ritengo molto soddisfatto fin'ora (sono al terzo boss, pressapoco), c'è voluta un intera generazione di console per averlo, ma ne è valsa la pena. Solo che preferivo controllare i pikmin con l'analogico destro come nei precedenti, ed a quanto ho capito non ci sono le tane/dungeon come nel 2, un peccato perchè le adoravo.
Pak_Gatsu
Grazie alla fine ci sono riuscito, non ero salito nel punto più alto. tongue.gif
GioB
ho fatto il primo giorno,gioco stupendo,acqua meravigliosa,le missioni e il multiplayer quando si sbloccano?perchè ho avviato il gioco una volta sola e mi ha mandato direttamente alla modalità principale senza passare dal menu
Pak_Gatsu
Io dal secondo avvio ho trovato tutto. smile.gif
-DjGG-
CITAZIONE (GioB @ Monday 29 July 2013 - 10:44) *
ho fatto il primo giorno,gioco stupendo,acqua meravigliosa,le missioni e il multiplayer quando si sbloccano?perchè ho avviato il gioco una volta sola e mi ha mandato direttamente alla modalità principale senza passare dal menu


Trovi il menu dal primo salvataggio in poi. All'inizio passi direttamente al gioco perchè ti fa seguire il video introduttivo.
GioB
si,ho notato

voi il vermone corazzato in che giorno l'avete affrontato,io ho fatto il terzo giorno due volte e in entrambi i casi ho perso un sacco di pikmin
Pak_Gatsu
Non ricordo di preciso però avevo già i Pikmin roccia. Comunque per i boss bisogna solo trovare la strategia giusta. Comunque a mio avviso avere un pò di perdite è normale. wink.gif
-DjGG-
CITAZIONE (GioB @ Monday 29 July 2013 - 21:19) *
si,ho notato

voi il vermone corazzato in che giorno l'avete affrontato,io ho fatto il terzo giorno due volte e in entrambi i casi ho perso un sacco di pikmin


Il secondo giorno l'ho fracassato di botte e il terzo giorno l'ho finito. Anche io ho perso un sacco di pikmin...
GioB
CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 30 July 2013 - 11:47) *
CITAZIONE (GioB @ Monday 29 July 2013 - 21:19) *
si,ho notato

voi il vermone corazzato in che giorno l'avete affrontato,io ho fatto il terzo giorno due volte e in entrambi i casi ho perso un sacco di pikmin


Il secondo giorno l'ho fracassato di botte e il terzo giorno l'ho finito. Anche io ho perso un sacco di pikmin...

alla fine il terzo giorno l'ho ucciso e il quarto ho recuperato il cadavere che mi ha fruttato 50 pikmin

oggi ho preso anche i pikmin gialli,e anche stavolta ho ripetuto una giornata perchè non avevo concluso niente

gioco stupendo questo pikmin 3,e non ho ancora visto le altre modalità
SinNiji
L'ho iniziato ieri anch'io ed spettacolare davvero. smile.gif E' uno di quei giochi che fa proprio bene alla scena ludica generale, vario, ispirato, accattivamente e perfettamente giocabile. Bell'artistica, grande musica e coinvolgimento totale. Acquisto obbligato per chi ha un Wii U.
macnemo79
ciao a tutti, mi aiutate per favore?

Non riesco a trovare l'upgrade del fischietto che mi permette di muovere tutti i pikmin insieme per attaccare, dove lo trovo? Sono al 20esimo giorno ma niente ancora...
elfooscuro
Usa il lock sul nemico e premi b per attaccare con tutti i pikmin
macnemo79
come si usa il lock? quindi non e' un upgrade del fischietto?
elfooscuro
Nessun upgrade.per il lock anche leggendo il manuale si scopre che è zl
macnemo79
QUOTE (elfooscuro @ Tuesday 6 August 2013 - 10:25) *
Nessun upgrade.per il lock anche leggendo il manuale si scopre che è zl

grazie dell'aiuto
Hakkai
Appena arrivato il gioco tramite Amazon!
Ho come l'impressione che i comandi siano più "intuitivi" con il wiimote, specie il lancio dei pikmin...però non vorrei rinunciare alla mappa del paddone T.T
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 6 August 2013 - 13:14) *
Appena arrivato il gioco tramite Amazon!
Ho come l'impressione che i comandi siano più "intuitivi" con il wiimote, specie il lancio dei pikmin...però non vorrei rinunciare alla mappa del paddone T.T

Devi solo prenderci la mano, alla fine anche con il gamepad si riesce a giocare bene. Inoltre la mappa è estremamente utile.
SinNiji
Ho avuto la tua stessa impressione, Hakkai, ma alla fine ho giocato esclusivamente col GamePad, l'ho trovato più comodo che mai. wink.gif
Non voglio nemmeno immaginare l'ultimissima parte senza GamePad! biggrin.gif laugh.gif
Adhrast
Io l'ho preso oggi sull'eShop, approfitto della promozione e così a fine mese mi prendo anche The Wonderful 101 scontato biggrin.gif
Ancora più scontato visto che avrò i anche i 5 euro del Premium tongue.gif
In questo periodo tra 3DS e Wii U che sembra finalmente cominciare a ingranare, non so come farò a ripulire la backloggery pinch.gif

Ancora un'oretta e poi mi tuffo anch'io nel mondo di Pikmin, questo per me è il primo!
Sasha
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 6 August 2013 - 13:51) *
Io l'ho preso oggi sull'eShop, approfitto della promozione e così a fine mese mi prendo anche The Wonderful 101 scontato biggrin.gif
Ancora più scontato visto che avrò i anche i 5 euro del Premium tongue.gif
In questo periodo tra 3DS e Wii U che sembra finalmente cominciare a ingranare, non so come farò a ripulire la backloggery pinch.gif

Ancora un'oretta e poi mi tuffo anch'io nel mondo di Pikmin, questo per me è il primo!

a questo punto opto anche io per DD...
49€ se non erro -> 392 punti.
Dal sito vedo che mancano 326 punti per ottenere un codice da 5€ (il secondo, uno l'ho già ottenuto e usato tempo addietro)
Grazie per l'idea ,Adhrast! tongue.gif
Togietemi un'ultimacuriosità: nessun multiplayer online, giusto? solo split screen in locale?
Hakkai
L'avrei preso in DD...ma odio non vedere il box, anche se così bello!
Comunque..voi come fate: rigiocate 1 area fino a che non avete preso tutto o finite prima la storia?
SinNiji
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 6 August 2013 - 15:46) *
L'avrei preso in DD...ma odio non vedere il box, anche se così bello!
Comunque..voi come fate: rigiocate 1 area fino a che non avete preso tutto o finite prima la storia?


Dipende da come mi gira! biggrin.gif Un'area se mi è piaciuta particolarmente la completo tutta (se possibile, senza i giusti pikmin spesso non si può. smile.gif ) altrimenti ci torno dopo.
Quello che è sicuro è che se vuoi il 100% devi raccogliere tutto PRIMA dell'ultimissima missione. Altrimenti dovrai ripeterla dopo aver raccolto tutto. wink.gif
GioB
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 6 August 2013 - 14:19) *
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 6 August 2013 - 13:51) *
Io l'ho preso oggi sull'eShop, approfitto della promozione e così a fine mese mi prendo anche The Wonderful 101 scontato biggrin.gif
Ancora più scontato visto che avrò i anche i 5 euro del Premium tongue.gif
In questo periodo tra 3DS e Wii U che sembra finalmente cominciare a ingranare, non so come farò a ripulire la backloggery pinch.gif

Ancora un'oretta e poi mi tuffo anch'io nel mondo di Pikmin, questo per me è il primo!

a questo punto opto anche io per DD...
49€ se non erro -> 392 punti.
Dal sito vedo che mancano 326 punti per ottenere un codice da 5€ (il secondo, uno l'ho già ottenuto e usato tempo addietro)
Grazie per l'idea ,Adhrast! tongue.gif
Togietemi un'ultimacuriosità: nessun multiplayer online, giusto? solo split screen in locale?

Per il multi e l'online non si sono impegnati molto,per il multi locale non hanno nemmno messo lo split screen alla wii U,ovvero uno gioca solo su gamepad e l'altro alla tv,mentre per l'online si sono limitati a una schermata stile mario kart senza nemmeno i punteggi degli amici
SinNiji
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 6 August 2013 - 16:23) *
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 6 August 2013 - 14:19) *
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 6 August 2013 - 13:51) *
Io l'ho preso oggi sull'eShop, approfitto della promozione e così a fine mese mi prendo anche The Wonderful 101 scontato biggrin.gif
Ancora più scontato visto che avrò i anche i 5 euro del Premium tongue.gif
In questo periodo tra 3DS e Wii U che sembra finalmente cominciare a ingranare, non so come farò a ripulire la backloggery pinch.gif

Ancora un'oretta e poi mi tuffo anch'io nel mondo di Pikmin, questo per me è il primo!

a questo punto opto anche io per DD...
49€ se non erro -> 392 punti.
Dal sito vedo che mancano 326 punti per ottenere un codice da 5€ (il secondo, uno l'ho già ottenuto e usato tempo addietro)
Grazie per l'idea ,Adhrast! tongue.gif
Togietemi un'ultimacuriosità: nessun multiplayer online, giusto? solo split screen in locale?

Per il multi e l'online non si sono impegnati molto,per il multi locale non hanno nemmno messo lo split screen alla wii U,ovvero uno gioca solo su gamepad e l'altro alla tv,mentre per l'online si sono limitati a una schermata stile mario kart senza nemmeno i punteggi degli amici


Francamente io preferisco così che lo split screen. Comunque l'opzione per giocare in splitscreen c'è.
GioB
CITAZIONE (SinNiji @ Tuesday 6 August 2013 - 16:25) *
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 6 August 2013 - 16:23) *
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 6 August 2013 - 14:19) *
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 6 August 2013 - 13:51) *
Io l'ho preso oggi sull'eShop, approfitto della promozione e così a fine mese mi prendo anche The Wonderful 101 scontato biggrin.gif
Ancora più scontato visto che avrò i anche i 5 euro del Premium tongue.gif
In questo periodo tra 3DS e Wii U che sembra finalmente cominciare a ingranare, non so come farò a ripulire la backloggery pinch.gif

Ancora un'oretta e poi mi tuffo anch'io nel mondo di Pikmin, questo per me è il primo!

a questo punto opto anche io per DD...
49€ se non erro -> 392 punti.
Dal sito vedo che mancano 326 punti per ottenere un codice da 5€ (il secondo, uno l'ho già ottenuto e usato tempo addietro)
Grazie per l'idea ,Adhrast! tongue.gif
Togietemi un'ultimacuriosità: nessun multiplayer online, giusto? solo split screen in locale?

Per il multi e l'online non si sono impegnati molto,per il multi locale non hanno nemmno messo lo split screen alla wii U,ovvero uno gioca solo su gamepad e l'altro alla tv,mentre per l'online si sono limitati a una schermata stile mario kart senza nemmeno i punteggi degli amici


Francamente io preferisco così che lo split screen. Comunque l'opzione per giocare in splitscreen c'è.
lo so,io intendevo split screen alla wii U,ovvero uno gioca solo sul gamepad e l'altro sulla tv,l'hanno messo in cod e nano assault,e nintendo che ha fatto la console non usa questa caratteristica impossibile da riprodurre sulle altre console?secondo me è una grossa mancanza

Sarebbe stato stupendo giocare in 2,ognuno col proprio schermo e la possibilità di esplorare liberamente il livello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.