Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: F-Zero AX Arcade nascosto in F-Zero GX. Come giocarci.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
»Vincænt™


Degli hacker hanno scoperto che il gioco arcade (completo) "F-Zero AX" è contenuto all'interno del disco di F-Zero GX. Per sbloccare questa perla dovrete avere l'Action Replay o il Gameshark oltre, ovviamente, la copia di F-Zero GX. I codici per le versioni PAL e NTSC sono riportati di seguito:

Codice [PAL]

Z60V-MZG0-VRAQ2
3DFJ-55T9-J5J7P
NBCW-U1NV-0JDJG
HK7K-0RFW-FNQ8Y
PF4U-P5D0-862X1
9D4X-PVXV-R3FNV
Q7PM-1678-XE7FW
UAB4-HZ2F-AW6X5
T6UV-03PE-1H26C
BN71-WCD5-DYDNW
FHW5-F3D3-B2UZ5
NJR5-FE19-GQ851
5FRQ-P6M4-096F3
85KV-QPJD-4U999
VXM8-U9Y8-URZPR
VZFH-H43M-5N6E3
G71V-JPGY-BPDDZ
GUZD-V5KT-UBKA8

Codice [NTSC-U]

61TA-AXPK-UAV9E
EHJV-6U30-2DTVE
NBCW-U1NV-0JDJG
HK7K-0RFW-FNQ8Y
PF4U-P5D0-862X1
7HUZ-2PJY-J5TTU
Q7PM-1678-XE7FW
YW2J-AUVE-R79V8
T6UV-03PE-1H26C
R91R-1A6J-ZXN30
1GHM-VQ7W-7HBWW

Codice Gecko/Ocarina

04004930 806D831C
04004934 28030000
04004938 41820014
0400493C 3C630019
04004940 8083D550
04004944 64844001
04004948 9083D550
0400494C 7FE3FB78
04004950 4801664C
0401AF98 4BFE9998

Questa è una di quelle poche volte in cui posso affermare: "Se si potesse taggare" fischia.gif SpeedSh.. *cough* *cough*
Virpe
Funziona anche con Wii moddato e gioco originale?
Io ho solo sbloccato le piste per i replay ohmy.gif
»Vincænt™
Potrebbe..visto che Wii era quasi una trasposizione rimaneggiata del Cubo potrebbe andare.. Ma hai già testato e ti sblocca solo piste e replay?
Magari hai sbagliato codice (?)

Edit:
Virpe, ho trovato questo codice, provalo! Mi sa che è proprio quello che fa al caso tuo.

Gecko/Ocarina Code

04004930 806D831C
04004934 28030000
04004938 41820014
0400493C 3C630019
04004940 8083D550
04004944 64844001
04004948 9083D550
0400494C 7FE3FB78
04004950 4801664C
0401AF98 4BFE9998


Per i Mod: Ho eliminato il mio doppio post inviato per errore ohmy.gif
Pak_Gatsu
Ma quanto era bello questo gioco, mi piacerebbe rimontare il cubo e cercare di finire la modalità storia... si non sono mai riuscito a finire quella maledetta missione finale. biggrin.gif
gia
Questo gioco è fantastico.
Soprattutto nella sua incarnazione arcade.
Qui il mio Deluxe in saletta:


Ci fosse stata un modalità storia/torneo e qualche pista del gx sarebbe stato perfetto.
SpeedShine
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Friday 8 March 2013 - 01:53) *
Questa è una di quelle poche volte in cui posso affermare: "Se si potesse taggare" fischia.gif SpeedSh.. *cough* *cough*

biggrin.gif cool.gif rolleyes.gif

Giocavo a F-Zero GX sulla Wii finché non ho finito il tempo libero, a casa purtroppo non ci sto quasi mai (altro motivo per cui esigo un diamine di F-Zero 3DX)...
Figo il fatto che la versione AX stia dentro il disco di GX, sinceramente non me lo aspettavo (anche perché, per qualche strana autoconvinzione prsonale, credevo che AX fosse più cazzuto in termini di grafica e quindi avesse modelli migliori, ma non è così).
Peccato non avere l'action replay per provare. biggrin.gif

CITAZIONE (gia @ Friday 8 March 2013 - 09:24) *
Qui il mio Deluxe in saletta:

Fammi capire: quello è il cabinato ORIGINALE di F-Zero AX? In casa tua?
Puoi dirmi dove abiti e a che ora esci di casa? mellow.gif
gia
QUOTE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 10:17) *
QUOTE (gia @ Friday 8 March 2013 - 09:24) *
Qui il mio Deluxe in saletta:

Fammi capire: quello è il cabinato ORIGINALE di F-Zero AX? In casa tua?
Puoi dirmi dove abiti e a che ora esci di casa? mellow.gif

Si hai capito bene.
Quello è il cabinato originale Deluxe (quello che si muove).
Non proprio in casa mia, visto che la mia saletta sarebbe in realtà una specie di garage di mio suocero.....oramai sfrattato... laugh.gif
Qui trovi anche il resto delle cose che ci sono:






Non sono proprio aggiornatissime, visto che ora c'è anche un intial d2 doppio, un ferrari f355 doppio ed un super sprint.....
Però rende l'idea.
アースシェイカー
CITAZIONE (gia @ Friday 8 March 2013 - 10:22) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 10:17) *
CITAZIONE (gia @ Friday 8 March 2013 - 09:24) *
Qui il mio Deluxe in saletta:

Fammi capire: quello è il cabinato ORIGINALE di F-Zero AX? In casa tua?
Puoi dirmi dove abiti e a che ora esci di casa? mellow.gif

Si hai capito bene.
Quello è il cabinato originale Deluxe (quello che si muove).
Non proprio in casa mia, visto che la mia saletta sarebbe in realtà una specie di garage di mio suocero.....oramai sfrattato... laugh.gif
Qui trovi anche il resto delle cose che ci sono:






Non sono proprio aggiornatissime, visto che ora c'è anche un intial d2 doppio, un ferrari f355 doppio ed un super sprint.....
Però rende l'idea.


Premettendo che non costano poco.. non mi complimento tanto per il fatto che ce li hai ( se potessi permettermeli, li comprerei anche io) ma ti faccio i complimenti per le scelte. Hai i migliori giochi arcade a mio parere che si possano desiderare. VEramente meravigliosi. complimentoni^_^ questi si che sono giochi.. non certe schifezze che oggi ci sono.. outrun è meraviglioso. mi hai fatto scendere una lacrimuccia^_^
gia
QUOTE (アースシ @ Friday 8 March 2013 - 10:29) *
QUOTE (gia @ Friday 8 March 2013 - 10:22) *
QUOTE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 10:17) *
QUOTE (gia @ Friday 8 March 2013 - 09:24) *
Qui il mio Deluxe in saletta:

Fammi capire: quello è il cabinato ORIGINALE di F-Zero AX? In casa tua?
Puoi dirmi dove abiti e a che ora esci di casa? mellow.gif

Si hai capito bene.
Quello è il cabinato originale Deluxe (quello che si muove).
Non proprio in casa mia, visto che la mia saletta sarebbe in realtà una specie di garage di mio suocero.....oramai sfrattato... laugh.gif
Qui trovi anche il resto delle cose che ci sono:






Non sono proprio aggiornatissime, visto che ora c'è anche un intial d2 doppio, un ferrari f355 doppio ed un super sprint.....
Però rende l'idea.


Premettendo che non costano poco.. non mi complimento tanto per il fatto che ce li hai ( se potessi permettermeli, li comprerei anche io) ma ti faccio i complimenti per le scelte. Hai i migliori giochi arcade a mio parere che si possano desiderare. VEramente meravigliosi. complimentoni^_^ questi si che sono giochi.. non certe schifezze che oggi ci sono.. outrun è meraviglioso. mi hai fatto scendere una lacrimuccia^_^

Grazie per i complimenti.
In realtà non pensare che costino una follia.....
Certo parliamo sicuramente di cifre molto importanti (soprattutto per i cabinati grossi che si muovono), ma alcuni dei cabinati che ho avuto in passato li pagai meno di un 3ds....il che la dice lunga.....
Sul fatto che siano i migliori ci sarebbe molto da dire....
In sala di giochi fantastici ce ne sono stati un'infinità, non parlo ovviamente di quelli moderni ma anche anni 90....
Poi purtroppo bisogna necessariamente fare delle scelte, visto che sono grossi e molto ingombranti e lo spazio, ahimè, finisce molto rapidamente....
SpeedShine
Caspiterina... Complimenti davvero! Io sono un fanatico dei giochi di corse, quindi puoi capire che se entro là dentro potrei rimanerci per una quantità di tempo considerevole... biggrin.gif
gia
QUOTE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 12:04) *
Caspiterina... Complimenti davvero! Io sono un fanatico dei giochi di corse, quindi puoi capire che se entro là dentro potrei rimanerci per una quantità di tempo considerevole... biggrin.gif

Dillo a me.....
Anche io sono un fanatico dei giochi di corse......
Praticamente solo roba Sega.....
Però ti garantisco che con tutta quella roba a cui stare dietro, passo più tempo a smontare per sistemare che a giocarci.....
Poi sono maniacale....quindi li vorrei sempre rimettere tutti a nuovo, ma non è facile affatto quando parliamo di mobili che hanno 15 anni e che sono stati in mani di chiunque...
DNIN
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 10:17) *
Figo il fatto che la versione AX stia dentro il disco di GX, sinceramente non me lo aspettavo (anche perché, per qualche strana autoconvinzione prsonale, credevo che AX fosse più cazzuto in termini di grafica e quindi avesse modelli migliori, ma non è così).

essendo l'hardware di un gamecube era scontato che graficamente non fosse superiore affatto
Butterhands
Scusate, com'è possibile che i programmatori abbiano perso tempo ad inserire come extra nascosto un intero gioco? E soprattutto come hanno fatto a trovarlo?
Pak_Gatsu
Più che altro mi stupisco che la notizia sia uscita dopo 10 anni... che sia un segno del ritorno della serie sul Wii U? biggrin.gif tongue.gif
SpeedShine
CITAZIONE (DNIN @ Friday 8 March 2013 - 13:37) *
essendo l'hardware di un gamecube era scontato che graficamente non fosse superiore affatto

Non è scontato affatto: hai mai visto la versione acrade di Tekken3 rispetto a quella per PS1? Era decisamente superiore. smile.gif

CITAZIONE (Butterhands @ Friday 8 March 2013 - 14:03) *
Scusate, com'è possibile che i programmatori abbiano perso tempo ad inserire come extra nascosto un intero gioco? E soprattutto come hanno fatto a trovarlo?

A pensarci è tutto tempo guadagnato. Hanno semplicemente strutturato il gioco ed i menù diversamente così da adattarli al cabinato, ma riutilizzando tutti gli asset della versione AX. Come se fosse solo un'altra modalità di gioco, e non un gioco a se stante.
A questo punto non mi stupisce se nel cabinato originale si può giocare a GX. biggrin.gif

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 8 March 2013 - 14:07) *
Più che altro mi stupisco che la notizia sia uscita dopo 10 anni... che sia un segno del ritorno della serie sul Wii U? biggrin.gif tongue.gif

Mah... Sembra che a Nintendo (o meglio, a Shigeru) non gliene freghi quasi più nulla di F-Zero...
Pak_Gatsu
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 14:17) *
Mah... Sembra che a Nintendo (o meglio, a Shigeru) non gliene freghi quasi più nulla di F-Zero...

Ogni tanto svalvola anche lui... secondo me un nuovo gioco venderebbe come il pane.
Butterhands
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 14:17) *
CITAZIONE (DNIN @ Friday 8 March 2013 - 13:37) *
essendo l'hardware di un gamecube era scontato che graficamente non fosse superiore affatto

Non è scontato affatto: hai mai visto la versione acrade di Tekken3 rispetto a quella per PS1? Era decisamente superiore. smile.gif

CITAZIONE (Butterhands @ Friday 8 March 2013 - 14:03) *
Scusate, com'è possibile che i programmatori abbiano perso tempo ad inserire come extra nascosto un intero gioco? E soprattutto come hanno fatto a trovarlo?

A pensarci è tutto tempo guadagnato. Hanno semplicemente strutturato il gioco ed i menù diversamente così da adattarli al cabinato, ma riutilizzando tutti gli asset della versione AX. Come se fosse solo un'altra modalità di gioco, e non un gioco a se stante.
A questo punto non mi stupisce se nel cabinato originale si può giocare a GX. biggrin.gif

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 8 March 2013 - 14:07) *
Più che altro mi stupisco che la notizia sia uscita dopo 10 anni... che sia un segno del ritorno della serie sul Wii U? biggrin.gif tongue.gif

Mah... Sembra che a Nintendo (o meglio, a Shigeru) non gliene freghi quasi più nulla di F-Zero...
Ma è vero che l'hai scoperto tu? XD
DNIN
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 14:17) *
Non è scontato affatto: hai mai visto la versione acrade di Tekken3 rispetto a quella per PS1? Era decisamente superiore. smile.gif

di poco direi viste le specifiche dei due sistemi praticamente uguali solo la psx aveva un massimo di risoluzione a 640x480 il tekken 3 originale 740x480 , la psx aveva un misero mb di memoria video contro i due del tekken 3 originale e un processore con un clock di 48mhz contro i 33,8 mhz della psx
»Vincænt™
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 8 March 2013 - 14:07) *
Più che altro mi stupisco che la notizia sia uscita dopo 10 anni... che sia un segno del ritorno della serie sul Wii U? biggrin.gif tongue.gif

Hoenn Confirmed. tongue.gif

A parte gli scherzi, non riesco a capacitarmi neanche io del "ritardo". Forse mancava interesse, forse nuovi strumenti.. bò!
Pensare che una volta ti mettevano addirittura il gioco nascosto, quindi un secondo titolo nella versione retail. Ora il gioco lo compri, e non sai nemmeno quanta metà del gioco hai finchè non escono i DLC rolleyes.gif
uriel7
@Dnin:
Beh, oddio... All'epoca le cose permesse da quel "poco" in più erano significative!

Più o meno come passare da 2 a 4 giga di ram, o da 1 a 2 core della cpu... Non è buona cosa rapportarle pari pari ai progressi attuali: la psx era complessivamente "potente circa la metà della scheda". wink.gif
Butterhands
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 8 March 2013 - 14:51) *
@Dnin:
Beh, oddio... All'epoca le cose permesse da quel "poco" in più erano significative!

Più o meno come passare da 2 a 4 giga di ram, o da 1 a 2 core della cpu... Non è buona cosa rapportarle pari pari ai progressi attuali: la psx era complessivamente "potente circa la metà della scheda". wink.gif
Sì però il porting era comunque ottimo, non si può dire di no.
SpeedShine
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 8 March 2013 - 14:37) *
Ma è vero che l'hai scoperto tu? XD

Hahaha, magari! biggrin.gif
È solo che, facendo anche io game (e App) development, ho capito qual'è l'effettivo vantaggio di realizzare due giochi in uno usando gli stessi asset, e abilitando di volta in volta il menù GX oppure il menù AX.
O perlomeno, questa è la soluzione più plausibile che mi viene in mente, poi in realtà non so se hanno davvero confezionato un gioco a se stante all'interno dello stesso disco... Ma penso di no, sarebbe un grosso spreco di memoria. smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 15:00) *
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 8 March 2013 - 14:37) *
Ma è vero che l'hai scoperto tu? XD

Hahaha, magari! biggrin.gif
È solo che, facendo anche io game (e App) development, ho capito qual'è l'effettivo vantaggio di realizzare due giochi in uno usando gli stessi asset, e abilitando di volta in volta il menù GX oppure il menù AX.
O perlomeno, questa è la soluzione più plausibile che mi viene in mente, poi in realtà non so se hanno davvero confezionato un gioco a se stante all'interno dello stesso disco... Ma penso di no, sarebbe un grosso spreco di memoria. smile.gif
Chissà se è lo stesso per altri giochi che in realtà sono doppi, ti immagini uno crede di avere 10 giochi e magari in realtà ne ha 15? XD
Virpe
Probabilmente nessuno era interessato ad andare in fondo alla questione sicché GX avesse già il suo set di tracce AX già precaricate sbloccabili dopo aver finito la modalità Storia e la categoria Master (era quello che intendevo prima tongue.gif), ma solo nelle prove a tempo e con un fantasma precaricato. Se hai un gioco che già di suo tiene impegnato senza che il giocatore si annoi e cominci a cercare bug/easter eggs o se non dai input che ti permettono di dare un minimo di idea al giocatore che lì ci potrebbe essere qualcosa di nascosto (la scritta HAL fatta di cubi in Kirby NES) allora è poco probabile che qualcuno lo scopra. Il basso interesse per il titolo e il pressoché nullo della versione Arcade, poi, secondo me ha influito in gran parte.
uriel7
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 8 March 2013 - 14:57) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 8 March 2013 - 14:51) *
@Dnin:
Beh, oddio... All'epoca le cose permesse da quel "poco" in più erano significative!

Più o meno come passare da 2 a 4 giga di ram, o da 1 a 2 core della cpu... Non è buona cosa rapportarle pari pari ai progressi attuali: la psx era complessivamente "potente circa la metà della scheda". wink.gif
Sì però il porting era comunque ottimo, non si può dire di no.

Sicuro!
Anzi, considerando le limitazioni dell'hardware il porting ha del miracoloso (soprattutto nella versione ntsc)... ma un sentito ringraziamento va a chi ci lavorò: riuscirono a rispettare feeling e giocabilità effettuando pochi (anche se visibili) tagli alla cosmesi (modelli poligonali dal minor numero di poligoni ma dalle ottime texture, fondali statici e bidimensionali che non facevano rimpiangere troppo le costruzioni poligonali, tagli alle animazioni appena percettibili) arricchendo tuttavia i contenuti (numero personaggi e modalità)... Un lavoro notevole!

Edit:
Per intenderci, non una semplice ricompilazione (con marginali ma inevitabili piccole modifiche) del codice come gli attuali multipiattaforma... Od il passaggio da Triforce a NGC. wink.gif
Butterhands
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 8 March 2013 - 15:32) *
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 8 March 2013 - 14:57) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 8 March 2013 - 14:51) *
@Dnin:
Beh, oddio... All'epoca le cose permesse da quel "poco" in più erano significative!

Più o meno come passare da 2 a 4 giga di ram, o da 1 a 2 core della cpu... Non è buona cosa rapportarle pari pari ai progressi attuali: la psx era complessivamente "potente circa la metà della scheda". wink.gif
Sì però il porting era comunque ottimo, non si può dire di no.

Sicuro!
Anzi, considerando le limitazioni dell'hardware il porting ha del miracoloso (soprattutto nella versione ntsc)... ma un sentito ringraziamento va a chi ci lavorò: riuscirono a rispettare feeling e giocabilità effettuando pochi (anche se visibili) tagli alla cosmesi (modelli poligonali dal minor numero di poligoni ma dalle ottime texture, fondali statici e bidimensionali che non facevano rimpiangere troppo le costruzioni poligonali, tagli alle animazioni appena percettibili) arricchendo tuttavia i contenuti (numero personaggi e modalità)... Un lavoro notevole!

Edit:
Per intenderci, non una semplice ricompilazione (con marginali ma inevitabili piccole modifiche) del codice come gli attuali multipiattaforma... Od il passaggio da Triforce a NGC. wink.gif
Ti dico solo che ho paragonato le 2 versioni perchè in Tekken 5 c'è la raccolta dei primi 3 in versione arcade, ovvio che nel PS2 la versione arcade risulta migliore, ma anche quella PSX comunque ai tempi di uscita IMHO era davvero ottima.
uriel7
Infatti è quello che ho scritto! wink.gif

Anzi, io ho usato toni ancor più lusinghieri anche se facendo notare che il merito di tale risultato fu quasi esclusivamente di chi ci mise mano. smile.gif
DocZagreus
Ma se nn mi ricordo male non c'era un sistema (giapponese) per passare i dati dalla versione del gamecube al cabinato di F-Zero per poi sbloccare i tracciati nel gamecube? Mi pare ci foss euna sorta di lettore nel cabinato e mi sembra anche (ora non ho tempo per cercare su internet) che in molti siti si parlasse di questa "espansione".
Pak_Gatsu
Se ricordo bene bastava inserire la memory card del cubo nel cabinato per sbloccare non so cosa.
DNIN
CITAZIONE (DocZagreus @ Friday 8 March 2013 - 17:50) *
Ma se nn mi ricordo male non c'era un sistema (giapponese) per passare i dati dalla versione del gamecube al cabinato di F-Zero per poi sbloccare i tracciati nel gamecube? Mi pare ci foss euna sorta di lettore nel cabinato e mi sembra anche (ora non ho tempo per cercare su internet) che in molti siti si parlasse di questa "espansione".


si la mobo ha dei connettori predisposti ma mi sa che le discussioni che hai letto tu riguardavano un'altra cosina biggrin.gif a cui sto lavorando ma qua mi sa non si puo' parlarne wink.gif
Dez
CITAZIONE (gia @ Friday 8 March 2013 - 10:22) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 8 March 2013 - 10:17) *
CITAZIONE (gia @ Friday 8 March 2013 - 09:24) *
Qui il mio Deluxe in saletta:

Fammi capire: quello è il cabinato ORIGINALE di F-Zero AX? In casa tua?
Puoi dirmi dove abiti e a che ora esci di casa? mellow.gif

Si hai capito bene.
Quello è il cabinato originale Deluxe (quello che si muove).
Non proprio in casa mia, visto che la mia saletta sarebbe in realtà una specie di garage di mio suocero.....oramai sfrattato... laugh.gif
Qui trovi anche il resto delle cose che ci sono:







Non sono proprio aggiornatissime, visto che ora c'è anche un intial d2 doppio, un ferrari f355 doppio ed un super sprint.....
Però rende l'idea.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
che invidia
Temujin
Questa notizia è un ottimo motivo per riprendere in mano F-ZERO GX, è davvero una sorpresa sapere che la versione da sala è una sorta di easter egg della versione casalinga!

CITAZIONE (gia @ Friday 8 March 2013 - 09:24) *
Questo gioco è fantastico.
Soprattutto nella sua incarnazione arcade.
Qui il mio Deluxe in saletta:


Ci fosse stata un modalità storia/torneo e qualche pista del gx sarebbe stato perfetto.


Quello è l'unico cabinato che mi piacerebbe da tenere a casa! Come hai fatto a prenderlo...quanto ti è costato...è stato difficile trovarlo?
Io sono riuscito a giocare alla versione Deluxe solo a Cagliari, diversi anni fa...e me ne innamorai!
Se la spesa non è elevatissima, compreso il trasporto, mi piacerebbe tanto averlo!
Se puoi rispondimi in PM che credo di andare troppo in OT! Grazie!
gia
QUOTE (Temujin @ Saturday 9 March 2013 - 01:59) *
Questa notizia è un ottimo motivo per riprendere in mano F-ZERO GX, è davvero una sorpresa sapere che la versione da sala è una sorta di easter egg della versione casalinga!

QUOTE (gia @ Friday 8 March 2013 - 09:24) *
Questo gioco è fantastico.
Soprattutto nella sua incarnazione arcade.
Qui il mio Deluxe in saletta:


Ci fosse stata un modalità storia/torneo e qualche pista del gx sarebbe stato perfetto.


Quello è l'unico cabinato che mi piacerebbe da tenere a casa! Come hai fatto a prenderlo...quanto ti è costato...è stato difficile trovarlo?
Io sono riuscito a giocare alla versione Deluxe solo a Cagliari, diversi anni fa...e me ne innamorai!
Se la spesa non è elevatissima, compreso il trasporto, mi piacerebbe tanto averlo!
Se puoi rispondimi in PM che credo di andare troppo in OT! Grazie!

Ti ho scritto in PM giusto per toglierti la curiosità.
Per il resto posso solo augurarti buona fortuna per trovarne uno.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.