Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ez-flash IV a buon prezzo con postepay?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
krueger96
Ciao ragazzi, st๒ cercando una flash card per gba sp, una ez-flash IV con spedizione in italia, l'avevo trovata a 23 euro sun un sito spagnolo ma in italia non spediscono..
Mi sapreste indicare un sito dove posso comprarla con postepay?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma la ez-flash iv legge i giochi gameboy/gameboy color? Se no, c'่ una card che li legge? grazie
Lukos
CITAZIONE (krueger96 @ Sunday 3 March 2013 - 16:38) *
Ciao ragazzi, st๒ cercando una flash card per gba sp, una ez-flash IV con spedizione in italia, l'avevo trovata a 23 euro sun un sito spagnolo ma in italia non spediscono..
Mi sapreste indicare un sito dove posso comprarla con postepay?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma la ez-flash iv legge i giochi gameboy/gameboy color? Se no, c'่ una card che li legge? grazie


Sto cercando anche io una flash card per gba, e in un sito ho letto che ่ meglio acquistarla '' Ready to Go '' ossia anche con il cavo adatto perche senza ่ inutile.
Sono comunque molto inesperto e accetto un qualsiasi vostro parere o consiglio. Kruger96 tu hai trovato qualcosa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.