Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cyan (google play)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Vegas46
Cari ragazzi, ho il piacere di presentarvi il primo gioco pubblicato dal team Stage3, siamo gli stessi di Miyamoto Dream land, il gioco in questione è Cyan, prima di entrare nel dettaglio mi è doveroso ringraziare tutto il team che ci ha lavorato, e in particolar modo Aurelio Mannara, il programmatore che insieme a me si è smazzato per intere nottate lo sviluppo del gioco, Luigi Di Guida che ha lavorato al sound design del progetto e ovviamente anche tutti gli altri che hanno contribuito ma era doveroso citare loro in questo topic, quindi GRAZIE!

Passiamo ai dettagli:



Cyan è un puzzle game di logica, dove il giocatore controllerà
una tavoletta (plat) che ha il “potere” di colorare di ciano
le mattonelle che tocca.
Lo scopo del gioco infatti sarà colorare tutto il livello in un unica soluzione, studiando in precedenza il percorso da intraprendere.
I movimenti del plat dovranno essere ben studiati, poiché non sarà possibile ritornare sulle mattonelle già colorate!
Nei vari livelli inoltre, il plat dovrà fare attenzione a nemici ed ostacoli,
come palle acuminate e porte sbarrate.

Caratteristiche principali:

• Oltre 50 livelli da risolvere

• Ambientazione surreale in grafica vettoriale

• Mette a dura prova il tuo ingegno

• Due modalità di gioco, classic mode e panic mode

• Comandi touch intuitivi

Qui troverete alcuni screenshots:






Ecco un video gameplay, come potete vedere cyan supporta anche i tasti fisici di XperiaPlay in questo caso ma anche delle altre console android, JXD, idroid etc...

http://www.youtube.com/watch?v=x2ADpsdRtYQ...eature=youtu.be

Per il resto, vi lascio il link diretto al PlayStore, cliccando sull'etichetta play store, oppure copincollando il link:


https://play.google.com/store/apps/details?...tage3games.cyan


Vi lascio anche il link al nostro sito:
www.stage3games.com

Alla pag, Facebook:
www.facebook.com/stage3games

E al nostro account Twitter:
www.twitter.com/Stage3Games


Fateci sapere le vostre opinioni!!! biggrin.gif
SinNiji
Daro' un'occhiata piu' tardi. smile.gif Sembra carino.
Aurelio
CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 27 February 2013 - 21:30) *
Daro' un'occhiata piu' tardi. smile.gif Sembra carino.

Grazie mille smile.gif
Ovviamente qualsiasi commento/critica è benvenuto wink.gif
MaxPower
Non sembra per niente male, anzi: complimenti wink.gif
Aurelio
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 27 February 2013 - 22:17) *
Non sembra per niente male, anzi: complimenti wink.gif

Grazie mille Max! smile.gif
è sempre bello ricevere complimenti e pareri positivi smile.gif
Vegas46
Grazie mille ragazzi, faccio un po' il paraculo con gli admin, ma volevo chiedervi, è possibile inviarvi un apk per farne una recensione?
MaxPower
Tempo libero non ce l'ho, potrei però farlo provare alla mia ragazza chiedendole di scrivere qualcosa.
Vegas46
QUOTE (MaxPower @ Wednesday 27 February 2013 - 23:08) *
Tempo libero non ce l'ho, potrei però farlo provare alla mia ragazza chiedendole di scrivere qualcosa.

OK, per me va bene smile.gif ci sentiamo per mp?
Virpe
"Oh bene, qualcosa per Android da provare!"

CITAZIONE
This app is incompatible with your Wind Sony Ericsson U20i.


sad.gif
Aurelio
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 28 February 2013 - 00:14) *
"Oh bene, qualcosa per Android da provare!"

CITAZIONE
This app is incompatible with your Wind Sony Ericsson U20i.


sad.gif

Mi dispiace, ma purtroppo il tuo cellulare ha uno schermo troppo piccolo per poter giocare a Cyan sad.gif
Vegas46
QUOTE (Virpe @ Thursday 28 February 2013 - 00:14) *
"Oh bene, qualcosa per Android da provare!"

QUOTE
This app is incompatible with your Wind Sony Ericsson U20i.


sad.gif

È un'xperia mini? Purtroppo per rendere ottimale la fruizione del gioco abbiamo optato per escludere dispositivi con schermo inferiore ai 3,5 pollici
Glimmer*
carino, lo provo in giornata.
Sasha
acquistato (sulla fiducia), provato 5 minuti e ho già commentato smile.gif
Complimenti!
Aurelio
CITAZIONE (Sasha @ Thursday 28 February 2013 - 12:02) *
acquistato (sulla fiducia), provato 5 minuti e ho già commentato smile.gif
Complimenti!

Grazie sasha!!! smile.gif
Vegas46
QUOTE (Sasha @ Thursday 28 February 2013 - 12:02) *
acquistato (sulla fiducia), provato 5 minuti e ho già commentato smile.gif
Complimenti!

Grazie mille!!! biggrin.gif
zioninja
In download! Stasera con calma scrivo la mia sul play store smile.gif
Vegas46
QUOTE (zioninja @ Thursday 28 February 2013 - 15:21) *
In download! Stasera con calma scrivo la mia sul play store smile.gif

Grandissimo! biggrin.gif
Virpe
CITAZIONE (Vegas46 @ Thursday 28 February 2013 - 00:26) *
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 28 February 2013 - 00:14) *
"Oh bene, qualcosa per Android da provare!"

CITAZIONE
This app is incompatible with your Wind Sony Ericsson U20i.


sad.gif

È un'xperia mini? Purtroppo per rendere ottimale la fruizione del gioco abbiamo optato per escludere dispositivi con schermo inferiore ai 3,5 pollici

Comprensibile, faccio già fatica con telefoni che non supportano l'uso di una tastiera (ho un x10 mini pro) pinch.gif sono comunque curioso del gioco, non c'è un video di gameplay a fondo da qualche parte?
Vegas46
QUOTE (Virpe @ Thursday 28 February 2013 - 15:51) *
QUOTE (Vegas46 @ Thursday 28 February 2013 - 00:26) *
QUOTE (Virpe @ Thursday 28 February 2013 - 00:14) *
"Oh bene, qualcosa per Android da provare!"

QUOTE
This app is incompatible with your Wind Sony Ericsson U20i.


sad.gif

È un'xperia mini? Purtroppo per rendere ottimale la fruizione del gioco abbiamo optato per escludere dispositivi con schermo inferiore ai 3,5 pollici

Comprensibile, faccio già fatica con telefoni che non supportano l'uso di una tastiera (ho un x10 mini pro) pinch.gif sono comunque curioso del gioco, non c'è un video di gameplay a fondo da qualche parte?

Non ancora, ma stiamo provvedendo wink.gif
Ah, dimenticavo di dirvi che supporta anche i tasti fisici, quindi se avete dispositivi come jxd, idroid e affini potete usare anche i tasti wink.gif
Masa-San
CITAZIONE (Vegas46 @ Thursday 28 February 2013 - 16:59) *
Non ancora, ma stiamo provvedendo wink.gif
Ah, dimenticavo di dirvi che supporta anche i tasti fisici, quindi se avete dispositivi come jxd, idroid e affini potete usare anche i tasti wink.gif


Aggiungo che i tasti funzionano anche sull'Xperia Play tongue.gif
Vegas46
Grazie masa (altro embro del team stage3)

Update!

Aggiunto il video del gameplay!
In questo caso abbiamo usato un XperiaPlay per dimostrare anche la compatibilità dei tasti fisici! smile.gif

Aurelio
Ah, e anche se nel video non si vede, potete "prolungare" il movimento della mattonella semplicemente non rilasciando il dito dallo schermo in seguito ad uno swipe(allo stesso modo tenendo premuto il tasto nella direzione da voi scelta, nel caso utilizzaste i tasti fisici)
Falybros
CITAZIONE (Vegas46 @ Thursday 28 February 2013 - 17:20) *

per far vedere il video devi inserire solo il codice alla fine del link wink.gif
Vegas46
Grazie, ho editato, lo vedete correttamente?
Aurelio
CITAZIONE (Vegas46 @ Friday 1 March 2013 - 00:01) *
Grazie, ho editato, lo vedete correttamente?

No, devi inserire solo il codice dopo "?v="
Vegas46
Editato correttamente! wink.gif
Aurelio
È disponibile una nuova versione in cui abbiamo migliorato la sensibilità wink.gif
Aurelio
Ciao a tutti! Abbiamo rilasciato una nuova versione in cui abbiamo integrato un nuova modalità, la Modalità Random. Come si può intuire dal nome, in questa modalità potrete giocare livelli completamente generati casualmente!
Spero che vi piaccia smile.gif
Sasha
CITAZIONE (Aurelio @ Monday 11 March 2013 - 08:45) *
Ciao a tutti! Abbiamo rilasciato una nuova versione in cui abbiamo integrato un nuova modalità, la Modalità Random. Come si può intuire dal nome, in questa modalità potrete giocare livelli completamente generati casualmente!
Spero che vi piaccia smile.gif

corro ad aggiornare smile.gif

Btw, ho installato cyan anche sul nexus 7: goduria smile.gif
Vegas46
QUOTE (Sasha @ Monday 11 March 2013 - 10:53) *
QUOTE (Aurelio @ Monday 11 March 2013 - 08:45) *
Ciao a tutti! Abbiamo rilasciato una nuova versione in cui abbiamo integrato un nuova modalità, la Modalità Random. Come si può intuire dal nome, in questa modalità potrete giocare livelli completamente generati casualmente!
Spero che vi piaccia smile.gif

corro ad aggiornare smile.gif

Btw, ho installato cyan anche sul nexus 7: goduria smile.gif

Aggiornate aggiornate!!! Ormai i livelli sono infiniti biggrin.gif
E arriveranno altre succose novità!!! wink.gif
-DjGG-
Anzitutto i miei complimenti per il lavoro svolto! Se avete bisogno di musica prendetemi in considerazione! smile.gif
Volevo solo segnalarvi che il vostro sito ha qualche difetto di visualizzazione sul Galaxy Nexus... Se faccio il pinch to zoom si sovrappongono tutti i pannelli e non si riesce più a leggere niente!
Aurelio
CITAZIONE (-DjGG- @ Monday 11 March 2013 - 12:04) *
Anzitutto i miei complimenti per il lavoro svolto! Se avete bisogno di musica prendetemi in considerazione! smile.gif
Volevo solo segnalarvi che il vostro sito ha qualche difetto di visualizzazione sul Galaxy Nexus... Se faccio il pinch to zoom si sovrappongono tutti i pannelli e non si riesce più a leggere niente!

Grazie mille smile.gif
È un bug noto, cercheremo di risolverlo ;)
Vegas46
Ciao ragazzi, volevo solo segnalarvi che il titolo da oggi è disponibile gratuitamente sul playstore smile.gif
https://play.google.com/store/apps/details?...tage3games.cyan
Ferd187
Non ci sarà una versione per iOS?
Vegas46
QUOTE (Ferd187 @ Friday 6 September 2013 - 16:54) *
Non ci sarà una versione per iOS?

No, ma stiamo lavorando al "sequel" che sarà per tutte le piattaforme mobile, ci sarà molta più carne al fuoco, aspettatevi news nei prossimi giorni smile.gif
Arthas
Appena scaricato sul mio galaxy nexus. Il gioco é bello ma a volte mi scatta o non prende bene il comando di spostare il quadrato, probabile che il problema sia dato dal mio pollice XD
Aurelio
CITAZIONE (Arthas @ Friday 6 September 2013 - 17:20) *
Appena scaricato sul mio galaxy nexus. Il gioco é bello ma a volte mi scatta o non prende bene il comando di spostare il quadrato, probabile che il problema sia dato dal mio pollice XD

Prova a regolare un po' la sensibilità del touch dalle impostazioni del gioco wink.gif
-DjGG-
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 6 September 2013 - 17:34) *
CITAZIONE (Arthas) *
Appena scaricato sul mio galaxy nexus. Il gioco é bello ma a volte mi scatta o non prende bene il comando di spostare il quadrato, probabile che il problema sia dato dal mio pollice XD

Prova a regolare un po' la sensibilità del touch dalle impostazioni del gioco wink.gif


Anche io ho un nexus e gli "scatti" si verificano anche visualizzando i credits del gioco. Il sistema in uso è Android 4.3 con l'ultimo aggiornamento di sicurezza JWR66Y
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.