Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutescion sega megadrive/game gear
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
nexus81
allora...sto prendendo delle decisioni "difficili" perchè mi sono accorta che forse ho troppa roba "inutile" che non uso e che mi occupa solo spazio..
ora, ho un megadrive, quello con sonic the hedgehod, boxed completo di tutto in perfette condizioni di console, scatola e tutto + 18 giochi, metà validi e metà cagate, tutti boxed e forse quasi tutti con libretto, sempre in perfette condizioni.
a quanto, "eventualmente", potrei venderlo? Premetto che non voglio svenderlo ma nemmeno esagerare con il prezzo...

stessa cosa per il game gear: tutto boxed con tv tuner boxed e 4 giochi, completi, di cui forse nuovi, più 3-4 loose..
DNIN
megadrive boxato senza giochi sei su i 70\80 euro poi se aggiungi i giochi fatti tu 2 calcoli , per il gamegear boxato passi i 100 euro poi dipende sempre dalle condizioni generali di scatola\box e console , questi i prezzi a grandi linee poi non esiste un listino prezzi preciso ma comunque parlo per esperienza
playfortoday
Onestamente il mega drive (insieme al cube) è una delle console piu' economiche, anche boxed. Una foto sarebbe ottima per valutarlo, ma ne trovi anche sotto i 50€.
nexus81
uhm...diciamo che il blocco del megadrive pensavo a qualcosa in più delle 100€, per cui rientrerei nelle valutazioni che dite..il game gear non so onestamente..son proprio in alto mare XD
nexus81
mi sono decisa a fare qualche foto e mi sono accorta che la scatola è un pò rovinata e sotto ha dello schotch!
i giochi sono tutti completi tranne fantasia, outrun, hellfire e un altro a cui manca solo il libretto!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.