Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L.A. Noire Complete e salvataggi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Pak_Gatsu
Qualcuno ha avuto problemi ad usare i salvataggi della versione base di L.A. Noire con la Complete Edition? Avendola trovata in offerta ho deciso di comprarla un pò per collezione un pò per giocare ai cinque casi usciti come dlc ma purtroppo il gioco non vede i salvataggi vecchi e sinceramente la voglia di ricominciare tutto da capo è praticamente nulla. C'è qualcosa che posso fare oppure posso tranquillamente mettere il gioco sullo scaffale? sad.gif
Inoltre mi confermate che i dlc sono già su disco? Lo chiedo perchè non ho trovato nessun codice per scaricare i contenuti extra.

Edit: Cercando in giro sembra proprio che sia proprio cosi, il gioco non riconosce i salvataggi dell'edizione normale... che scelta infelice ed assurda. A questo punto la voglia di continuare a giocare i nuovi casi è praticamente zero. Fortuna che l'ho pagato poco e c'è la mia ragazza che ci vuole giocare. Anche i contenuti sembrano essere tutti su disco... almeno cosi si dice in giro.
Alexander Doom
Bene ho appena scoperto lo stesso problema su PS3.
Comprata la complete edition, anzi un mio compagno di scuola, e non funzionano i vecchi salvataggi e non posso fare i dlc.
Col cavolo che ho voglia di rifarmi il gioco per quei dlc maledetti...
Pak_Gatsu
La cosa brutta è che non è un problema ma è una scelta infelice della Rockstar, a questo punto hai tre scelte: o ti rivendi il gioco, o non ci giochi e lo tieni per collezione oppure ricominci tutto da capo. Personalmente ho scelto la seconda strada...
Alexander Doom
Ma più che altro Rockstar mi deve spiegare perché questa scelta. E' lo stesso gioco con i DLC dentro, nient'altro.
Io ora sto cercando, se possibile, un salvataggio che mi faccia partire direttamente dai DLC, cosa che per 360 ho trovato ma non per PS3... che sbattimento >_<
Pak_Gatsu
Ma su una 360 non moddata si possono usare salvataggi esterni?
rino93
Mi è capitato la stessa cosa con la GOTY di Assassin's Creed 2 sad.gif, e devo anche ammettere che sono stato molto sfortunato con questa serie. Il primo AC l'ho dovuto ricominciare per la seconda volta, purtroppo è capitato che stava salvando mentre avevo preso una bandiera e proprio in quel preciso momento è mancata la corrente e il salvataggio si è corrotto sad.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.