Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'emulatore Dolphin è stato portato su Android
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Virpe
http://forums.dolphin-emu.org/Thread-a-loo...-what-s-to-come

Video

Considerando che l'S4 avrà 8 core di CPU, che sia la mossa più grande nel campo dell'emulazione Android? Ora manca solo Dreamcast all'appello biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 6 February 2013 - 07:11) *
http://forums.dolphin-emu.org/Thread-a-loo...-what-s-to-come

Video

Considerando che l'S4 avrà 8 core di CPU, che sia la mossa più grande nel campo dell'emulazione Android? Ora manca solo Dreamcast all'appello biggrin.gif


Quando la cosa sarà a livelli giocabili allora magari lo si potrà considerare seriamente.

Fino ad allora, imho, rimane un proof of concept.

John Foxx
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 6 February 2013 - 07:11) *
...Ora manca solo Dreamcast all'appello biggrin.gif



Se non sbaglio dovrebbe essere uscito NULLDCE, non so a che livello di emulazione sia, ma mi sembra di aver visto su qualche video che faceva girare un gioco del porcospino blu, ovviamente mooolto lentamente.
sinistro
Con la velocità che ha il mercato Smart Phone e tablet nel giro di un paio di annippenso che questo emulatore possa girare un po' ovunque, anche se il problema rimarrà sempre lo stesso....
La terribile....
L'infida.....
La Bastardissima.....
E chipiùnehapiùnemetta
Durata della batteria, già con un uso normale la batteria viene risucchiata con piacere figurati con un emulatore del genere
yoppe
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 11:53) *
Con la velocità che ha il mercato Smart Phone e tablet nel giro di un paio di annippenso che questo emulatore possa girare un po' ovunque, anche se il problema rimarrà sempre lo stesso....
La terribile....
L'infida.....
La Bastardissima.....
E chipiùnehapiùnemetta
Durata della batteria, già con un uso normale la batteria viene risucchiata con piacere figurati con un emulatore del genere

Il problema rimarra sempre la mancanza di tasti fisici. Punto.
Falybros
android non sta solo sugli smartphone, stanno uscendo pennette che si attaccano alla tv come i funghi, ho tanta fiducia in loro (molti hanno fiducia in ouya)
Abrio
CITAZIONE (yoppe @ Wednesday 6 February 2013 - 16:18) *
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 11:53) *
Con la velocità che ha il mercato Smart Phone e tablet nel giro di un paio di annippenso che questo emulatore possa girare un po' ovunque, anche se il problema rimarrà sempre lo stesso....
La terribile....
L'infida.....
La Bastardissima.....
E chipiùnehapiùnemetta
Durata della batteria, già con un uso normale la batteria viene risucchiata con piacere figurati con un emulatore del genere

Il problema rimarra sempre la mancanza di tasti fisici. Punto.

Non so in questo, ma negli emulatori di iOs si puù usare il wiimote happy.gif
MicheleR
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 11:53) *
Con la velocità che ha il mercato Smart Phone e tablet nel giro di un paio di annippenso che questo emulatore possa girare un po' ovunque, anche se il problema rimarrà sempre lo stesso....
La terribile....
L'infida.....
La Bastardissima.....
E chipiùnehapiùnemetta
Durata della batteria, già con un uso normale la batteria viene risucchiata con piacere figurati con un emulatore del genere

dovresti paragonare questi dispositivi ai notebook... e, a parità di capacità della batteria, noterai che i notebook si spengono prima! Ben vengano questi porting anche su sistemi operativi che girano su architetture arm!
sinistro
CITAZIONE (yoppe @ Wednesday 6 February 2013 - 16:18) *
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 11:53) *
Con la velocità che ha il mercato Smart Phone e tablet nel giro di un paio di annippenso che questo emulatore possa girare un po' ovunque, anche se il problema rimarrà sempre lo stesso....
La terribile....
L'infida.....
La Bastardissima.....
E chipiùnehapiùnemetta
Durata della batteria, già con un uso normale la batteria viene risucchiata con piacere figurati con un emulatore del genere

Il problema rimarra sempre la mancanza di tasti fisici. Punto.


A questo si può ovviare, già adesso senza troppi "sbattimenti" posso collegare il joypad della mia PS3 allo smartphone

CITAZIONE (MicheleR @ Wednesday 6 February 2013 - 17:05) *
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 11:53) *
Con la velocità che ha il mercato Smart Phone e tablet nel giro di un paio di annippenso che questo emulatore possa girare un po' ovunque, anche se il problema rimarrà sempre lo stesso....
La terribile....
L'infida.....
La Bastardissima.....
E chipiùnehapiùnemetta
Durata della batteria, già con un uso normale la batteria viene risucchiata con piacere figurati con un emulatore del genere

dovresti paragonare questi dispositivi ai notebook... e, a parità di capacità della batteria, noterai che i notebook si spengono prima! Ben vengano questi porting anche su sistemi operativi che girano su architetture arm!


Anch'io son felice di questi porting, ma anche se la batteria dura di più su Android non è mai abbastanza sufficiente per questo genere di cose.
DNIN
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 18:14) *
A questo si può ovviare, già adesso senza troppi "sbattimenti" posso collegare il joypad della mia PS3 allo smartphone

non fai prima ad accendere la ps 3 e giocare sulla tv?
sinistro
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 6 February 2013 - 18:52) *
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 18:14) *
A questo si può ovviare, già adesso senza troppi "sbattimenti" posso collegare il joypad della mia PS3 allo smartphone

non fai prima ad accendere la ps 3 e giocare sulla tv?


è una domanda a cui mi verrebbe voglia di rispondere "ma che cavolo c'entra con il resto della discussione?!?", però mi sembra troppo sgarbato, e quindi ti risponderò in un'altra maniera.
purtroppo o per fortuna (non mi è ancora chiara questa cosa), ciò che mi permette di fare uno smartphone, unito al suo essere cosi "portatile", per alcuni utilizzi, me lo rende preferibile ad una ps3, con questo non dico che uno dei 2 sia meglio dell'altro ma che per raggiungere certi scopi uno dei 2 diventa migliore dell'altro (ma senza che uno dei 2 sia meglio dell'altro sia ben chiaro 37.gif ).
chiarito questo concetto che sta alla base di tutto, mi spieghi il perchè della tua domanda?
DNIN
semplice devo ancora capire che senso ha collegare un pad\wiimote ad uno smartphone per giocare su uno schermo da 4 pollici per me e' la morte dei videogame
sinistro
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 6 February 2013 - 19:37) *
semplice devo ancora capire che senso ha collegare un pad\wiimote ad uno smartphone per giocare su uno schermo da 4 pollici per me e' la morte dei videogame

Esistono anche i tablet, e poi è emulazione.
Abrio
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 6 February 2013 - 19:37) *
semplice devo ancora capire che senso ha collegare un pad\wiimote ad uno smartphone per giocare su uno schermo da 4 pollici per me e' la morte dei videogame

Ma quando è una console a supportare Android e i suoi emulatori è un'altra cosa, no? wink.gif
E in ogni caso, ovviamente non si collega il mote/pad per giocare a Angry Birds, piuttosto per giocare comodamente con l'emulatore psx sull'ipad, magari sul tronotm
EDIT: azz anticipato pinch.gif sono lento a scrivere...
DNIN
CITAZIONE (Abrio @ Wednesday 6 February 2013 - 19:46) *
magari sul tronotm
EDIT: azz anticipato pinch.gif sono lento a scrivere...


questa mi mancava devo provarci pure io biggrin.gif
infinite_devil
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 6 February 2013 - 18:52) *
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 6 February 2013 - 18:14) *
A questo si può ovviare, già adesso senza troppi "sbattimenti" posso collegare il joypad della mia PS3 allo smartphone

non fai prima ad accendere la ps 3 e giocare sulla tv?

1- Magari uno quando viaggia non si porta dietro la PS3, il TV 40" e la prolunga per l'alimentazione
2- Magari uno ha la PS3 non modificata e non intende modificarla per emulare
3- Magari uno non possiede la PS3 (è vietato acquistare il DualShock3 se non si possiede una PS3? Se si, in ogni caso ci sono altre centinaia di tipi di gamepad compatibili, anche più economici)

CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 6 February 2013 - 19:37) *
semplice devo ancora capire che senso ha collegare un pad\wiimote ad uno smartphone per giocare su uno schermo da 4 pollici per me e' la morte dei videogame

Esistono, come già detto, tablet, o smartphone con uscita HDMI (o wireless mirroring nel migliore dei casi).

Poi scusa vogliamo parlare del 3DS con il suo microscopico mini-display da 3.5"? Bhe si l'uscita del 3DS infatti ha dichiarato la fine del mobile gaming nel mondo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.